Guardando queste foto è impossibile non provare un tonfo al cuore...Angelo Merendino ha voluto immortalare ogni momento del difficile percorso vissuto assieme alla moglie in lotta contro un cancro al seno. Vedendo le foto sembra quasi di rubare un poco della loro intimità, ma in realtà da esse traspare il volto più umano dell'amore che tanto enfatizziamo. Traspare la lotta verso un male incurabile, la paura, le difficoltà e la sofferenze, le stesse di chi ha vissuto le medesime esperienze. Così Angelo Merendino commenta le sue foto: “Queste foto non ci definiscono, queste foto siamo noi.”

 

 

Sebbene amiamo pubblicare pensieri positivi e che tendono a strappare un sorriso, pensiamo che condividere con voi esperienze così intense, anche se tristi, possa essere un modo per far arrivare la nostra vicinanza a tutti coloro che stanno combattendo la stessa battaglia; ci piacerebbe che queste immagini esortassero ad apprezzare e rispettare di più le nostre vite.

Se volete conoscere meglio Angelo potete saperne di più attraverso il suo sito “La battaglia che non abbiamo scelto – La lotta di mia moglie contro il tumore al seno” (in inglese), QUI o sulla sua pagina Facebook o seguirlo su Twitter.