Menù

Le 10 cose che le donne non sopportano negli uomini!

Condivisioni
Leggi con attenzione

Noi donne siamo davvero così complicate? Basterebbero soltanto dei piccoli accorgimenti da parte degli uomini per non irritare il gentil sesso! 

E’ davvero un argomento abusato quello che riguarda le divergenze vecchie come il mondo, tra uomo e donna. Ne hanno parlato alla tv, hanno scritto dei libri per poterne spiegare le ragioni, la chiave è nella loro stessa natura: uomo e donna, pianeti differenti, diametralmente opposti. 

Ecco quali sono le cose che generalmente una donna, non sopporta di un uomo:


1 Le bugie


Dire la verità in ogni caso, potrebbe essere scomodo e fastidioso per la precisione di una donna, quindi, perché una piccola bugia a fin di bene dovrebbe essere un problema per il rapporto? Una donna a tal proposito direbbe “meglio un’amara verità che una bella bugia”. Anzi, meglio nessuna delle due!


2 La pigrizia


Tra il bucato da lavare, i vestiti da stirare, la cena pronta in tavola e un “5 minuti e arrivo” proveniente dal divano…le urla di Ken il Guerriero sarebbero nulla paragonate a quelle di una donna.


3 Paragoni con ex fidanzate


…e credo non ci sia bisogno di spiegazioni. A chi piacerebbe? Soprattutto poi se il termine di paragone è ESTETICO. Apriti cielo! 


4 La gelosia immotivata


Quella gelosia tale da controllare il telefono anche quando è un sms di rinnovo di una promozione telefonica. Si, non volevo dirtelo, ti tradisco con un operatore telefonico che manda messaggi in codice. 


5 Troppo curati, depilati, truccati e lampadati


Quando il vostro uomo impiega più tempo per prepararsi ad uscire a vostro confronto. Dove sono gli uomini di una volta?! 



6 Dimenticare compleanno e anniversario


Donne, due possono essere i motivi: o non gliene frega un emerita cippa, oppure rassegnatevi, HA UN PROBLEMA SERIO DI MEMORIA. Non so quale delle due sia la miglior ipotesi, a voi la scelta. 



7 Occhi che cadono su seni o fondoschiena altrui

Loading...
Leggi anche  Siete in "crisi"? 5 modi per riaccendere la passione!


…e giustificazioni che peggiorano ancor di più lo stato di nervosismo femminile in merito, quali:


“non è colpa mia, mi si è parata davanti.”, “la carne è carne” “è nella natura dell’uomo guardare le donne”,”gli occhi sono fatti per guardare”. Il silenzio talvolta è la miglior risposta…


8 Il disordine

Tornare a casa e ritrovarla come se fosse passato di lì un uragano che porta il nome del vostro fidanzato/marito? Ecco. Quel tipo di disordine.



9 Non saper gestire i soldi



La gestione dei soldi è un altro grande problema, proprio dell’uomo come per la donna. Spendere 200 euro in serate con amici, portare fuori la propria fidanzata a cena successivamente e lasciare che paghi il conto è…snervante. 


E’un bene dividere le spese, a noi donne moderne non serve essere mantenute, ma una volta tanto

 un atto di galanteria non farebbe mica male! 

10 L’insicurezza

Da non confondere con la sensibilità, l’insicurezza dell’uomo è invalidante per una donna che ha già le sue insicurezze PER NATURA. 



Belli o brutti, perfetti o imperfetti, pigri, disordinati, insicuri…la verità infondo è che non riusciamo a far a meno di loro, e loro di noi. 

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top