5 Modi di fare che gli uomini non sopportano delle donne

Condivisioni
Leggi con attenzione

Diciamoci la verità noi donne ci ritroviamo spesso e volentieri a confrontarci sull’universo maschile, a criticare ed esporre lamentele su molti atteggiamenti che sono quasi dei comuni denominatori negli uomini. Ma ci siamo mai chieste, confrontate su quali nostri atteggiamenti, invece, porre attenzione per non allontanare da noi gli uomini? Perché ebbene ci sono molti, ma molti modi di fare del mondo femminile che loro proprio non sopportano.. Tra questi ecco una lista di 5 cose in particolare da evitare, per non lasciarli scappare da una relazione che sia nuova o consolidata..

1)CERCARE DI CONTROLLARLO: Evitare di assumere un atteggiamento ossessivo e assillante nei suoi confronti con richieste e domande di ogni tipo per cercare di essere sempre aggiornate su tutto ciò che gli succede. Loro odiano il classico interrogatorio: <<Dove sei stato?>> o <<Perché non hai risposto al cellulare?>>

2)PARLARE MALE DEGLI AMICI: Cercare di esprimere considerazioni personali, commenti poco gradevoli sui suoi amici di sempre è un tasto dolente che a loro arreca molto fastidio. Quindi sarebbe opportuno restare in silenzio e non esprimere giudizi personali se si parla di loro. Perché tanto non cambierebbe la sua visione e mettereste solo voi in cattiva luce.

3)LASCIARLO ATTENDERE PRIMA DI UN’USCITA: Decisamente, dal tempo dei nostri antenati, questa è la cosa che odiano in assoluto: aspettarci mentre noi trascorriamo il nostro tempo tra trucco e capelli prima di un’uscita. Il loro tempo massimo di attesa si aggira intorno ai cinque minuti, dopodiché noterete personificarsi sul loro volto la noia.

4)FARE LA MELODRAMMATICA: Detestano le donne che si complicano la vita per un niente e che sono sempre pronte a piagnucolare e a cercare conforto. Un conto è sostenersi nel momento del reale bisogno, un altro è sperare che lui ci risolva tutto.

Loading...
Leggi anche  5 cattive abitudini che distruggono una relazione

5)PROVARE A CAMBIARLO: Qualunque siano i loro difetti, che siano mammoni, fin troppo sicuri di sé o colti dalla sindrome di peter-pan non amano che si evidenzino le cose che non gradite di lui. Ed è inutile provare a cambiarli tanto non accadrà mai perché il cambiamento parte da dentro e se loro non ne hanno la volontà, allora non alimenterete che incomprensioni tra voi.

Probabilmente un maschietto avrebbe allungato di molto la lista, io mi sono limitata alle cose che effettivamente riconosco essere le più fastidiose per loro. Ma se voi volete aggiungere, con consapevolezza e cognizione di causa, altri punti di vista, non vi resta che lasciare un commento o un suggerimento.. Grazie!

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top