Menù

5 segnali che ti indicano che il tuo partner ti tradisce

Condivisioni
Leggi con attenzione

Pensi che il tuo lui ti tradisce? Ecco 6 cose che, solitamente, tutti i traditori fanno.

Diventa improvvisamente “sordo”

Se di punto in bianco, a lui sembra non fregargliene più niente delle tue lamentele sulla collega antipatica o di celebrare i tuoi traguardi (in palestra o sul lavoro, ad esempio), e lui stesso, non condivide più le sue entusiasmanti novità con te, è lecito supporre che abbia la mente da un’altra parte. Soprattutto se fino ad una settimana prima ti riempiva di attenzioni.

Il primo segnale da non sottovalutare è proprio il fatto che, il partner prenda le distanze. Probabilmente, è coinvolto emotivamente da un’altra persona e non riesce a star dietro alla tua “emotività”. 

Chi ti tradisce, spesso tende a concentrarsi più su se stesso e sulle sue necessità. Inizia gradualmente a perdere interesse verso di voi, mandando meno messaggi, tenendosi piuttosto vago su quello che farà la sera o sui programmi che ha per il weekend.

Sta sempre attento al suo telefono

Se prima trovavi sempre le sue cose abbandonate ovunque, telefono, laptop, ipad adagiati a caso su divano, letto, cucina o bagno e da qualche tempo non le vedi più, probabilmente c’è sotto qualcosa. Probabilmente è preoccupato dei messaggi che potrebbero arrivare e che potrebbero farti capire che ti tradisce. Oppure, quando tiene il telefono sotto carica sempre a faccia in giù, potrebbe essere un altro segnale che dovrebbe metterti in guardia. Ci sono casi in cui, quando ti viene a trovare, lascia il telefono in auto, oppure lo spegne, questi sono due  segnali che non vanno assolutamente sottovalutati. 

Almeno 9 volte su 10, se il tuo uomo diventa super–ordinato, c’è la possibilità che stia davvero nascondendo qualcosa. Hai presente quella cosa fastidiosa che fanno gli uomini, quando rientrano a casa, di svuotarsi le tasche e lasciare in giro tutto ciò che hanno? Ecco. Nel momento in cui non dovesse farlo più, dovresti iniziare a preoccuparti, è probabile che ti tradisce. 

Cambia la sua routine a letto

Se il tuo partner ti tradisce, può capitare che non abbia più voglia di fare l’amore con te. Ma può anche capitare l’esatto opposto, se da asessuato e infelice si trasforma magicamente in un uomo sorridente e sempre pronto al sesso, c’è qualcosa che non va. Se lui vuole provare qualcosa di nuovo a tutti i costi, a cui non si è mai interessato, prova a farti due domande. Ogni cambiamento all’interno di una relazione, dovrebbe spingerti a capire le motivazioni che ci possono essere dietro.

Leggi anche  5 consigli utili per salvare il proprio matrimonio!

Esagera con i regali 

Sei improvvisamente sommersa di regali senza alcuna ragione per la prima volta in assoluto nella vostra relazione? Se il tuo partner non ha la coscienza pulita, è probabile che provi a compensare esagerando con le gentilezze e regali. Capita infatti, che chi tradisce provi un enorme rimorso e finisca per strafare. E’ ovvio che sia complicato chiedere spiegazioni a qualcuno che fa qualcosa di carino nei tuoi confronti. Ma se questo comportamento ti insospettisce, o se in genere non si comporta in questo modo, forse ti sta nascondendo qualcosa.

Loading...

Diventa più suscettibile 

Se cerca di litigare in continuazione senza nessun motivo e ti accusa di non essere trasparente, può voler dire che sta pensando ad una cosa tipo “se lo faccio io, forse lo fa anche lei”. Se inizia a diventare ossessivo e a voler sapere ogni tua mossa, probabilmente vuole sapere dove sei e se può tradirti senza essere beccato. Insomma, se il suo atteggiamento cambia a dismisura e ogni scusa è buona per litigare, probabilmente ti sta tradendo.



Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top