9 segni per capire se lui non è più interessato a te

Condivisioni
Leggi con attenzione

 

A volte le relazioni si esauriscono nel tempo, a volte la loro fine è brusca. Dietro alla fine di una storia ci sono sempre periodi più o meno lunghi in cui uno dei due inizia a nutrire dei dubbi, e nonostante non ne faccia parola col partner ci sono dei comportamenti che possono dare una chiara avvisaglia che il gelo sta per scendere!Ecco alcuni allarmi per arginare il problema o comprenderlo in tempo, prima di ricevere una doccia fredda e soffrire troppo!

Ci sono 9 comportamenti abbastanza chiari che se osservate nel vostro partner dovrebbero farvi rizzare le antenne, capire e cercare di rimediare…se almeno per voi ne vale la pena!

COMUNICAZIONE

Non risponde alla vostre chiamate o messaggi in modo tempestivo. Scuse banali per rimandare, della serie: non prendeva la linea! Ho finito i giga per Whatsapp! È chiaro che non vi cerca e non gli interessa la vostra attenzione

DISPONIBILITÀ

È troppo occupato per poter trascorrere del tempo con voi ed ha altre cose da fare! Così più che una compagna si rischia di essere solo un appoggio, una distrazione, o peggio ancora una situazione di comodo molto conveniente! Nulla a che fare con una vera relazione di cuore

SOCIALE

Non vi coinvolge nella sua vita familiare o lavorativa. Non vi invita a partecipare con lui a eventi e non è disponibile ad avervi con lui se deve incontrare famiglia e amici.

AMBIGUITÀ

Se non esprime in modo chiaro i suoi progetti, resta vago, lui stesso forse non comprende la sua esitazione, e quindi siate voi a coglierla e a parlarne, se la persona che vi è di fronte è davvero quella che fa per voi.

FUTURO

Non si parla di futuro, nemmeno giocando. Né viaggi, né momenti da trascorrere insieme anche solo un fine settimana nel breve periodo, né matrimonio, ancor meno idea di figli!

Leggi anche  5 consigli utili per salvare il proprio matrimonio!

SCUSE

Loading...

Una serie di motivi per tirarsi indietro, di quelle scuse che lasciano ben poco spazio al dialogo, al confronto. Come la carriera, il dolore per una vecchia relazione. Se fosse stato interessato realmente a voi avrebbe trovato soluzioni e non scuse!

ALTRE DONNE

Interesse palese, anche solo in termini di simpatia, ma mostrata in modo spontaneamente eccessiva verso un’altra donna, oppure se continua ad avere contatti con la ex. Ecco che dovete comprendere che il vostro rapporto potrebbe essere al tramonto e non stupirvi quando calerà il sipario!

INTIMITÀ

Questo è il segnale più allarmante , più chiaro di una relazione alla deriva. Se manca intimità, intesa e complicità, se manca il desiderio…allora non si è una coppia, ma solo una compagnia!

ISTINTO

In questo noi donne siamo infallibili! Percepiamo, sentiamo, captiamo. E il più delle volte se qualcosa non torna al nostro istinto ci abbiamo preso in pieno! Rizzate le antenne e captate, che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!

Questi sono comportamenti chiari che se riscontrati nel proprio partner vi possono aiutare a capire che o si cambia il ritmo e si pone rimedio o il rapporto è destinato al tramonto. È utile anche fare un autoanalisi del proprio comportamento, delle proprie mancanze, se riteniamo di avere difronte l’uomo giusto. Ma se in fondo anche noi abbiamo perso il sapore di questa relazione, ecco che potete far calare il sipario senza dire: non me ne ero accorta!

 

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top