Le celebrities, come Demi Moore, Eva Longoria, sono state le prime a dare il via alla scelta di compagni molto più giovani di loro, e con il tempo si è diffusa questa “ prassi ”, se così la si può chiamare, di avere un partner “ toy boy ”. 

 Sono state etichettate con nomi anche poco carini, come “ Milf ” “ Cougar ”, ma in realtà magari dietro questi pregiudizi, spesso anche derivanti dalla stessa famiglia, magari si nasconde un pizzico d’invidia, perché diciamocelo, un compagno più giovane ha i suoi lati positivi. 

 Scopriamo così insieme i 5 motivi per scegliere un partner “toy Boy” .   

 1.    Sono più Teneri 

Gli uomini più giovani, sono decisamente più dolci nelle relazioni amorose, più propensi alle coccole, e alle effusioni d’amore. Anche nei rapporti intimi, fanno più attenzione ai “ preliminari ”. Invece, gli uomini più maturi, tendono con le compagne coetanee ad essere meno dolci e per niente teneri.

 Salvo naturalmente, le varie eccezioni che confermano la regola.     

2.    Fanno sentire la compagna più giovane    

 Avere un moroso più piccolo inevitabilmente fa sentire più giovani, e dinamiche. Infatti, un uomo giovane, ti coinvolge con la sua voglia di vivere, tipica dell’età, e ti trasporta in un mondo più frizzante e avvezzo all’avventura, rispetto ad un uomo più maturo, già disincantato dalla vita.     

3.    E’ la Donna a “Condurre il Gioco” 

 Nel caso di una relazione con un divario d’età tra uomo e donna, con la donna più grande rispetto al compagno, c’è una sottile predominanza del sesso femminile, nel senso che, un uomo più piccolo sarà più propenso ad ascoltare la compagna, rispetto ad un uomo coetaneo che tenderà a condurre il gioco nella coppia. E questo vale spesso, anche nelle relazioni più intime.   

4.    Sono più Divertenti 

E’ naturale l’età tende a rendere gli uomini meno amanti della “giocosità” e un po’ più noiosi, e spesso anche pantofolai. Salvo eccezioni, i toy boy, sono più desiderosi di divertirsi e di fare anche “pazzie” con la propria compagna.     

5.    Aumenta l’Autostima 

 Stare insieme ad una persona più giovane, nella donna, provoca un sensibile aumento della propria autostima, infatti, ci si sente apprezzate, più belle e sicure di sé. E soprattutto, con la voglia di migliorarsi sempre più, infatti le compagne di toy boy sono sempre attente al proprio benessere psicofisico.     

 La verità comunque sta nel fatto, che l’Amore, quello vero, è sempre Amore, e non ha scadenza, e carta d’identità soprattutto, è Amore e basta, quindi amatevi senza riserve e condizioni.