Come ti chiami? Quanti anni hai? Qual è la tua data di nascita? Innegabile che siano queste le domande che ci facciamo... E anche ridendo e scherzando, ci diciamo "Io sono della Bilancia" e si riceve "Ma sai che dicono che sia un segno incredibile?". Perché anche se non ci si crede... Ci pensiamo e ripensiamo e non manchiamo comunque mai di riflettere su questa compatibilità. Perché alle volte, risulta essere assolutamente vera! E allora, scopriamo insieme quali sono i migliori abbinamenti tra segni zodiacali, per un'affinità perfetta con il vostro partner!

Ariete e Gemelli

I Gemelli e gli Ariete sono persone che amano le novità e le avventure che donano loro emozioni e nuova vitalità. Formano una coppia vivace, passionale negli interessi e nella vita a due, con scarse possibilità di noia!

Toro e Cancro

Il Cancro è un segno che ha bisogno di sentirsi sicuro nell'affetto del partner, e il Toro è la persona ideale per donare questa attenzione, perché a propria volta apre i propri sentimenti. I valori e i progetti di vita coincidono, e l'affinità tra le lenzuola è innegabilmente elevatissima.

Bilancia e Leone

Leone, Re della foresta ma anche dello Zodiaco? Fatto sta che in abbinamento con una Bilancia trova il giusto equilibrio tra intraprendenza, affettività, passione e autonomia. La complicità che si viene a creare crea un forte e duraturo legame.

Capricorno e Vergine

Gli stili di vita sono spesso fonte di contrasto, all'interno di una coppia. Ma se questa è formata da Vergine e Capricorno, allora il problema si pone pressoché mai. C'è una forte presa intellettuale, a vicenda e verso il mondo esterno, con la possibilità di condividere l'interesse. Nemmeno a dirlo, questa sintonia si ritrova facilmente anche nella sfera più provata che ci sia!

Pesci e Scorpione

Scintille! Due segni d'acqua che si legano in maniera stretta, forte e passionale. Stringono un laccio molto forte nell'intimità, senza far mancare al Pesci la sicurezza dell'affettività amorosa e complicità che lo Scorpione regala con dedizione e naturalezza.

Acquario e Sagittario

Sognatori. Sagittario e Acquario vivono spesso con la testa tra le nuvole, è vero, ma quando sono le stesse da condividere, allora si raggiunge un sentimento davvero intenso, puro e duraturo. Amanti dell'avventura e dei viaggi, trovano facilmente non solo mete ma anche modi di muoversi affini e complementari.