Credi di avere poca fortuna in amore? Forse appartieni ad uno di questi 4 segni zodiacali. Secondo l'astrologia esiste una correlazione e nonostante lo scetticismo lasciamoci tentare dalla curiosità di scoprirlo, con un sorriso!

Ci sono persone ossessionate dall' oroscopo , ma anche se non appartenete a questa categoria di certo consoscerete il vostro segno zodiacale . Il segno sotto al quale nasciamo influenza molti aspetti del nostro carattere, e quindi anche i rapporti d'amore.

Provate a dare un'occhiata qui di seguito per scoprire quali sono i segni meno fortunati in amore Se appartenete ad uno di questi non vi dovete preoccupare, perché il destino ce lo scriviamo da soli, ma magari potreste scoprire degli aspetti di voi modificando i quali avrete maggiore facilità nel trovare l'anima gemella!

Pesci

Il segno zodiacale in assoluto meno fortunato in amore è quello dei Pesci (20 febbraio-20 marzo). Il motivo sta nel fatto che i nati sotto il segno dei Pesci sono molto sensibili e soprattutto molto ingenui . Questo fa sì che essi tendano a trasformare ogni rapporto in un percorso ad ostacoli, a causa di un modo eccessivo di vivere i sentimenti. I Pesci dovrebbero provare ad essere più comprensivi e tolleranti: vivranno in modo più sereno e si faranno voler bene di più dagli altri.


Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli (21 maggio-21 giugno) hanno un carattere ambiguo , come il loro segno. Sono molto diffidenti e hanno la mania di voler controllare tutto. Questo spesso rende impossibile vivere loro accanto. Se appartenete al segno dei Gemelli cercate di controllare il vostro brutto carattere, e di concedere più fiducia agli altri. Solo così non correrete il rischio di perdere chi amate.


Acquario

Chi appartiene al segno dell'Acquario (21 gennaio-19 febbraio) è molto fortunato, in linea di massima, ma non in amore! Infatti prova un innato desiderio di libertà , è insofferente ai legami, e questo gli rende difficile creare rapporti duraturi. L'Acquario spesso idealizza le persone, si lega a quelle sbagliate, e questo porta inevitabilmente a delusioni e fratture. Dovrebbe imparare a diventare più tollerante, e anche meno volubile.


Scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione (23 ottobre-22 novembre) sono molto egoisti e hanno una volontà forte, che si esprime nel tentativo di dominare il partner. Per questo motivo spesso sono single, perchè è difficile che qualcuno sopporti a lungo la loro mania di perfezionismo. Dovrebbero cercare di smussare gli angoli e di ascoltare di più gli altri, per non correre il rischio di restare davvero soli per sempre.


Detto questo, va da sé che in amore quello che conta sono il rispetto e la fiducia. Smussando gli angoli più ispidi del carattere, ma cercando sempre di essere ciò che si è senza finzioni, si troverà sicuramente qualcuno in grado di apprezzarci e di amarci!