Ci sono segni zodiacali più inclini a tradire rispetto ad altri? Ogni segno ha un’energia differente, che lo rende più o meno propenso al tradimento.

Ecco quali sono i 5 segni zodiacali più inclini all’infedeltà:

Leone

I nativi del leone, sono dotati di un fascino eccezionale. Sono molto sicuri di sé e sanno esattamente quello che vogliono. Il loro continuo voler sentirsi al centro dell’attenzione, li porta a non disprezzare alcun tipo di flirt. Gli piace sentirsi desiderato, ammirato e lodato. Se deve tradire, non ci pensa due volte. Gli piace dominare e non si pente mai delle sue decisioni. Insomma, il Leone, a meno che non sia innamorato follemente, ha la tendenza ad essere infedele.

Scorpione

I nativi dello scorpione sono i segni più passionali dello zodiaco. La loro predisposizione al tradimento può sembrare abbastanza ovvia. Essendo un segno molto leale ed onesto, se perde fiducia nella donna o nel uomo che gli sta accanto, si guarda attorno. La fiducia è basilare in una relazione, secondo i nativi del segno dello scorpione. Se quest’ultima viene meno, come conseguenza, si guarderanno attorno senza farsi troppi scrupoli e cederanno alle tentazioni. Quindi infedeli si, ma solo se “spinti” verso il tradimento.

Pesci

I nativi dei pesci, sono mossi da spinte emotive molto profonde. Questi ultimi, sono dei romantici sognatori. Se sono davvero innamorati del partner non tradiscono. Se invece, non sono particolarmente interessati alla persona che frequentano, possono avere anche più relazioni nello stesso momento (senza farsi scoprire, sono infatti un po’ bugiardi di natura). Seguono sempre i loro impulsi, senza curarsi troppo di chi gli sta attorno o di chi potrebbero ferire. Tendono a stare con persone che abbiano il loro stesso modo di vedere le cose. Quindi, i pesci sono infedeli si, ma solo se non sono totalmente innamorati del partner.

Bilancia

Anche per quanto riguarda i nati sotto il segno della Bilancia, se sono innamorati, non tradiscono. Sono sempre attenti, rispettosi e diligenti verso il partner. Se si ritrovano in una storia fatta di alti e bassi, litigi e/o sono poco convinti del partner,  probabilmente, si guarderanno attorno, alla ricerca di nuove conoscenze. E’ in grado di gestire due storie contemporaneamente, senza sentirsi in colpa. 

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli, sono persone molto stravaganti. Sono inarrestabili, pieni di vita e insaziabili. Non si accontentano mai, sono molto esigenti. Amano la libertà, sono curiosi e sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Si stancano molto rapidamente delle relazioni (a meno che non abbiano un partner brillante e iperattivo come lui, in grado di stimolarlo in continuazione). Sono incontentabili e questo li porta a tradire con molta facilità o ad avere più relazioni contemporaneamente. Insomma, non è un segno particolarmente affidabile.