Il romanticismo è uno degli elementi chiave in una relazione amorosa. Alcune persone, per corteggiare il loro partner, fanno degli sforzi extra, mentre altre sono nate romantiche. Ti sei mai chiesto a che categoria appartieni e a che categoria appartiene il tuo partner? L’astrologia ci viene in aiuto per farci capire quali sono i segni più romantici dello zodiaco.

Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci sono romantici di natura. I pesci sono dei sognatori e amano tutto ciò che a che fare con cene a lume di candela, fiori, canzoni romantiche. Sono estremamente sensibili e sentimentali, si lasciano trascinare dalla passione e dai sentimenti. Quando trova la persona giusta, si dedica completamente a lei, riempiendola di attenzioni.

Cancro

I nativi del Cancro, sono persone molto emotive e il romanticismo scorre nelle loro vene. E’ infatti uno dei segni più romantici dello zodiaco. Sono fantasiosi di natura e non esitano mai a fare tutto il possibile per portare passione e divertimento nella loro relazione. Si dedicano totalmente al loro partner, sono premurosi, dolci e non hanno alcun timore di dimostrare quello che provano. I nati sotto il segno del cancro sono dei partner super leali ed empatici.

Vergine

Quando un nativo della Vergine si innamora di qualcuno, il loro mondo inzia a ruotare attorno alla persona amata. Il giorno in cui vi siete conosciuti, il vostro primo appuntamento, il vostro primo film insieme, loro saranno in grado di ricordare tutto. Anche se è un segno che ama tenere tutto sotto controllo, a volte, fa finta di non essere romantico per proteggersi. Ma scavando a fondo, dietro alla sua corazza c’è un animo dolce e desideroso di tante coccole.

Leone

I Leone sono amanti romantici-passionali, sono premurosi e amano coccolare in tutti i modi il loro partner. Il romanticismo non si limita solo a ricordare delle date o a del sesso fantastico. Ti faranno un massaggio dopo una lunga e stressante giornata, senza che sia tu a chiederglielo, ti sorprenderanno con regali teneri e ti organizzeranno sorprese quando meno te lo aspetti. 

Toro

I nativi del Toro, credono fortemente nel vero amore e sono amanti molto calorosi. Sono romantici a modo loro, amano la semplicità, proprio per questo non faranno mai gesti eclatanti. Si dimostrano premurosi e romantici nella quotidianità, sussurrandoti dolcezze quando meno te lo aspetti, riempiendoti di coccole e carezze quando ne hai bisogno. All’interno di una relazione seria, sanno dedicarsi completamente al partner.