Ecco la guida astrale che ti aiuterà a sedurre la tua preda, in base al suo segno zodiacale. Le stelle ti rivelano segno per segno come fare per farlo innamorare di te.

Ariete

Con lui non devi assolutamente lanciare blandi segnali, infatti lo surriscaldano le avance audaci e spudorate. Sorprendilo dunque con qualche iniziativa passionale capace di spiazzarlo. Per esempio, vai a trovarlo indossando sotto il cappotto solo un négligé vedo non vedo, che oltretutto farà aumentare la tua autostima. Non serve che sia un capo eccessivamente costoso, basta che sia sexy. 

Toro

Il toro è un segno zodiacale molto sensuale. Ama passare il tempo libero a contatto con la natura, se vuoi conquistarlo, prova a sfoderare il tuo pollice verde. Qualche goccia di profumo al muschio dietro le orecchie lo farà impazzire. Se poi, al vostro appuntamento indosserai un tubino in cashmere, lo farai diventare matto (in senso buono). Non dimenticarti dopo la doccia di spalmarti una crema al cioccolato, non vedrà l’ora di assaggiarti.

Gemelli

La sua mente è sempre accesa: stuzzicalo con dei messaggi piccanti e, sopratutto creativi. Invitalo ad una caccia al tesoro sexy: le tue foto della lingerie lo faranno viaggiare con la mente. Ricordati che il gemelli è un chiaccherone, dopo averlo conquistato, potrai tranquillamente condividere i vostri sogni, il che creerà ancora più complicità tra di voi.

Cancro

Il tatto è il suo senso preferito e anche quello più sviluppato: lui “vede” attraverso le mani. Chiedigli un massaggio: lo farai felice. Il cancro non vede l’ora di portarti all’estasi con una sessione di dolci coccole preliminari. Una volta tornati alla “realtà”, permettetevi uno spuntino. Apprezzerà sicuramente il buon cibo, ma anche l’idea di bruciarlo in un secondo momento.

Leone

La sua seconda zona erogena sono gli occhi. Mentre ti osserva, sicuramente carico di desiderio, trasforma ogni sguardo in un eccitante gesto erotico. Se vuoi attirarlo come una calamita, prova a rivisitare i tuoi look con audacia. Ad esempio, osa i leggings con le calze a rete o un miniabito di un colore insolito. Quando vedrai il modo in cui ti guarda, saprai che il gioco è fatto!

Vergine

Ai nati sotto al segno zodiacale della Vergine, piace sentirsi scelti. Conquista il suo lato essenziale indossando una t-shirt in cotone ecologico o preparandogli una cenetta a base di prodotti a km zero. Occhio però, lui ama le gattine e non le pantere, quindi non esagerare con lo spirito d’iniziativa. Lanciali qualche segnale e poi lascia che sia lui a conquistarti.

Bilancia

Perfezionista e appassionato, è sempre in cerca del modo migliore per stimolarti, dalla testa ai piedi. Incoraggialo dimostrandogli con gesti premurosi che nutri per lui le stesse attenzioni. Usa un profumo che gli piace, proponigli una mostra di un artista che ama e magari proponigli di rivivere una scena del suo film preferito.

Scorpione

Per uno uomo del segno zodiacale dello Scorpione, i cinque sensi diventano tatto, tatto, tatto e ancora tatto. Scambiarsi gesti fisici, sia in pubblico che in privato, è il suo modo di dare e ricevere l’intimità che desidera. Mantieni vivo l’interesse passeggiando mano nella mano, sfiorandolo di tanto in tanto, accarezzandogli la gamba al cinema o facendo il piedino sotto il tavolo al ristorante.

Sagittario

A lui piace vivere intensamente, dentro e fuori la camera da letto. E’ intrigato dalle discussioni a ruota libera che hanno a che fare con tutto ciò che è nuovo. Le attività fisiche, lo mandano su di giri. La parola d’ordine con lui è: sperimentare. Che sia bungee jumping o una lezione di salsa, i vostri cuori batteranno in sintonia.

Capricorno

E’ un tipo molto cool: ama sentirsi trattato come un re, proprio per questo motivo ricerca il lusso anche nelle piccole cose della vita quotidiana. La prossima volta che uscite assieme, suggeriscigli un locale chic dove brindare con un vino prestigioso. E quando sarete in intimità, prova a prendere tu l’iniziativa, non disdegnerà.

Acquario

Sembra aperto a tutto, ma a volte, fa lo schizzinoso. Offrigli diverse possibilità di scelta: meglio scatenarsi una serata in discoteca o rimanere a casa a guardare un film? Non importa dove scegliete di andare e cosa farete, l’importante per lui, è riuscire a tenere viva la comunicazione, dando spazio ad entrambi, in modo da godere nel migliore dei modi l’uno della presenza dell’altro.

Pesci

Il segno zodiacale dei Pesci è il sognatore per antonomasia. E’ un coccolone a cui piace essere viziato e anche viziare. Quando sei con lui, lasciati andare e rispondi alle sue carezze. Se vuoi conquistarlo davvero, devi essere pronta ad entrare e uscire dalla sua singolare dimensione di sogno. Non gli piacciono le donne aggressive, per lui la sua donna deve essere una fonte d’ispirazione.