oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 15 al 21 ottobre 2018

Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle in questa settimana che va dal 15 al 21 ottobre 2018! Pronti? Via!

Ariete

ariete

Credits


Quello che state facendo in questo periodo potrebbe non andare come desiderate, per colpa di alcune situazioni che vi rendono agitati. Questo nervosismo potrebbe essere visto come un atteggiamento arrogante. È giusto scendere a compromessi. Durante la prima parte della settimana, sarete molto concentrati sui vostri impegni professionali, mentre nella seconda parte della settimana, l’unico protagonista sarà l’amore, tra sentimenti inconfessati e amicizie piene di passione. Giovedì e Venerdì saranno giornate molto importanti per quanto riguarda le proposte. 

Toro

toro

Credits


Moltissimi nativi del Toro sono insoddisfatti. C’è chi vuole cambiare ma non può, e c’è chi non vuole cambiare ma dovrebbe farlo. C’è anche chi è in bilico e non sa cosa fare. Questo è il momento di rinunciare a qualcosa, anche se potrebbe portare a qualche sofferenza. Quando un amore finisce, è importante rinunciarci, anche se potrebbe far male. Giovedì e Venerdì saranno giornate un po’ polemiche, ma da sabato ci sarà un recupero. 

Gemelli

gemelli

Credits


In questi giorni dovete prendere coscienza che alcune cose potrebbero cambiare. Se ci sono delle situazioni in sospeso cercate di risolverle al più presto. Tutto ciò che farete in questo ottobre, vi porterà delle grandi soddisfazioni a novembre. Giovedì e Venerdì saranno giornate interessanti, però vi potrebbe mancare qualcuno. I progetti iniziati devono essere terminati. In amore c’è stabilità. Chi ha già una storia la continuerà e chi invece è solo, in questi giorni preferisce rimanere così.

Cancro

cancro

Credits


Durante la settimana potrebbero esserci delle grandissime gratificazioni. Vi sentirete però un po’ sotto pressione. Spesso responsabilità e problemi possono essere una fonte di vantaggio, anche se gestire tutto quanto può diventare davvero distruttivo dal punto di vista mentale. Sabato e Domenica saranno due giornate all’insegna dell’amore e della passione. Se volete confrontarvi con chi amate, datevi da fare.

Leone

leone

Credits


Ultimamente i nativi del Leone vivono dei momenti parecchio difficili. Qualcuno potrebbe essere in una fase di particolare nervosismo. Sia in amore che nelle relazioni interpersonali c’è qualcosa che deve essere risolto. Se siete innamorati di una persona che non vi ricambia, aspettate prima dichiararvi, questo non è il momento adatto. Quello che state vivendo durante la settimana è un tormento che si risolverà solamente con l’arrivo di Novembre. Non fatevi prendere dalla gelosia.  

Leggi anche: i segni più cattivi dell’oroscopo

Vergine

vergine

I nativi della  Vergine entro la fine di ottobre dovrebbero sistemare delle questioni che poi, a partire da novembre, potrebbero diventare davvero impossibili da gestire. Non evitate di fare dei cambiamenti per migliorare la vostra vita solo per paura di commettere un errore. Osate. Giovedì e Venerdì saranno le giornate più belle di questa settimana.

Bilancia

bilancia

Credits


Il mese di ottobre è all’insegna della pigrizia. Anche in questi giorni siete poco stimolati. Lunedì e martedì saranno giornate ricche di conflitti. Per i nativi della Bilancia che hanno un’attività in proprio va tutto a gonfie vele. Anche se durante queste giornate il successo non manca, vi manca la tranquillità, forse a causa dell’ambiente in cui state. Occhio allamore, ricordatevi di non trascurare il vostro partner. Attenzione anche agli ex, soprattutto nelle giornate di Lunedì e Martedì, che saranno le giornate più agitate. 

Loading...

Scorpione

scorpione

Credits


Durante questa settimana avrete l’opportunità di fare di più. La vostra creatività e alle stelle. In questa settimana non mancherà la possibilità di fare un incontro speciale. Se c’è una persona da cui siete attratti o che vi interessa, dovreste invitarla ad uscire durante il fine settimana. Questa settimana ci saranno giornate di grande recupero e ricche di emozioni nuove.

Sagittario

sagittario

Credits


I nativi del Sagittario si stanno preparando all’arrivo di Novembre, che sarà per loro un mese davvero grandioso. Molti hanno successo non solo per le innumerevoli qualità, ma anche per la loro voglia di portare avanti delle avventure.  Probabilmente ci sarà un nuovo progetto che riuscirete a realizzare. Giovedì e Venerdì sono giornate di grande forza. Per quanto riguarda i sentimenti invece, solo con l’arrivo di novembre ci sarà una svolta importante.

Capricorno

capricorno

Credits


Questo segno è dotato di un’enorme stabilità, ed è in grado di trasmetterla a tutte le persone che lo circondano. Lunedì e Martedì ci sarà una splendida Luna. Venere e Mercurio sono favorevoli. In questa seconda parte dell’anno i piccoli progetti procederanno come desiderate. Durante le giornate di Sabato e Domenica ci sarà anche un recupero per quanto riguarda l’amore.

Acquario

acquario

Credits


Di solito l’Acquario vola alto, ma durante questa settimana qualcosa non funziona come dovrebbe. Molti nativi del segno sono in una condizione di profondo disagio. Alla base c’è uno stress davvero forte, ma è probabile che sia causato da piccole situazioni che vanno assolutamente sistemate. I nativi dell’Acquario devono prestare molta attenzione anche alle questioni economiche e legali. Questa è una settimana di grande riflessione. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori.

Pesci

pesci

Credits


Durante questa settimana siete in polemica con tutti. Siete in una condizione che vi stressa molto. Entro la fine del mese dovrete prendere delle decisioni che a novembre non sarà più possibile prendere. Questa è la settimana giusta per decidere quello che dovete fare.  Alcune persone devono essere eliminate perché non hanno più motivo di stare nelle nostre vite, sopratutto dal punto di vista lavorativo. Ricordatevi: solo voi siete padroni delle vostre azioni.

Leggi anche: le fastidiose abitudini dei segni zodiacali

Articoli da leggere:

Leggi anche  Oroscopo della Settimana dal 30 Aprile al 6 Maggio 2018
Torna su