oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 Febbraio 2019

Quando ha inizio una nuova settimana ci chiediamo sempre che cosa accadrà quali saranno i problemi che dobbiamo affrontare, se la sorte sarà benevola con noi. Puoi rispondere a questi interrogativi leggendo l’oroscopo settimanale del tuo segno zodiacale che trovi qui di seguito. Le stelle sagge possono darti tante utili indicazioni!

Ariete

Oroscopo settimanale Ariete

Il tuo oroscopo settimanale prevede per te giorni intensi e proficui. In particolar modo ti troverai a dover gestire delle importanti relazioni sul posto di lavoro, anche con persone che sono distanti fisicamente da te. Ci sarà una telefonata che non devi assolutamente lasciarti sfuggire e che dovrai cercare di gestire al meglio. Anche dal punto di vista privato potrai avere un bel riscontro in termini di stima da qualcuno da cui non te lo saresti mai aspettato.

Toro

Oroscopo settimanale Toro

La settimana che entra sarà un po’ nervosa per te, eccezion fatta che per il giorno di San Valentino durante il quale potresti ricevere una bella sorpresa, o semplicemente passare dei bei momenti con la persona del cuore. Per il resto invece dovrai cercare di risolvere una spinosa questione familiare in cui forse non sei coinvolta direttamente ma che rischia di minare in modo sensibile la serenità domestica. Qualcuno ha cercato di manipolare la situazione e qualcun altro non ha preso proprio bene la cosa. A te il compito di fare da intermediaria.

Gemelli

oroscopo settimanale gemelli

L’oroscopo settimanale prevede per te molti pensieri sul versante finanziario e qualche grattacapo su quello sentimentale. Per quel che riguarda i soldi, avrai delle spese impreviste e improvvise che rischiano di ridurre in modo sensibile il budget che avevi previsto per un altro progetto. Questo progetto, purtroppo, dovrà attendere, perché invece ci sono cose che dovrai fare in modo immediato. Se sei sicura della relazione che stai vivendo, accadrà qualcosa che ti manderà in confusione e ci vorrà del tempo per fare chiarezza.

Cancro

oroscopo della settimana cancro

Nei prossimi giorni potrai risolvere un piccolo mistero che ti ha interessato di recente. C’è qualcosa che è rimasto oscuro nella tua vita e a cui quasi non pensavi più; ma una telefonata o un incontro fortuito riapriranno la questione e ti daranno la possibilità di risolverla una volta per tutte. Non ci saranno grandi novità in amore, anche se potresti fare un nuovo incontro che nel futuro potrebbe presentare degli sviluppi importanti. Sarai più concentrata sull’amicizia perché un caro amico ti chiederà supporto.

Leone

Oroscopo settimanale

L’oroscopo della settimana prevede ostacoli sul tuo cammino, specie per la realizzazione di un progetto che credevi ormai praticamente concluso. Si verificheranno degli intoppi imprevisti che si legano probabilmente al fatto che non hai allacciato relazioni con le persone giuste. Questo contrattempo ti farà un po’ innervosire ma non potrai fare altro che temporeggiare e cercare di sistemare le cose. Non prendere decisioni importanti per quel che riguarda le finanze in quanto il momento non è propizio, concentrati sulle questioni di lavoro senza fare investimenti azzardati.

Vergine

oroscopo settimanale

Ci sarà una piccola novità nei prossimi giorni, una notizia che non ti attendevi e che arriverà da qualcuno che ti è molto vicino. Questo in un primo momento ti causerà qualche attimo di smarrimento, ma una volta che avrai focalizzato la questione sarai ben contenta di quello che si evolverà nei prossimi mesi. Dal canto tuo sei molto concentrata sulla tua carriera che vive un momento delicato ma che potrebbe portarti a raccogliere delle grandi soddisfazioni. San Valentino un po’ sotto tono.

Bilancia

oroscopo della settimana bilancia

In linea di massima quella che sta per cominciare sarà una settimana di grande positività per te, che ti troverai a conoscere una crescita sia professionale sia umana. San Valentino sarà illuminato dalla stella dell’Amore. Se sei in coppia con il tuo partner potresti anche decidere di far crescere il rapporto con un matrimonio, una convivenza, o persino un figlio. Se sei un cuore solitario sembra che le stelle prevedano che non lo resterai ancora a lungo: forse chi ti farà battere il cuore è lì dietro l’angolo.

Loading...
Leggi anche  Oroscopo della Settimana: dal 22 al 28 Gennaio 2018

Scorpione

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale prevede per te una grande delusione, ma ti chiede anche di riflettere con attenzione prima di saltare alle conclusioni sbagliate, o di condannare qualcuno ingiustamente. Accadrà infatti che le tue aspettative nei confronti di una persona resteranno deluse. O questa persona si dimostrerà molto diversa da quello che credevi, o non porterà a termine un compito cdi cui si era incaricata. In ogni caso, rifletti se questa persona non ti abbia fatto delle promesse eccessive per compiacerti e quindi abbia sbagliato solo perché fin dall’inizio non era in grado di mantenerle.

Sagittario

oroscopo settimanale

Sarà una settimana un po’ turbolenta per te, perché sarai spinta a rivedere molte cose del tuo passato recente e del tuo atteggiamento nei confronti della vita. Accadrà, come spesso avviene, un po’ per caso, per un’osservazione fortuita di qualcuno che ti farà capire che in fondo non sei sempre nel giusto come credevi. Un po’ di autocritica è sempre positiva ma le stelle ti invitano a non esagerare. Non ti devi autoflagellare, devi solo cogliere lo spunto per diventare migliore, più simile a ciò che vuoi davvero essere.

Capricorno

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale vede che i primissimi giorni che arrivano sono un po’ pesanti per te. Ti sentirai soprattutto stanca, persino leggermente depressa, per la mole di impegni che hai e per il fatto che ti sembra di non concretizzare nulla. Per fortuna però questo stato di cose passerà abbastanza velocemente. Già da martedì-mercoledì cominceranno ad arrivare delle buone notizie e riceverai delle inattese soddisfazioni. Per San Valentino sarai al top della tua forma!

Acquario

oroscopo settimanale

Sei una persona sempre molto sicura di sé e di solito quando hai un progetto vai avanti dritta come un fuso e non ti fai fermare da niente e da nessuno. Ma non sempre il percorso è lineare. Nei prossimi giorni le stelle prevedono per te uno stop che potrebbe portare a dei grandi cambiamenti nella tua vita. Potrebbe capitarti di subire una separazione da qualcuno a cui hai tenuto molto, ma con il quale il rapporto è arrivato al capolinea, e forse sarà proprio San Valentino ad aprirti gli occhi. Non viverlo come un dramma: potrebbe ridarti la libertà di cui hai bisogno e preparare un futuro migliore.

Pesci

oroscopo settimanale

L’oroscopo della settimana di San Valentino porta un raggio di sole nel tuo umore solitamente così cupo. Sei una persona che sorride di rado, ma non potrai non farlo durante i prossimi giorni. Avrai modo di incontrare vecchi amici, e le loro dimostrazioni di stima e affetto ti riscalderanno il cuore. Soprattutto però San Valentino porta l’amore o, se sei già in coppia, ti porterà una conferma che ti farà capire che sei sulla strada giusta. Avrai ciò che desideri e che meriti.

Le stelle quindi augurano un buon giorno di San Valentino a tutte le donne dello Zodiaco: che i vostri partner sappiano coccolarvi e viziarvi come meritate, o che l’Amore bussi infine alla vostra porta! Appuntamento con il prossimo oroscopo settimanale!

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su