oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 1 al 7 Luglio

Alcuni transiti planetari interessanti interesseranno il cielo nei prossimi giorni e condizionano l’oroscopo settimanale. Tra questi c’è anche un eclissi di Sole che, per quanto non visibile dall’Italia, porterà un bel po’ di inquietudine nello Zodiaco. Preparati a nuovi inizi e a un po’ di frustrazione per le cose che vanno a rilento. Usa perseveranza e perspicacia: le stelle sono al tuo fianco!

Ariete

ariete oroscopo della settimana

L’oroscopo settimanale viene scosso soprattutto dall’eclissi solare che avrà luogo il 2 luglio. Quindi un po’ tutta la settimana si presenterà travagliata per te, e in particolar modo dal punto di vista delle relazioni interpersonali. Le persone che hai intorno, colleghi, amici e parenti, saranno infatti molto esigenti e tu dovrai farti in quattro per poter tenere dietro a tutte le loro richieste. Sarà però la famiglia quella che maggiormente ti impegnerà. Il tuo obiettivo deve essere quello di creare un ambiente sereno e rilassato, non seminare zizzania.

Toro

oroscopo settimanale

Il tuo segno zodiacale ama la tranquillità e la routine, e invece da questo momento in poi dovrai abituarti a molti cambiamenti. Ci saranno infatti alcune novità che già da questa settimana faranno il loro ingresso nella tua vita. non chiuderti a riccio e non rifiutarle, perché non sai dove ti potrebbero portare e precludersi una possibilità non è mai una mossa saggia. Cerca di riallacciare un rapporto di lunga data con qualcuno che vive lontano da te: potrebbe a sua volta essere foriero di cose buone per il tuo futuro immediato.

Gemelli

oroscopo settimanale gemelli

I Gemelli tendono ad esser un po’ spendaccioni in certi momento, quando invece dovrebbero fare economia. L’oroscopo settimanale ti mette in guardia proprio dal lato delle finanze. Avrai delle entrate che non ti aspettavi e questo potrebbe metterti una grande euforia addosso. Potresti avere la tentazione di fare acquisti extra, ma si tratta di cose di cui hai veramente bisogno? Le stelle ti consigliano invece di fare la saggia formica e di mettere da parte per tempi futuri e per gli imprevisti che, purtroppo, non mancano mai.

Cancro

oroscopo della settimana cancro

L’eclissi solare è molto positiva per il tuo segno, in quanto ti riempie di una grande energia e di una grande voglia di fare. Questo è il momento buono per avviare qualcosa di nuovo che magari avevi in mente già da un po’. Potrebbe trattarsi di un progetto lavorativo, ma anche di un restyling della tua casa o del tuo look. Potrebbe anche trattarsi di un trasloco in una nuova città: la tua vita sta prendendo una direzione diversa e tu sei piena di entusiasmo e di voglia di esplorare. Inoltre il tuo fascino sarà al massimo nei prossimi giorni e ne devi approfittare per conquistare qualcuno che è nei tuoi pensieri già da un po’.

Leone

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale prevede per te una settimana a due marce. I primissimi giorni, quelli che ruotano intorno all’eclissi, saranno per te pieni di energia e positività. Avrai una gran voglia di fare e ti muoverai bene, riscuotendo anche il plauso di chi hai intorno. Poi, intorno a metà settimana, subirai una battuta d’arresto. Potrebbe essere a causa di un evento esterno, ma con maggiore probabilità sarai tu che avrai bisogno di fermarti per un momento a riflettere. Se c’è una decisione che devi prendere, le stelle ti consigliano di seguire il tuo istinto che in certi casi è infallibile.

Vergine

oroscopo settimanale

Stai attenta, perché nei prossimi giorno subirai una grande delusione. Qualcuno nel quale avevi riposto la tua fiducia ti tradirà; o un progetto a cui avevi lavorato a lungo si rivelerà un fallimento. Il vero pericolo che corri è di farti abbattere da questo evento: non devi. Le delusioni fanno parte della vita e tu devi metabolizzarle in retta, anche perché ti aspetta una splendida estate. Per farlo devi allontanare la negatività, e quindi le persone che ti invitano a piangerti addosso. Scrolla via il malumore e frequenta solo chi è in grado di stimolare il meglio di te.

Leggi anche  Oroscopo settimanale dal 5 al 11 novembre 2018

Bilancia

oroscopo settimanale

Nei prossimi giorni sarai divisa tra due sentimenti diversi e altalenanti. Da una parte sarai molto felice e soddisfatta di te perché riuscirai ad ottenere un buon successo sul lavoro. Avrai anche delle gratificazioni, che fanno sempre piacere, e potrai crogiolarti un pochino sugli allori per il buon lavoro svolto. Dall’altro lato, però, ti sentirai in difficoltà nei confronti dei tuoi familiari. Nutri dei sensi di colpa per qualcosa che è successo nel passato. Non devi: guarda avanti e non indietro, non serve e non fa altro che rattristarti.

Loading...

Scorpione

Scorpione

Questo è il momento in cui l’oroscopo settimanale ti invita a preparare le valigie e a partire. In questo periodo dell’anno ti senti sempre irrequieta, e adesso lo sei più che mai. Non devi combattere questo stato d’animo ma assecondarlo, perché solo se esci di casa e frequenti gente nuova potrai avere delle buone opportunità per il tuo futuro. Attenzione quando vieni chiamata a risolvere un problema. Non devi farlo imponendo i tuoi modi o il tuo punto di vista, perché incontreresti delle resistenze. Devi essere un po’ subdola e aggirare la questione da dietro, osservandola da più angolazioni.

Sagittario

sagittario

La tua estate si fa bollente! Avrai voglia di vivere un’avventura e più di un’occasione per farlo. Non devi porti limiti: vivi liberamente quello che provi in questo momento. L’importante è che tu lo faccia sempre tenendo la testa sulle spalle. Se sei libera, puoi fare ciò che vuoi e divertirti. Se sei in coppia, forse è meglio se prima chiarisci le questioni in sospeso. Ci saranno infatti molte questioni del passato che potrebbero angustiarti in questi giorni. Non dare però loro maggiore importanza di quanta non ne abbiano effettivamente. Il passato è passato, e lì deve restare.

Capricorno

capricorno

Il tuo segno zodiacale a volte tende ad essere un po’ duro. Questo non vuol dire che hai il cuore di pietra, ma solo che sei meno propensa ad interagire con gli altri e a mostrarti comprensiva, quanto più ti piace andare dritta per la tua strada. Il tuo motto è “chi mi ama mi segua”, ma non funziona sempre così. L’oroscopo settimanale ti invita invece a soffermarti, a tendere la mano a qualcuno che ti è vicino e a cui vuoi molto bene. Se lo lasciassi indietro non te lo perdoneresti mai.

Acquario

Acquario

Ti senti piena di energie e avresti voglia di mettere mano a mille progetti e di portarli a termine nel più breve tempo possibile. Devi un po’ frenare il tuo entusiasmo, che non significa smorzarlo ma solo prenderti il tempo necessario per fare tutto curandolo nei minimi dettagli. Ci sono errori che hai già commesso e che devi evitare di ripetere, quindi procedi con cautela e soprattutto impara dal passato. In questo modo otterrai i tuoi risultati più lentamente, ma saranno più duraturi.

Pesci

pesci

A te l’eclissi di sole fa venire solo voglia di romanticismo. Vuoi organizzare qualcosa di bello con il tuo partner, o se sei sola vorresti uscire e vedere gente, magari per allacciare un’amicizia che potrebbe avere sviluppi in senso sentimentale. Allo stesso tempo dovrai risolvere una questione che, se trascurata, potrebbe ingigantirsi e crearti seri problemi. Per riuscirci però devi usare il tuo modo di fare: gentile, compassionevole, mai aggressivo. Non devi trasformarti in chi non sei se temi che gli altri non ti rispettino, la strada la devi trovare con le tue gambe.

L’oroscopo settimanale dal 1 al 7 Luglio porta tante novità per i segni dello Zodiaco: appuntamento con altre previsioni tra 7 giorni!

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su