Menù

Oroscopo settimanale dal 10 al 16 Giugno

Condivisioni
oroscopo settimanale
Leggi con attenzione

L’oroscopo settimanale dal 10 al 16 Giugno è un valido aiuto nella tua vita di tutti i giorni. Quando devi prendere una decisione importante, quando ti senti un po’ nervosa e non sei più tanto sicura di quello che stai facendo, ascoltare la voce degli astri può dare conforto e sostegno. Scopri quali sono gli eventi che ti aspettano e qual è il modo migliore in cui li puoi affrontare: trova nell’elenco il tuo segno Zodiacale.

Ariete

Oroscopo settimanale Ariete

Preparati ad armarti di pazienza perché l’oroscopo settimanale prevede che i giorni che seguiranno saranno molto frustranti per te. Ti sembrerà di lavorare tanto per non approdare a nulla, ma forse più che innervosirti dovresti provare a chiederti quali sono i motivi profondi di questo stato d’animo. La tua frustrazione probabilmente deriva dal fatto che quello che stai facendo non ti soddisfa e non ti corrisponde più. Forse è ora di cambiare strada. Sii cauta quando ti relazioni con gli altri, il tuo stato d’animo potrebbe spingerti a dire cose che non pensi davvero e di cui ti pentiresti ben presto.

Toro

toro

Questo è il momento ideale per dedicarti a nuovi progetti. I pianeti infatti cooperano per un netto cambiamento di rotta nella tua esistenza, in cui infine potrai dedicarti a qualcosa che ti appassiona veramente. Questo però a patto che tu sia audace, e che tu non ti faccia fermare né dalle tue paure e tanto meno dalle parole altrui. Ci sono persone che cercano di tarpare le tue ali ma tu non gli devi consentire di farlo. Cerca anche di essere molto flessibile, perché per cogliere le nuove, buone opportunità che ti si presentano è necessario che tu sappia cambiare i tuoi piani in modo rapido.

Gemelli

Oroscopo settimanale

Il tuo fascino è in questa fase dell’anno ai massimi livelli e tu ne devi approfittare per riuscire ad ottenere quello che desideri. L’oroscopo settimanale ti suggerisce di esercitare il tuo carisma sulle persone che hai vicino al fine di convincerle della bontà di un progetto che stai meditando e a cui vorresti dare vita nel prossimo futuro. Ma non ce la puoi fare da sola e ti servono alleati, che potresti reclutare con sorprendente facilità. Per quanto riguarda le questioni finanziarie, è bene che tu rimandi le decisioni importanti e che per il momento ti limiti ad amministrare con saggezza il tuo budget.

Cancro

Oroscopo settimanale

C’è un obiettivo che ti sei prefissata, al quale però non vuoi giungere da sola. Magari c’è una persona specifica che vuoi che sia al tuo fianco o, in generale, vorresti che i tuoi amici condividessero il tuo percorso. Invece stai trovando poca collaborazione nelle persone che ti sono accanto. Dovrai quindi cercare di usare tutte le tue doti persuasive per cambiare questo stato di cose. Sappi che le minacce o i bronci non saranno utili: devi solo spiegare con calma quello che vuoi. Potresti avere risultati inattesi. Nel fine settimana prenditi un po’ di meritato relax, organizza, se puoi, una fuga d’amore.

Leone

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale prevede una settimana in salita. I primi giorni saranno caratterizzati da una buona dose di confusione mentale che ti impedirà di ragionare con lucidità e potrebbe portarti a rivedere alcune delle scelte che hai fatto. Ma, proprio perché non sei lucida, è bene che tu non prenda decisioni e che invece ti rivolga ad un amico che possa darti un buon consiglio. Con il passare dei giorni le cose miglioreranno e, da un iniziale isolamento, comincerai ad avere voglia di uscire e vedere gente. Svagarti un po’ ti sarà sicuramente utile per schiarirti le idee e poi procedere con maggiore decisione.

Vergine

oroscopo settimanale

Avrai alcuni problemi personali da dover affrontare, ma la cosa peggiore è che potresti fare confusione tra vita privata e la vita professionale. Questa non è mai una buona idea, perché si finisce per portare una tensione generata in famiglia o nel nucleo domestico sul posto di lavoro. Cera quindi di scindere le cose e di confrontarti in modo molto netto e deciso con le persone con le quali stati sperimentando delle tensioni. Il dialogo è sempre la strada migliore per appianare le incomprensioni, ma se non dovesse funzionare l’opzione migliore che ha è lasciare che la situazione decanti per riprenderla in mano in un secondo momento.

Bilancia

oroscopo settimanale

La tua vita è concentrata soprattutto sulla carriera, che sta davvero andando a gonfie vele e da cui stai ricevendo molte soddisfazioni. L’oroscopo settimanale però ti mette in guardia dal trascurare la famiglia, e ti chiede di non innervosirti se invece sarà proprio un problema familiare a distrarti dal lavoro. Ci sarà un piccolo contrattempo tra le mura domestiche, nulla di grave, ma una persona avrà bisogno della tua presenza e questo ti costringerà a trascurare un po’ il lavoro. Non è un dramma: ti sei impegnata al massimo finora e adesso ti è concesso allentare la presa. Nessuno può sottrarti quello che hai conquistato fin qui.

Loading...

Scorpione

oroscopo settimanale

I giorni che ti aspettano richiederanno buona parte della tua concentrazione. Infatti accadranno una serie di eventi che tu dovrai essere lesta ad interpretare e a gestire secondo i tuoi desideri. Il pericolo che corri è che siano gli altri a manipolare le cose fino a toglierti la libertà di decidere sul tuo futuro. Invece adesso hai in mano le carte giuste per scriverlo esattamente come desideri. Le stelle ti invitano dunque ad impegnarti al massimo e a non aspettare che le cose accadano semplicemente: prova ad anticiparle. Questo sforzo verrà premiato da un incredibile successo.

Sagittario

sagittario

Non devi lasciare che la fretta sia una cattiva consigliera. Hai molte cose da fare, e forse qualcuno ti mette sotto pressione affinché tu prenda alcune decisioni necessarie ma non così urgenti come vorrebbero farti credere. Perciò non cadere nel tranello e prenditi tutto il tempo che ti serve, in particolar modo se le decisioni riguardano faccende legate al denaro e alle tue finanze. Potrebbero anche esserci degli imprevisti che rallenteranno ulteriormente i tempi, ma non farti prendere dall’agitazione. Risolvi le questioni che si presentano, e poi torna a concentrarti sulle questioni future.

Capricorno

capricorno

Vivrai un momento di conflittualità con la persona amata. Infatti lui ti chiederà qualcosa che contrasta decisamente con i tuoi piani e con i tuoi desideri. Se ci sono occasioni in cui è bene cercare una mediazione e un punto di incontro, in questo caso invece devi restare ferma sulle tue posizioni. Non per puntiglio o per capriccio, ma perché ciò a cui ti viene chiesto di rinunciare è qualcosa invece a cui tieni profondamente. Sta all’altro capirlo, e se non lo farà vuol dire che non è la persona giusta per stare al tuo fianco, che sia il partner o un semplice amico.

Acquario

acquario

Ti sei dedicata anima e corpo ad un progetto, ad un obiettivo. Non importa di che cosa si tratta: potrebbe essere un progetto di lavoro, una questione familiare o una qualunque altra impresa di qualunque genere. Il punto è che stai incontrando solo ostacoli dopo ostacoli e questo ha finito per fiaccare il tuo spirito. Ti stai chiedendo se non sia giunto il momento di lasciar perdere. L’oroscopo settimanale ti chiede invece di perseverare: gli ostacoli presto avranno fine e tu comincerai a vedere i primi frutti del tuo lavoro.

Pesci

oroscopo settimanale

L’istinto principale del segno dei Pesci è quello della fuga. Quando ti trovi davanti ad una situazione confusa e ingarbugliata, quando le cose si complicano e tu ritieni di non poterle più gestire, la cosa che sai fare meglio è darti alla macchia e nascondere la testa sotto la sabbia. Questa settimana però questa opzione non ti verrà concessa: dovrai affrontare di petto le cose che accadranno e intervenire in prima persona. Scoprirai così quanto puoi essere risolutiva e una rinnovata fiducia in te stessa potrebbe spingerti a riprendere in mano un vecchio progetto.

Ora che l’oroscopo settimanale dal 10 al 16 Giugno ti ha dato le coordinate, riprendi il tuo viaggio con coraggio! Appuntamento tra sette giorni!

Articoli da leggere:

Loading...
Advertisement
Top