oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 10 Dicembre al 16 Dicembre

Oroscopo settimanale dal 10 Dicembre. Scopri cosa ti riservano le stelle in questa settimana di Dicembre.

Ariete

Oroscopo settimanale Ariete

ARIETE: Oroscopo settimanale dal 10 dicembre al 16. La settimana inizierà con poco entusiasmo, probabilmente qualche imprevisto sul lavoro vi turberà più del previsto. Da martedì in poi, però, la situazione migliorerà e la professione decollerà alla grande. Nella giornata di Mercoledì, grazie all’influsso dei pianeti, la tua capacità comunicativa migliorerà. 
Dialogo e ascolto serviranno a pacificare e riavvicinare un rapporto che sembrava ormai concluso. Cerca di essere più tenero e delicato.

Toro

TORO: Oroscopo settimanale dal 10 dicembre al 16. Il vostro oroscopo settimanale sarà altalenante. Lunedì è la giornata giusta per imporre le vostre idee. Da Martedì in poi,  la Luna in quadratura vi infastidirà a livello psicofisico. Cercate di mantenere la calma, soprattutto con il partner. 
Cerca di essere più flessibile. Impara a guardare il mondo anche con gli occhi degli altri. Durante la settimana, il tuo impegno e la tua forza di volontà saranno premiati.

Gemelli

GEMELLI: Oroscopo settimanale dal 10 dicembre al 16. Mercurio, Sole e Giove vi daranno del filo da torcere. Non è assolutamente il momento di avere pretese in ambito lavorativo, accontentatevi di quello che avete. Da martedì a giovedì la Luna vi aiuterà a sistemare una questione pratica. Attenzione in amore: potresti essere catturato da una persona che fa fuoco e fiamme. Cerca di non scottarti.

Cancro

Oroscopo settimanale Cancro

CANCRO: Oroscopo settimanale dal 10 dicembre al 16. Da Lunedì comincerete la settimana un po’ sottotono. Cercate di non fomentare polemiche sul lavoro. Le giornate migliori saranno quelle di venerdì, sabato e domenica soprattutto per l’amore. Durante la settimana, ricordati di prenderti cura di te, sia fisicamente che psicologicamente.

Leone

Oroscopo settimanale

LEONE: Oroscopo settimanale dal 10 dicembre al 16. La vostra settimana è tutta in salita. In questo momento hai bisogno di chiarezza intorno a te. Pianifica con calma un incontro per portare le tue idee e opinioni, preparandoti ad ascoltare prima di avventarti sulle tue posizioni. In amore sarà il momento di decidere il destino di una relazione ormai altalenante.

Vergine

oroscopo settimanale
Oroscopo settimanale vergine

VERGINE: Oroscopo settimanale dal 10 dicembre al 16. Approfittate di questa settimana per mettere a punto un progetto a cui tenete particolarmente. La Luna vi sosterrà. Attenzione al fine settimana, rischierete di essere eccessivamente critici e polemici in casa. Dovrai infatti fare delle scelte importanti in ambito familiare. Preparati una serie di pro e contro e qualche alternativa. Anche in amore, lasciati andare. Non cercare a tutti i costi la stabilità, goditi il momento. Punta tutto sulla tua serenità d’animo, non farti troppi problemi.

Bilancia

oroscopo della settimana bilancia
oroscopo settimanale bilancia

BILANCIA: Oroscopo settimanale dal 10 dicembre al 16. Vi aspetta una settimana prospera e serena, soprattutto dal punto di vista professionale. Tra martedì e giovedì potrete ricevere notizie importanti. 
Per quanto riguarda l’amore, ricordatevi che non sempre chi fugge vince. Talvolta stare accanto al partner è la scelta giusta per chiarire questioni insolute! Non potete sempre reagire con la vostra impulsività: dovete capire che certe occasioni sono irripetibili e non potete lasciarvele scappare così ingenuamente.

Loading...
Leggi anche  Oroscopo della Settimana dal 21 al 27 Maggio 2018

Scorpione

oroscopo settimanale

SCORPIONE: Oroscopo settimanale dal 10 dicembre al 16. A parte qualche piccolo rallentamento sul lavoro tra le giornate di martedì e giovedì, la settimana sarà tutto sommato molto promettente. Se siete single vivrete un weekend eccezionale con una persona conosciuta da poco. 
Se invece siete in coppia da tempo, qualcosa che ormai si era interrotto, potrebbe trovare la forza e le fondamenta per ripartire alla grande.

Sagittario

oroscopo settimanale

SAGITTARIO: Oroscopo settimanale dal 10 dicembre al 16. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di martedì, mercoledì e giovedì. Durante questi giorni, otterrete molto a livello professionale. Mentre nel fine settimana, l’umore potrà essere instabile e la noia potrà appesantirvi non poco. Attenzione ai problemi in famiglia, cercate di evitare le discussioni. 

Capricorno

Capricorno oroscopo settimanale

CAPRICORNO: Oroscopo settimanale dal 10 dicembre al 16. Usate questi sette giorni per mettere i puntini sulle i con un collaboratore. Fatevi valere, e dite la vostra sul lavoro. Nelle relazioni d’amore e d’affari a volte la chiarezza è d’obbligo. In questo momento più che mai hai bisogno di far luce su alcune situazioni che ti creano non pochi pensieri. Prenditi tempo e spazio per affrontare problemi che rimandi da tempo. Forza e coraggio, una volta vuotato il sacco starai molto meglio.

Acquario

Acquario oroscopo settimanale

ACQUARIO: Oroscopo settimanale dal 10 dicembre al 16. Vi aspetta una settimana eccezionale, soprattutto per il lavoro. La Luna nel segno vi aiuterà a concretizzare un progetto a cui lavorate da tempo. Questo 
è il momento di chiederti cosa vuoi davvero. Per quanto riguarda i rapporti di coppia, spesso, per come sei fatto, è difficile che tu anteponga il cuore alla ragione. Questo è proprio il motivo per cui esistono scontri e incomprensioni nella tua coppia. A partire dal 12 dicembre, grazie all’influsso di Mercurio avrai la possibilità di modificare le cose a tuo favore.

Pesci 

Pesci oroscopo settimanale

PESCI: Oroscopo settimanale dal 10 dicembre al 16.  Nonostante la tua aria vagamente svagata, quando vuoi sai rigirarti e reagire a ciò che non ti torna. Giove non ti è di sostegno nell’osservazione e nella valutazione di chi ti circonda. Circondarti di persone che ti fanno stare bene e stimolano la tua crescita emotiva. Hai bisogno di esprimere liberamente la tua sensibilità, nel bene e nel male. Questo è un ottimo momento per l’amore. Se sei in una storia da tempo, libera tutto il romanticismo che c’è in te. Se sei single, probabilmente incontrerete una persona molto speciale.

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su