oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 Giugno

Con l’estate ormai quasi alle porte ognuno di noi ha voglia di gettarsi alle spalle il lungo inverno e di vivere pienamente la bella stagione. Cosa accadrà nei prossimi giorni, quali sono le decisioni migliori che possono essere prese? Scopri cosa prevedono le stelle per l’oroscopo settimanale dal 17 al 23 Giugno.

Ariete

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale parla di grandi ambizioni che nutrirai nel tuo cuore e che cercherai di raggiungere con tutte le tue forze. Forse è da qualche tempo che non sei pienamente soddisfatta di ciò che fai e hai deciso che, se lavori sodo, puoi ottenere qualcosa di meglio. Di per sé questo è un ottimo proposito, ma fai attenzione che le tue ambizioni non si trasformino in ossessioni. Verso giovedì potresti suscitare in qualcuno dei sentimenti di risentimento. I rapporti umani devono restare comunque al primo posto, per cui nel fine settimana occupati di chi ami.

Toro

oroscopo settimanale

In questa fase della tua vita ti senti un po’ fluttuante, come se non riuscissi a prendere una decisione chiara in merito a ciò che devi fare. Per questo è opportuno che invece tu non faccia nulla, specialmente in campo finanziario. Se qualcuno ti chiede un consiglio per un investimento o ti propone un affare, tu prendi tempo e rimanda. Questo non è un buon momento per movimentare denaro. Allo stesso modo, se ti poni degli obiettivi verifica prima che siano concreti. Svagata come sei rischi di disperdere energie inutilmente.

Gemelli

oroscopo settimanale gemelli

Lunedì una bella Luna Piena illumina il tuo oroscopo settimanale facendoti pensare soprattutto all’amore. C’è un rapporto a cui tieni molto che ultimamente è andato un po’ alla deriva. Forse c’è un po’ di stanchezza, forse da parte tua c’è stata un po’ di disattenzione. Adesso è il momento che tu invece rimetta le cose a posto prima che non siano più riparabili. Ti sentirai anche molto creativa e avrai voglia di fare tante cose ma, come spesso accade al tuo segno, potresti diventare un po’ dispersiva e cominciare mille imprese senza finirne nessuna.

Cancro

oroscopo della settimana cancro

Il buon transito di questa settimana ti spinge ad essere più compassionevole e amorevole del solito. Questo significa che il focus della tua attenzione sarà sulle persone che ti sono vicine. Potresti riuscire a stringere una relazione che inseguivi da tempo, o potresti impegnarti in un progetto caritatevole o umanitario. Quello che vuoi in questo momento è stare con gli altri e possibilmente anche essere di aiuto. Quando poi il Sole entrerà nel tuo segno prenderà il via una fase ancora più positiva che ti traghetterà verso un’estate molto migliore delle ultime che hai vissuto.

Leone

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale vede il tuo segno brillare per bellezza, sicurezza di sé e autodeterminazione. Ma sei sicura che tutto questo non sia solo una facciata? Ti capita spesso di voler trasmettere di te stessa un’immagine vincente, quando in realtà ti senti molto insicura e tutto quello che vorresti è un abbraccio. Non devi fingere ciò che non senti, soprattutto con le persone che ti sono più vicine e con le quali ti puoi aprire. Vedrai che confessando qualche tua piccola debolezza non ne uscirai perdente ma vincente, perché saprai di poter contare su qualcuno. Nessuno ce la può fare da solo.

Vergine

oroscopo settimanale

Per te la sfera affettiva e delle relazioni sociali è di gran lunga l’aspetto più importante della vita in questo momento. Per cui ti dedicherai a dare cura ad un membro della tua famiglia che richiederà al tua presenza, o aiuterai un amico nel portare a termine qualcosa a cui tiene molto. L’unica giornata un po’ storta sarà quella di mercoledì, quando la tua propensione alla pedanteria potrebbe condurti in scontro con qualcuno. Non ti devi perdere nelle questioni secondarie, devi sempre tenere presente il quadro d’insieme.

Leggi anche  Oroscopo della settimana: dall’ 8 al 14 ottobre

Bilancia

Bilancia

Devi essere molto concentrata sulla tua carriera e sul tuo lavoro. Questo è un momento molto positivo per te e l’oroscopo della settimana dice che potresti raggiungere dei grandi traguardi. A patto che però tu non ti lasci fuorviare da questioni secondarie, o che non lasci che il tuo cammino devii all’inseguimento di fuochi fatui. Cerca soprattutto di tenere sotto controllo i nervi. Qualcuno farà di tutto per trascinarti in una discussione che invece tu non vuoi affrontare. Sii determinata e trova il modo di non farti coinvolgere perché, in alternativa, potresti finire per ricoprire un ruolo che non ti appartiene.

Loading...

Scorpione

Scorpione

Questa settimana sarà un po’ nervosa per il segno dello Scorpione, che dunque dovrà fare attenzione a tenersi al di fuori di discussioni e diatribe. Infatti sei elettrica, potresti accenderti per un nonnulla finendo per dire o fare cose che non ti rappresentano e non ti appartengono. Quindi prova a startene un po’ in disparte, fai le tue cose e non dare consigli nemmeno se te li chiedono. A volte hai la tendenza ad essere un po’ saccente, ma chi crede di avere sempre la verità in tasca raramente gode di buona simpatia nei confronti degli altri.

Sagittario

sagittario

Hai davanti a te un ampio ventaglio di possibilità e tra queste c’è quella che potrebbe cambiare la tua vita. Fai attenzione però a non correre dietro ai miraggi. Tu sei una persona appassionata e fiduciosa e tendi ad infiammarti facilmente per un’idea che invece non possiede solide basi per tramutarsi in realtà. Invece adesso non devi partire in quarta, devi ponderare con cura tutte le occasioni che ti si presentano per provare ad inseguire solo quelle che hanno davvero presupposti validi. Chiedi consiglio ad un amico di cui ti fidi: nel dubbio un occhio esterno è sempre utile.

Capricorno

Capricorno

L’oroscopo settimanale ti vede parecchio in difficoltà all’inizio di questa nuova settimana. Ti sentirai stanca e avrai la sensazione che nulla stia andando come avevi sperato o desiderato. Poi all’improvviso tutto cambierà: già mercoledì potresti vedere qualcosa che credevi ormai perso diventare sempre più solido e concreto. Però è importante che tu non ti faccia trasportare dall’entusiasmo di questo successo: rimani con i piedi per terra e stai saldamente ancorata. Non ingrandire i tuoi progetti fin da subito ma procedi per piccoli gradi: questo ti garantirà una vittoria duratura.

Acquario

Acquario

Ci sono aspetti della tua personalità che tendi a voler nascondere, come se te ne vergognassi. Sono i lati più gentili e amorevoli, quelli che invece l’oroscopo della settimana ti invita a mostrare. Ognuno di noi ha molti aspetti, e privarsi di qualcuno di essi non può avere altro risultato che farci apparire incompleti. Concentrati sulle relazioni interpersonali: se cerchi l’amore devi darti da fare, se sei già in una relazione forse c’è qualcosa da sistemare. Anche in un’amicizia, non lasciare più le cose in sospeso: solo così essa potrà continuare senza ombre.

Pesci

pesci

Diceva Einstein che la vita è come andare in bicicletta: per non perdere l’equilibrio devi continuare a muoverti. Il segno dei Pesci invece è l’eterno indeciso, quello che resta intrappolato dentro mille “ma se” e non riesce mai a prendere una decisione univoca. Il tuo oroscopo della settimana ti invita invece a sbloccarti, perché ora le stelle ti donano buona fortuna per la concretizzazione dei tuoi progetti. A patto però che tu li prenda in mano e che lavori sodo per concretizzarli, senza troppi castelli in aria.

Sei pronta a seguire i consigli delle stelle? Torna tra 7 giorni per il nuovo oroscopo settimanale!

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su