oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Febbraio

I primi accenni di primavera si sentono già nell’aria e nello Zodiaco c’è un grande subbuglio per i nuovi transiti planetari! Cosa accadrà al tuo segno zodiacale nei sette giorni che arrivano? Scoprilo leggendo l’oroscopo settimanale!

Ariete

Oroscopo settimanale Ariete

L‘oroscopo settimanale vede che per te sarà favorito soprattutto il versante professionale. Infatti potresti avere delle ottime idee, specie tra le giornate di giovedì e venerdì, e questo farà aumentare la stima dei tuoi colleghi e del tuo capo nei tuoi confronti. Il fine settimana invece sarà dedicato alle faccende domestiche e riuscirai a fare più cose di quante non avevi sperato in un primo momento. Ciò non vuol dire che lo svago è bandito: potrai trascorrere dei bei momenti con le amiche.

Toro

Oroscopo settimanale Toro

L’oroscopo della settimana per il tuo segno avvista dei grandi cambiamenti in arrivo, che si renderanno necessari per armonizzare la tua via lavorativa e quella privata. Da troppo tempo questi due importantissimi settori dell’esistenza di ognuno di noi sono in conflitto nel tuo mondo, e alla fine deciderai, è il caso di dirlo, di afferrare il toro per le corna. Fai attenzione alle scelte che operi che, per quanto non definitive, di certo potrebbero essere difficili da modificare. Spesso tornare indietro non è così semplice.

Gemelli

oroscopo settimanale gemelli

Dovrai affrontare e risolvere alcune questioni spinose nella prima parte della settimana, ma una volta fatto questo ti resterà il fine settimana per pianificare con cura le tue prossime mosse. Ma l’oroscopo della settimana dice soprattutto che sarai circondata da tanto amore e affetto. Avrai dimostrazioni di stima da parte di persone a cui non avresti mai pensato e potrai vivere dei bei momenti con il partner. E sei single, le stelle vedono un nuovo amore in arrivo.

Cancro

oroscopo della settimana cancro

Durante i prossimi giorni sarai in grado di mostrare tutte le tue qualità migliori e questo ti servirà a guadagnare dei buoni successi, sia dal punto di vista dell’appagamento personale ma anche di un miglioramento di carriera. Attenta però alle piccole tentazioni: se cederai potresti trovarti a subire dei ritardi e dei rallentamenti. Invece devi cercare di non andare fuori dai binari che hai deciso per te stessa. Dedica il fine settimana ai parenti che non vedi da un po’.

Leone

Oroscopo settimanale

Questa settimana ti sentirai piena di energie ma questo potrebbe spingerti a strafare. Potresti andare troppo di fretta, e s i sa che la fretta non è mai una buona consigliera. Quindi cerca di rallentare un po’ e di prenderti i tuoi spazi. A metà settimana dovrai affrontare un problema di natura pratica che però riuscirai a risolvere brillantemente, e infine nel weekend potrai ritagliare del tempo per te e per chi ami senza l’assillo delle mille cose da fare.

Vergine

oroscopo settimanale

L’oroscopo della settimana prevede per te dei grandi successi ma ti suggerisce anche di non inorgoglire troppo per i risultati che sei riuscita a raggiungere. Potresti infatti finire per diventare un po’ antipatica e per sembrare una persona che in realtà non sei. La giornata intorno a cui ruoterà la tua settimana è quella di mercoledì, quando accadrà qualcosa che scombussolerà un po’ i tuoi piani, ma lo farà in modo positivo. Invita i tuoi amici a casa nel fine settimana.

Bilancia

oroscopo della settimana bilancia

Durante questa settimana potresti sentirti un po’ destabilizzata. Qualcuno ti sottrarrà uno di quelli che ritieni essere i punti fermi della tua vita e la cosa farà sì che tu ti senta meno sicura di te stessa. Quindi sul lavoro devi cercare di fare attenzione senza prendere delle decisioni importanti che possono essere rimandate alla settimana prossima. Questo stato di cose migliorerà un po’ intorno a venerdì e infine nel weekend potrai rilassarti completamente e dedicarti solo alle attività che ti fanno sentire bene.

Loading...
Leggi anche  L’Oroscopo della Settimana: dal 19 al 25 Marzo 2018

Scorpione

oroscopo settimanale

Se resterai concentrata sui tuoi obiettivi l’oroscopo della settimana ti promette che potrai raggiungere dei grandi risultati. Devi però essere paziente, perché l’inizio della settimana sarà un po’ complicato, in quanto avrai molte cose da sistema re e poco tempo per farlo. Mano a mano che i giorni si susseguiranno però comincerai a vedere con maggiore chiarezza il quadro d’insieme fino a quando infine toccherai la meta che ti sei prefissata. Il segreto è la perseveranza.

Sagittario

oroscopo settimanale

Durante i prossimi giorni potrai fare affidamento solo su te stessa per affrontare dei cambiamenti che in questo momento sono un po’ pesanti ma che preludono a tempi migliori. Quindi cerca di focalizzare la tua forza interiore per arrivare senza problemi al fine settimana, quando molti nodi si scioglieranno e certe cose ti appariranno con maggiore chiarezza. Ritroverai un amico su cui puoi contare e finalmente potrai condividere il tuo fardello con qualcuno.

Capricorno

oroscopo settimanale

L’oroscopo della settimana ti suggerisce di passare un po’ meno tempo con gli altri e di stare un po’ di più da sola con te stessa. Questo per due motivi: il primo è che a volte gli altri non ti danno dei saggi consigli, e lo fanno con malizia. Il secondo è che è bene che tu faccia chiarezza con te stessa per capire se quello che stai facendo è davvero giusto. Una volta che sarai riuscita a capire se la direzione intrapresa ti si confà, potrai trascorrere un piacevole weekend.

Acquario

oroscopo settimanale

Quella che ti aspetta sarà una settimana molto impegnativa, in cui dovrai curare diverse questioni e in casa ti si vedrà pochissimo. Non è escluso che questo ti possa creare dei problemi dal punto di vista dei rapporti interpersonali, dovrai quindi essere molto brava a non far sentire nessuno trascurato. Per questo però è meglio che nel fine settimana tu ti prenda del tempo solo per te, per capire se la tua priorità è il lavoro o se sono gli affetti. A volte non si possono salvare capra e cavoli.

Pesci

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale vede molte nuove proposte in arrivo per te, e ti troverai nell’imbarazzo della scelta. Premesso che non puoi fare tutto perché il tuo tempo è limitato, devi cercare di capire bene cos’è che veramente può esserti utile per il futuro e che cosa si addice meglio al tipo di persona che sei. Questo però ti renderà nervosa e irritabile e dovrai spendere molte energie per cercare di frenare il tuo malcontento.

Attraverso il moto di stele e pianeti l’astrologia è in grado di raccontarci chi siamo: con il loro appoggio e il loro aiuto la settimana che entra sarà più leggera e piacevole. Al prossimo oroscopo settimanale!

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su