oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Novembre

Oroscopo settimanale della settimana che va dal 19 al 25 Novembre. Sei pronto a scoprire cosa hanno le stelle in serbo per te?

Ariete

Oroscopo settimanale Ariete. Caro amico dell’Ariete, questa settimana sarai particolarmente agitato. Ma si tratta di una condizione tuttavia positiva. Le situazioni che nell’ultimo periodo ti hanno preoccupato, ora si stanno lentamente sistemando.In amore è dalla fine dell’estate che ti sei trovato in seria difficoltà. Ora finalmente avrai l’ultima parola su tutto. Ti trovi in una condizione di forza per cui riesci a superare determinate difficoltà per far valere le tue ragioni. Anche se Venere è in opposizione ed alcuni ricordi del passato ancora ti fanno soffrire, durante la settimana ci saranno diverse opportunità che ti permetteranno di stare meglio. Anche nel lavoro ci sarà qualche occasione in più, cerca di coglierla e sfruttarla al massimo.

Toro

Oroscopo settimanale del Toro. Caro Toro, rispetto alle ultime settimane sei stato molto nervoso. Ora invece sei in attesa di alcuni eventi. Alcuni di voi sono ansiosi perché ci sono situazioni non riescono a sbloccarsi. Chi ha chiuso da poco una storia non sa se iniziare o meno una nuova relazione. Ci sono infatti delle valide alternative rispetto a delle situazioni che hai chiuso. Non sei pienamente soddisfatto e convinto di ciò che stai facendo. Il transito di Giove è interessante. Per coloro che vogliono iniziare un nuovo progetto questo è il momento giusto.

Gemelli

Oroscopo settimanale dei Gemelli. Durante la settimana si presenteranno delle difficoltà da superare. Alcune situazioni devono essere risolte. Sembra che tu abbia la testa tra le nuvole. Cerca di capire qual è l’origine dei tuoi problemi e di risolvere ciò cheti tormenta da tempo. Questa settimana devi cercare di recuperare le energie. Chi ti sta vicino deve evitare di provocarti. Potresti avere delle reazioni spropositate, proprio perché sei preso da altro e fai molta fatica a rilassarti.

Cancro

L’oroscopo della settimana del Cancro è particolarmente interessante. Dal punto di vista sentimentale c’è chi è indeciso e non sa bene se iniziare una nuova storia o meno. Le coppie che stanno insieme da tanto fanno progetti per il futuro. Gli astri sono favorevoli e ti consentono di trovare soluzioni utili per migliorare la tua condizione attuale. Hai bisogno di maggiori conferme e certezze. Se qualcuno ha un atteggiamento chiuso nei tuoi confronti e non ti da le risposte che cerchi, potresti reagire male. Nel lavoro,ogni progetto ti costerà enorme fatica. Nonostante le difficoltà però, devi portare a termine i tuoi progetti.

Leone

Caro Leone, questa per te è una settimana in cui sei vincente.Anche quando ti trovi in difficoltà e potresti perdere fiducia in te stesso, ricordati che si tratta solo di una situazione passeggera. Non dare più importanza a situazioni e persone del passato che ti hanno fatto soffrire. Ora chi ti ha rifiutato o non ha apprezzato il tuo valore, ti sta rimpiangendo. Attenzione alle rivalutazioni potrebbero rivelarsi un errore. Oroscopo della settimana tutto sommato è positivo, alcune iniziative saranno premiate. Puoi dimostrare i tuoi sentimenti con più passionalità.

Vergine

Caro Vergine, durante la settimana è probabile che tu venga deluso. Ti aspetterai un maggiore sostegno da chi ti sta vicino. Ti trovi in una situazione confusa. Se in passato sei stato più tollerante ed hai fatto buon viso a cattivo gioco, ora invece potresti reagire male e avere maggiori pretese. Sei preoccupato e pensieroso. Sei in una condizione che potrebbe renderti particolarmente suscettibile, tanto che in famiglia possono nascere discussioni anche per questioni banali.

Leggi anche  Oroscopo della Settimana 8 – 14 Gennaio 2018

Bilancia

Oroscopo settimanale della Bilancia. Questa settimana, la tua condizione astrologica è molto positiva. Ci sono però alcune difficoltà con ciò che ti circonda. Le persone che ti stanno attorno, non riescono a condividere il tuo punto di vista. Oppure non hanno le tue stesse attitudini e capacità. Cerca di non scoraggiarti. Porta avanti ciò in cui credi. In amore potresti avere un po’ di nostalgia per quanto riguarda un amore passato. Attenzione alle relazioni nate da poco, potrebbero non avere futuro.

Loading...

Scorpione 

Il tuo oroscopo settimanale è davvero positivo. Questo è il momento giusto per metterti in gioco, avviare nuovi progetti e frequentare persone nuove. Con Giove favorevole, se avete un’attività vostra, i guadagni saliranno alle stelle. Grazie a questo potrete risolvere alcune difficoltà del passato.

Sagittario

Questa è la tua settimana. Sei tu il protagonista indiscusso della scena. Hai voglia di rivoluzionare la tua vita. Anche se non è facile. Prenditi del tempo per organizzare le tue cose e per staccare la spina. Cerca di trovare la serenità. L’oroscopo settimanale dice che ci sarà un ottimo recupero e avrai l’occasione di recuperare alcune situazioni che ti hanno creato non pochi problemi.

Capricorno

Si sa, caro Capricorno, tu sei un segno devoto al dovere. Quando c’è qualcosa da fare non ti tiri mai indietro. Il tuo cuore però al momento è in conflitto con la ragione. questo è un momento di serie difficoltà. In questo momento della tua vita sei molto drastico. Credi che fare delle rinunce in amore possa aiutarti a stare meglio. Da dicembre però, quello che ora ti sembra chiaro, potrebbe in realtà essere rivalutato. Al momento non ti va di scatenare litigi, ma per te sarà molto difficile non ascoltare il tuo cuore.

Acquario

Finalmente in questa settimana sarete in grado di ripartire e di superare alcuni blocchi e difficoltà che hanno riguardato l’amore. Per quanto riguarda il lavoro, alcune situazioni e progetti si sono rivelati una delusione totale. I risultati non sono all’altezza delle aspettative. Da questa settimana in poi hai l’opportunità di recuperare. Il successo arriverà. Porta pazienza.

Pesci

Durante la settimana, caro amico dei Pesci, puoi contare su una grandissima energia. Questo è il momento di parlare chiaro e di far valere le tue opinioni. Probabilmente ci saranno delle discussioni importanti. In amore hai bisogno di sentirti coccolato e apprezzato. In questo momento ti senti molto sotto pressione. Cerca di prenderti più cura di te.

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su