Menù

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Maggio

Condivisioni
oroscopo settimanale
Leggi con attenzione

Ha inizio un nuova settimana e, come sempre, sono tanti gli impegni che ci aspettano. A chi possiamo chiedere un piccolo aiuto per riuscire a prendere le decisioni migliori e per barcamenarci al meglio tra le cose da fare? Ma all’oroscopo ovviamente! I movimenti planetari influenzano il nostro carattere e ci offrono le linee guida da seguire. Ecco il tuo oroscopo settimanale dal 20 al 26 maggio.

Ariete

Oroscopo settimanale Ariete

La settimana inizia in modo un po’ stanco, salvo avere un picco intorno a mercoledì. Infatti ti sentirai piena di energie e soprattutto avrai voglia di far partire un nuovo progetto. L’oroscopo settimanale ti invita ad impegnarti a fondo in questa avventura che vai ad iniziare, poiché potrebbe darti grandi soddisfazioni. Giovedì invece sarai assorbita dalle vicende familiari. Dovrai dirimere una questione oppure sarai tu stessa a doverti confrontare con qualcuno della tua famiglia. Fai molta attenzione a quello che dici: il tuo scopo è quello di riportare pace e tranquillità e non di creare altri spunti di litigio.

Toro

Oroscopo settimanale Toro

Il tuo carattere è sempre restio ai cambiamenti. Ogni volta che un nuovo elemento viene introdotto nella tua vita temi che questo possa portare scompiglio. Devi invece accettare che la vita stessa è continua trasformazione, e che se tu lo rifiuti non otterrai altro che ristagnare e non avere mai occasioni e positività nella tua vita quotidiana. Per questo il tuo oroscopo settimanale ti chiede invece di lasciarti andare nei prossimi giorni. Verranno infatti introdotti molti nuovi elementi nella tua quotidianità e tu devi essere pronta ad accoglierli e a sfruttarli al meglio, senza timore e senza angosce. Vedrai che presto capirai che le stelle hanno ragione.

Gemelli

Oroscopo della settimana

Avrai una settimana molto attiva e proficua in cui dovrai dimostrare tutte le tue doti multitasking. Infatti ci saranno parecchie cose di cui ti dovrai occupare: sul lavoro, in casa, con gli amici, nella tua vita sociale. In molti inoltre chiederanno il tuo parere e il tuo supporto. Sii sempre pronta a dare aiuto ma non esagerare, pensa anche a te stessa e alle tue priorità. Intorno a metà settimana ti verrà data l’opportunità di chiudere una vecchia questione e di mettere una pietra sopra al passato. Fallo, il rancore non serve ad altro che ad avvelenare la tua anima. Invece tu hai bisogno di leggerezza per volare alta.

Cancro

oroscopo della settimana cancro

Hai attraversato un periodo di grande stress e stai faticando a ritrovare il giusto contatto con te stessa. Naturalmente è molto difficile che tu ci possa riuscire se continui a correre da una parte all’altra e ti preoccupi di tutti tranne che di te stessa. L’oroscopo della settimana ti chiede quindi di fermati un attimo e di trovare un modo per allentare le tensioni che avverti nel tuo spirito e nel tuo corpo. Potrebbe essere utile dedicarsi allo yoga o ad un’altra attività di meditazione: trova la strada più adatta a te ma fallo assolutamente, altrimenti potresti non avere le forze morali necessarie per affrontare gli avvenimenti dei prossimi mesi.

Leone

oroscopo della settimana

Al centro delle tue preoccupazioni ci saranno il lavoro e la carriera. Se sei alla ricerca di un impiego stabile, questo è il momento giusto per metterti in mostra ed esibire le tue qualità. Quando vuoi sei perfettamente in grado di far vedere quanto vali, quindi adesso è l’ora che tu tiri fuori gli artigli! Se invece hai già un impiego potresti trovarti tra le mani una buona opportunità, quindi non lasciartela sfuggire. Però per farlo devi restare sveglia e attenta: la lentezza non ti è concessa in questa situazione. Nel fine settimana dedicati a te stessa: non puoi vivere solo per il lavoro!

Vergine

oroscopo della settimana

Se per tua natura sei solita restare un po’ in disparte, in questi giorni l’oroscopo della settimana ti invita invece a metterti in mostra. Devi farlo per te stessa, perché un po’ di sana autostima è fondamentale per vivere bene, ma anche per gli altri. Alcune cose che solo tu sai fare potrebbero essere fondamentali per un progetto collettivo, quindi non tirarti indietro e condividi le tue conoscenze. Sarai chiamata anche a risolvere un problema familiare. Il suggerimento delle stelle? Non adottare i soliti, vecchi schemi mentali ormai triti e ritriti. Fare le cose sempre allo stesso modo significa condannarsi a reiterare gli errori: apri la tua mente ed escogita nuove soluzioni.

Bilancia

oroscopo settimanale

Parlare con qualcuno di cui ti fidi ciecamente ti aiuterà a considerare un problema che ti affligge in un’altra prospettiva. Riuscirai a vedere più chiaramente dove hai sbagliato e questa serena analisi della situazione ti aiuterà anche ad essere maggiormente sincera con le persone che hai vicino e che ti vogliono bene. Per il resto, senti di aver bisogno di cambiare aria per un po’ e quindi è arrivato il momento di pianificare una vacanza. Se puoi, scappa nel fine settimana, altrimenti progetta un lungo viaggio per l’estate che ormai si avvicina.

Loading...

Scorpione

oroscopo settimanale

Questo è un periodo un po’ nervoso per te, ma l’oroscopo settimanale ti invita a non perdere le staffe con troppa facilità. La verità è che in questo momento quasi tutto ti dà sui nervi, e potresti finire per trattare male qualcuno che tutto sommato non se lo merita. Se non vuoi deteriorare i rapporti sociali che sei riuscita ad allacciare, quindi, prova a startene un po’ per i fatti tuoi finché il tuo umore non migliora. In compenso potresti però trovare l’anima gemella: se sei single da tanto questo è il momento propizio per guardarsi un po’ intorno e finalmente uscire da questa solitudine che, per quanto non ti affligga, di certo ti ha un po’ stancata.

Sagittario

oroscopo settimanale

Attenzione a come ti comporti con gli altri, sia in casa che sul posto di lavoro, e con gli amici. Sarai un po’ irruenta e potresti finire per offendere o ferire qualcuno pur non volendolo. Muoviti con molta cautela e calibra con attenzione le parole che escono dalla tua bocca: ricorda sempre che se il silenzio è d’oro, la parola è d’argento. Parla solo se è strettamente necessario. Per il resto, però, questo è un transito estremamente positivo per te e ne devi approfittare. Infatti potresti porre le basi per un bel progetto, aprire nuovi orizzonti anche in collaborazione con qualcuno di inatteso ma che si rivelerà un partner perfetto.

Capricorno

oroscopo della settimana

L’oroscopo settimanale ti dice che è tempo di tagliare i rami secchi. Parliamo di relazioni interpersonali che ormai hanno dato tutto quello che potevano dare e di cui ti devi liberare, se vuoi essere abbastanza leggera da poter andare avanti verso i tuoi obiettivi. Se ci sono relazioni che funzionano, niente da dire: continua a coltivarle e, anzi, tieni ben stretti coloro che hanno il potere di farti stare bene e, soprattutto, che condividono la tua visione della vita. Per il resto, però, non fare sconti a nessuno. Se un amico ormai ha un atteggiamento completamente opposto al tuo, se un partner non ti dà più quello che ti serve, chiudi senza rimorsi e senza ripensamenti.

Acquario

Acquario

Il tuo spirito è irrequieto perché senti che è arrivato il momento di prendere una decisione e il tuo animo ribelle ti suggerisce una strada molto diversa da quella su cui ti trovi. Sei divisa tra un sogno folle, un’aspirazione che il tuo cuore nutre forse da sempre e che adesso ti senti pronta ad inseguire, e la via battuta, quella più facile, quella meno dolorosa. La scelta sta a te, ma in fondo al tuo cuore sai bene qual è quella più giusta. Devi decidere se vuoi provare a diventare ciò che da sempre dovevi essere, o se ti vuoi accontentare di come gli altri ti hanno disegnata.

Pesci

oroscopo settimanale

Il tuo animo è gentile e compassionevole per sua natura, e in questa settimana tali caratteristiche brilleranno più che mai. Anche se sei una persona solitaria avrai voglia di invitare persone a casa tua e di avere dei gesti premurosi nei loro confronti. Coltiverai il tuo giardino interiore e anche quello delle tue amicizie con tanta premura che non tarderanno a farsi vedere i fiori nelle tue aiuole. Al tempo stesso sarai ricompensata da altrettanto affetto e capirai che sei molto meno sola di quanto a volte non ti capita di credere.

L’oroscopo settimanale dal 20 al 26 maggio è solo un’indicazione di massima sulla tua vita: fai giorni dopo giorno le scelte migliori per te! Alla prossima settimana!

Articoli da leggere:

Loading...
Advertisement
Top