Menù

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Aprile

Condivisioni
Leggi con attenzione

Passata la giornata della Santa Pasqua, tutti i segni dello Zodiaco affronteranno una settimana ancora ricca di festività e di momenti per gioire insieme. Scopri che cosa ti succederà e quali sorprese ti aspettano leggendo il nostro oroscopo settimanale dal 22 al 28 Aprile.

Ariete

oroscopo settimanale

L‘oroscopo settimanale che segue il giorno di Pasqua ti vede molto impegnata con i preparativi del viaggio che stai pianificando da tempo. Non ti accontenterai, infatti, dalla sola Pasquetta. Hai bisogno di un periodo di riposo un po’ più lungo, anche perché le stelle prevedono per te un’estate molto intensa in cui dovrai essere nella tua forma più smagliante. Non ascoltare quello che ti dicono gli altri, vai dritta per la tua strada in quanto ce l’hai piuttosto chiara davanti ai tuoi occhi.

Toro

oroscopo settimanale

Per te questo periodo dell’anno è forse uno dei più frenetici in assoluto. Il ritorno delle belle giornate, il prolungarsi delle ore di luce, infatti, ti fanno venire voglia di mettere a posto tutte le questioni che hai dovuto accantonare nel corso dell’inverno. Per cui rimboccati le maniche e dedicati alla tua attività preferita, a cui puoi dare un po’ di tempo in questi giorni di vacanze. Sistema il giardino, rinnova l’ambiente domestico. E non dimenticarti di trovare il tempo per fare lunghe passeggiate.

Gemelli

oroscopo settimanale gemelli

Ti senti un po’ irrequieta e l’oroscopo settimanale ti suggerisce di non immischiarti troppo negli affari altrui se non vuoi rischiare di risultare un po‘ invadente o petulante. Purtroppo ci sono dei momenti nella vita in cui non siamo contente di noi stesse. Spesso però riversiamo il nostro malumore su chi non c’entra nulla. Cerca piuttosto di approfittare di questi giorni di relativa calma per capire cos’è che ti turba, e per cercare di correggerlo.

Cancro

oroscopo settimanale

Come a volte ti capita hai finito per complicarti l’esistenza senza che ce ne fosse alcun motivo. Hai infatti deciso di organizzare qualcosa di clamoroso per amici e parenti. Questo è segno della tua grande generosità, una delle tue qualità migliori. Forse però in questo momento anche tu meritavi solo un po’ di tranquillità e serenità. Una volta però che hai preso l’impegno non ti puoi tirare indietro. Onoralo meglio che puoi, magari chiedendo una mano ad un amico fidato.

Leone

oroscopo settimanale

La tua voglia costante di dire agli altri come si devono comportare in ogni occasione potrebbe diventare decisamente eccessiva in questa settimana di Pasquetta. Almeno quando sei in vacanza e non ci sono compiti urgenti da portare a termine potresti rilassarti un po’! Il tuo rimanere sempre concentrata sull’obiettivo è sintomo della tua capacità di raggiungere sempre gli scopi che ti sei prefissata, ma con questo atteggiamento potresti anche finire per stancare qualcuno che invece vorrebbe tanto restarti vicino.

Vergine

oroscopo settimanale

Fiori, pizzi, decori, ornamenti: l’oroscopo settimanale ti vede alle prese con il bricolage e il fai da te. Adori fare dei piccoli lavori con le mani e oltretutto sei anche molto brava. Non devi però chiuderti in casa e soprattutto non ti devi isolare. Il tuo oroscopo settimanale ti vede infatti brillare di un particolare fascino che va assolutamente condiviso. Visto che sei così abile, perché non organizzi un piccolo gruppo a cui insegnare quello che sai fare? Nella condivisione c’è sempre più piacere.

Leggi anche  Oroscopo settimanale dall'8 al 14 Aprile

Bilancia

oroscopo settimanale

Il lavoro non ti ha dato tregua nelle ultime settimane e ti senti decisamente spompata. Questa piccola pausa ti ci voleva proprio e te la dovrai godere tutta. Non permettere a pensieri o preoccupazioni di turbare il tuo stato d’animo. Riceverai una notizia che ti turberà un po’, ma non saltare alle conclusioni prima del tempo. Organizza qualcosa di piacevole da fare con il partner o con gli amici; ritrova il tempo per le tue letture preferite. Nel fine settimana potrebbe arrivare una bella novità.

Loading...

Scorpione

oroscopo settimanale

Stai vivendo uno stato di ansia e agitazione a causa di una notizia che aspetti e che tarda ad arrivare. Non esiste che un modo per calmare un po’ il tuo stato d’animo ed è quello di distrarsi cercando di pensare ad altro. Sarebbe opportuno soprattutto che tu cambiassi aria, facendo un breve viaggio. Nel fine settimana potresti ritagliarti del tempo in agriturismo o in una spa per rigenerare il tuo corpo. Vedrai che anche lo spirito poi starà meglio.

Sagittario

oroscopo settimanale

Ti senti come se avessi finito le frecce al tuo arco. C’è una persona con cui le hai provate davvero tutte ma non riesci a ricucire un rapporto a cui comunque tenevi molto. Se senti davvero di aver fatto tutto quello che potevi, non ti resta che rassegnarti. Le stelle comunque prevedono per te un periodo migliore nelle prossime settimane, quando sarai molto impegnata in nuovi progetti e di conseguenza non avrai molto tempo per piangerti addosso.

Capricorno

oroscopo settimanale

Il tuo oroscopo settimanale ti vede molto indaffarata nel portare a termine un lavoro che è tanto che segui, ma che finalmente sembra giungere alle sua fasi conclusive. Per te che odi stare con le mani in mano avere qualcosa da fare anche durante i giorni festivi è un vero toccasana. Non trascurare però di passare un po’ di tempo con le persone a cui vuoi bene. Soprattutto cerca di coccolare il tuo partner che si sente un po’ trascurato. Se sei sola, non lo resterai ancora a lungo.

Acquario

oroscopo settimanale

Questo è decisamente un periodo molto positivo per te. Hai ricevuto una buona notizia e questo ha notevolmente sollevato il tuo umore. Adesso però non ti devi rilassare: continua a restare concentrata sui tuoi obiettivi e a lavorare affinché tutto vada nel migliore dei modi. Non abdicare ai tuoi compiti e non delegare agli altri. Nessuno può fare ciò che va fatto meglio di quanto non possa farlo tu, e lo sai.

Pesci

oroscopo settimanale

Un problema che riguarda te o una persona cara ti toglierà un po’ di serenità in questi giorni, durante i quali sarai molto preoccupata e ti sarà difficile concentrarti su quello che devi fare. Il segreto in questi casi è circondarsi delle persone a cui si vuole bene. L’oroscopo settimanale ti consiglia di non isolarti e invece di stare il più possibile in compagnia. Tutto andrà bene.

Segui sempre i consigli delle stelle e i suggerimenti che ti hanno dato in questo oroscopo settimanale del 22 al 28 Aprile: sarà una primavera splendida per tutti i segni dello Zodiaco!

Articoli da leggere:

Loading...
Advertisement
Top