Menù

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Luglio

Condivisioni
oroscopo settimanale
Leggi con attenzione

Anche il mese di Luglio volge al termine e l’estate entra nel suo vivo: sei pronta per affrontare al meglio il Ferragosto? Non ti serve solo la tintarella, ma anche la lettura dell’oroscopo settimanale dal 22 al 28 Luglio. Scopri cosa prevedono per il tuo segno Zodiacale le stelle nei prossimi giorni: cerca il tuo segno.

Ariete

ariete oroscopo della settimana

Questo transito astrale è davvero molto positivo per il tuo segno, che può godere dell’appoggio delle stelle per qualunque impresa tu voglia tentare. Ricorda sempre che l’oroscopo da solo non può fare molto. Devi essere tu ad approfittare della situazione e del fatto che che la sorte ti è propizia. In particolar modo le donne del segno saranno al centro di questioni importanti, nelle quali saranno chiamate a decidere e prendere posizione. Non ti tirare indietro, e non innervosirti per qualche piccolo e trascurabile contrattempo.

Toro

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale prevede parecchia tensione per te in casa. Ci saranno problemi economici, che inevitabilmente finiscono per influire anche sull’umore. Uscite impreviste, una spesa extra metteranno in forse anche le vacanze previste, e questo potrebbe rappresentare una forte delusione per qualcuno. Cerca di far ammortizzare la notizia meglio che puoi, e cerca di non perdere la lucidità. Questa situazione potrebbe avere ripercussioni negative sul rapporto di coppia. Se sei single, potresti vivere un bel momento o solo goderti la tua libertà.

Gemelli

oroscopo settimanale gemelli

Ci saranno parecchi ritorni e partenze nella tua vita nei prossimi giorni. Gli incontri e le relazioni sono ciò a cui devi prestare la massima attenzione, perché potrebbero determinare molti aspetti della tua esistenza attuale. Se sei in coppia, sarai tentata in direzione del tradimento. Se sei single, potresti avere il classico colpo di fulmine, o solo trovare una piacevole compagnia per qualche serata o per questa estate. D’altro canto hai voglia di divertirti, ma non tirarti indietro se qualcuno chiederà la tua spalla su cui piangere. Il favore ti verrà restituito.

Cancro

oroscopo della settimana cancro

Sarà una settimana piena di emozioni, perché riceverai una novità importante che riguarda una gravidanza o un bambino in arrivo. Non è detto che questo riguardi te personalmente, ma di certo sarà relativo a qualcuno che ti è molto vicino. In un modo o nell’altro la notizia coinvolgerà anche te. Ci sarà inoltre un ritorno dal passato che potrebbe turbarti. Le stelle non dicono se positivamente o negativamente, ma in ambo i casi si tratta di qualcosa che devi superare per andare oltre e voltare pagina.

Leone

oroscopo settimanale

Avrai bisogno di chiedere l’aiuto di qualcuno per risolvere una questione che non saresti mai in grado di affrontare da sola. Però devi scegliere con molta cura a chi chiedere questo appoggio, perché potrebbe anche esserci chi userebbe questa occasione per farti del male. Fai anche molta attenzione alle cose che possiedi, perché potrebbero essere in pericolo. Potresti smarrirle o romperle, per cui evita di prestarle o di esibirle in giro. Nel fine settimana vorresti rilassarti, ma sarai costretta ad intervenire ad una cerimonia a cui non puoi mancare: ti divertirai.

Vergine

Vergine oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale ti vede ricadere in un vecchio vizio che non riesci proprio a perdere: lasciare che gli altri possano offenderti o avvilirti. Qualcuno avrà parole dure nei tuoi confronti e tu ci rimarrai molto male. Soprattutto ti colpevolizzerai per l’accaduto quando invece c’entri pochissimo. Devi assolutamente imparare a volerti più bene e a stimarti più di quanto non stimi gli altri, che spesso valgono assai meno di te. Concentrati sull’amore, che è favorito dalle stelle. Non restare in casa e non prestare ascolto alle malelingue.

Bilancia

oroscopo della settimana bilancia

L’oroscopo settimanale prevede per te molti cambiamenti nella vita sentimentale. Ci saranno partenze e separazioni, e farai anche nuovi incontri che però non andranno esattamente come avresti creduto e sperato. Preparati a dover lavorare molto per proteggere i progetti che avevi imbastito, e resta in attesa di una notizia che potrebbe non arrivare nei prossimi giorni ma che non dovrebbe ormai tardare più di tanto. Un nuovo episodio sta per cominciare e tu sei solo in fase di preparazione e attesa.

Loading...

Scorpione

scorpione oroscopo settimanale

Se negli ultimi tempi ti sei sentita un po’ triste e abbacchiata, ora avrai dei buoni motivi per far risollevare il tuo morale. Infatti succederà qualcosa che ti fornirà il destro per rimetterti in carreggiata e smettere di concepire pensieri cupi e tetri. Non si tratta di nulla di eclatante in sé, ma di una buona opportunità che poi starà a te cercare di far evolvere nella direzione che ritieni più opportuna. Quindi non è più tempo di piangersi addosso ma è tempo di pianificare e di elaborare piani.

Sagittario

sagittario

L‘oroscopo settimanale ti vede alle prese con parecchi compiti da portare a termine. Non potrai contare sull’aiuto di nessuno perché si tratta di faccende che solo tu puoi sbrigare e sicuramente sarai in grado di farlo egregiamente. Non lasciare quindi che l’ansia si impadronisca di te. Evita anche di reagire male se qualcuno ti chiederà aiuto. Puoi dire di no, ma non riversare il tuo nervosismo sugli altri, te ne pentiresti. Una notizia ti creerà ansia, ma non hai nulla di cui preoccuparti.

Capricorno

capricorno oroscopo

Avrai modo per ripensare ad una relazione che è in crisi ormai da tempo ma a cui sembrava non volessi mai mettere un punto. Potrebbe essere una relazione sentimentale ma anche un rapporto di amicizia: quello che conta è che tu ragioni lucidamente e che non cerchi di recuperare qualcosa che è stato ma che ormai, evidentemente, non può più essere. Concentrati sulla tua vita professionale che può darti molte soddisfazioni, non sprecare energie inutilmente.

Acquario

acquario

L’oroscopo settimanale ti vede un po’ più serena e rilassata rispetto ai giorni passati, in quanto alcune delle cose che hai imbastito con fatica ora finalmente inizieranno a camminare con i loro propri piedi. Sei sempre contenta quando vedi che ciò per cui ti sei impegnata funziona, e questo ti darà la voglia di uscire un po’ per andare a divertirti come non hai fatto da tempo. Non trascurare comunque le altre cose che hai da fare, perché ogni progetto deve essere seguito passo passo.

Pesci

pesci

Non devi forzare troppo la mano né scervellarti, perché la soluzione che cerchi verrà da sola e all’improvviso. Cerca piuttosto di rilassarti e di concentrarti su quello che ami fare, che ti darà molte soddisfazioni. Questo è il momento di prendere delle decisioni che stai rimandando da molto tempo ma che invece è opportuno che tu prenda una volta per tutte. Se la tua vita finora ha ristagnato un po’, è tempo che tu immetta acqua fresca.

L’oroscopo settimanale dal 22 al 28 Luglio incita, suggerisce e consiglia: tra 7 giorni le stelle torneranno ad illuminare il cammino dei segni dello Zodiaco.

Articoli da leggere:

Loading...
Advertisement
Top