oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 24 Dicembre al 30 Dicembre 2018

Questa settimana è speciale per tutti i segni Zodiacali: infatti è quella del natale, una delle feste più amate di tutto l’anno, capace di mettere in subbuglio pianeti e costellazioni! Scopriamo cosa riserva l’oroscopo settimanale segno per segno.

Ariete

Oroscopo settimanale Ariete

L’oroscopo settimanale per il tuo segno prevede qualcosa di davvero inusuale. Tu sei una persona indipendente, che ama fare di testa sua e andare contro le regole. Durante queste festività, invece, riscoprirai l’importanza della famiglia, il piacere di stare insieme. Amerai restare tra le mura domestiche, coccolato da chi ti ama. Goditi il tuo Natale!

Toro

Oroscopo settimanale Toro

Le stelle e i pianeti benedicono il tuo segno, che notoriamente è amante della famiglia e delle tradizioni. In questi giorni di relax potrai dimenticare un po’ dei problemi quotidiani che ti hanno assillato negli ultimi mesi e prepararti con serenità a salutare un anno che è stato pieno di alti e bassi ,e che non ti dispiacerà lasciar andare via.

Gemelli

oroscopo settimanale gemelli

Già a partire dal 24 il tuo oroscopo settimanale dice che le tue energie sono al massimo e che non vedi l’ora di fare baldoria! Soprattutto questo Natale ti porta un nuovo modo di vedere le cose. Abbandonerai dei preconcetti ormai superati e darai spazio ad un nuovo io, più comprensivo e piacevole da frequentare.

Cancro

oroscopo della settimana cancro

La vigilia di Natale e il giorno di Natale ti porteranno una speciale forza. Soprattutto sarai ispirata, ti sentirai in sintonia con l’Universo intero e in grado di fare tutto quello che vuoi. In effetti, è così, e ne devi approfittare anche per rinnovare un po’ il tuo look.

Leone

Oroscopo settimanale

Il tuo oroscopo settimanale di Natale mette in luce un gattino anziché un possente leone! Queste feste, infatti, ti spingeranno ad essere un po’ più remissivo del solito, e anche un po’ nostalgico. Accetterai di buon grado che siano gli altri a decidere per te, e non cercherai invece di imporre la tua volontà come invece sei solito fare talvolta.

Vergine

oroscopo settimanale

Tu adori l’atmosfera natalizia, e fin dal solstizio d’inverno hai cominciato a diventare un po’ più introspettiva, a riflettere su te stessa e su quello che vuoi dal nuovo anno. Per questi giorni invece i pianeti prevedono tanta serenità, condita con un pizzico di malinconia quando riprenderai in mano le vecchie foto e ricorderai persone che un tempo hanno fatto parte della tua vita.

Bilancia

oroscopo della settimana bilancia

Tu sei una persona dinamica a cui non piace stare con le mani in mano. Se fino a domenica ti sei data da fare affinché tutto fosse in ordine, l’oroscopo settimanale ti dice che da lunedì ti devi assolutamente fermare! Goditi le feste in estrema tranquillità, apri i tuoi regali, prenditi del tempo per te e per le persone che ami. Troverai qualcosa di molto piacevole sotto l’albero!

Loading...
Leggi anche  Oroscopo settimanale dal 29 Luglio al 4 Agosto

Scorpione

oroscopo settimanale

Queste festività saranno davvero un po’ magiche per te. La vigilia di Natale e il giorno di Natale saranno piuttosto tranquilli e senza scossoni; a partire da metà settimana inizierai ad avere dei sogni premonitori sul prossimo anno. Ascolta ciò che il tuo inconscio ti suggerisce: difficilmente può sbagliare!

Sagittario

oroscopo settimanale

Ultimamente sei stato un po’ agitato, con tante cose da fare e i preparativi per il Natale che si sono sommati agli impegni quotidiani. Il tuo oroscopo settimanale invece dice che queste due giornate, il 24 e il 25 Dicembre, ti porteranno il regalo che desideri di più: pace! Mangerai bene, starai in buona compagnia, e inizierai subito a fantasticare su quello che il nuovo anno potrebbe portare.

Capricorno

Se questo non è stato un anno precisamente meraviglioso, fin dal giorno del solstizio hai cominciato a sentire una strana pace invaderti. Hai come la sensazione che da adesso in poi tutto andrà bene. Non farti troppe domande per ora e goditi questa sensazione, che ti consentirà di passare un Natale gioioso con quelli che ami di più.

Acquario

Cosa preferirai per questo Natale: le braccia di un amante o l’abbraccio della tua famiglia? Fai la scelta che ti rende maggiormente felice. Il senso di queste feste è di ritrovare il contatto con chi ci sta davvero a cuore. Se lo farai, il tuo sarà uno splendido e radioso Natale!

Pesci

Natale e la Vigilia  ti doneranno le atmosfere che amavi quando eri bambina, per cui i primi due giorni della settimana saranno tranquilli, sereni e pieni di sentimenti positivi. L’oroscopo settimanale poi dice che dovrai continuare a nuotare in queste sensazioni per poter salutare infine il 2018 con tanta speranza per il futuro!

Buon Natale a tutti i segni dello Zodiaco!

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su