oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Marzo

L’Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Marzo prevede molte novità nello Zodiaco. La Primavera ormai è entrata e la nuova stagione è la stagione del risveglio, ed è anche il momento opportuno per fare un po’ di “pulizia”. Getta via le cose vecchie e fai largo al nuovo: ecco cosa ti aspetta nei prossimi giorni!

Ariete

Oroscopo settimanale Ariete

L’oroscopo settimanale per i tuo segno ti ammonisce: non dare sempre la colpa agli altri di quello che accade ma assumiti le tue responsabilità. Questo è anche un invito ad essere un po’ più attiva e a muoverti in prima persona. Se vuoi raccogliere dei frutti soddisfacenti non puoi sempre delegare agli altri i compiti più ingrati, qualche volta devi essere anche tu a sporcarti le mani. Il Sole ti illumina e ti dà buona sorte: approfittane!

Toro

Oroscopo settimanale Toro

C’è una questione che ti assilla da un po’ e il fatto che non sembri avere esito ti causa molta frustrazione. Però le stelle ti portano una buona notizia. Ti dicono infatti che presto potrebbe venirti fornita la chiave di lettura giusta e che anche durante questa settimana potresti giungere ad una risoluzione. Nel week end circondati di amici e cerca di fare nuove conoscenze, che sono favorite in questo momento.

Gemelli

Oroscopo settimanale

Le ultime settimane sono state un po’ pesanti per te, ma il tuo oroscopo settimanale ti dice di non demordere e anzi, dice che è giunto il momento di prepararti ad una nuova partenza. Infatti finalmente i transiti astrali torneranno ad esserti favorevoli e in questa Primavera potrai avere molte soddisfazioni in quello che fai. Ancora nei prossimi giorni forse non vedrai nulla di concreto, ma sentirai un’aria nuova che tira. Attenta però a non fare promesse che non sei sicura di poter mantenere.

Cancro

Oroscopo settimanale

Ti senti molto creativa e anche disposta ad osare, perciò nei prossimi giorni comincerai a pianificare un progetto molto ambizioso che ti coinvolgerà nei prossimi mesi. Quello a cui devi fare attenzione è accertarti di avere le spalle coperte, ovvero di avere tutto quello che ti serve affinché la tua progettualità vada a buon fine. Quindi sogna in grande, ma fallo sempre tenendo i piedi per terra e contando sull’aiuto degli amici. Per la prossima Pasqua comincia a pianificare un bel viaggio.

Leone

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale ti dice che finalmente potrai passare dal dire al fare. Hai sperato a lungo che una relazione diventasse qualcosa di diverso, o che un piano economico si sviluppasse secondo i tuoi desideri. Ora non è più il momento né delle speranze né dei desideri, ma è arrivato quello dell’azione. Potrai dunque chiedere a qualcuno di finanziare il tuo progetto, o corteggiare quella persona che da un po’ accende il tuo cuore. Non essere timida, in fondo non è nel tuo carattere!

Vergine

oroscopo settimanale

Nella settimana che entra sono favorite le relazioni interpersonali e soprattutto le comunicazioni. Se finora hai vissuto un momento di difficoltà nel capire e nel farti capire dalle persone che ami, adesso invece potrai ritornare a vivere in armonia senza il timore di dire una parola sbagliata o di troppo. Se in questo frattempo sei arrivata ai ferri corti con qualcuno, forse è giunto il momento di tirare fuori il ramoscello d’ulivo e di chiedere scusa. Fai tu il primo passo, specie e è qualcuno a cui tieni.

Bilancia

oroscopo settimanale

Nel tuo oroscopo settimanale sono previsti dei miglioramenti nella tua situazione lavorativa, soprattutto perché riuscirai ad instaurare un buon rapporto con i tuoi colleghi. Un clima collaborativo è sempre meglio di un clima competitivo e tu sai lavorare molto bene in gruppo. Puoi anche cominciare a fare nuovi e ambiziosi progetti per il futuro, visto che tutto quello che riguarda la sfera professionale è favorito. In casa e con gli amici c’è serenità e quindi potrai anche gustarti un bel fine settimana di riposo.

Loading...
Leggi anche  Oroscopo della Settimana 16–22 Ottobre 2017

Scorpione

oroscopo settimanale

Tendi spesso ad essere eccessivamente preoccupata da cose su cui non puoi avere alcun controllo. Quindi le stelle ti invitano a calmarti e a guardare soltanto a ciò a cui puoi dare davvero il tuo contributo, senza perdere energie e tempo con cose che invece non puoi cambiare. Potresti vivere un momento di difficoltà con un parente, forse di età molto giovane. Devi essere paziente e capire le ragioni altrui, altrimenti creeresti un inutile muro contro muro che in primis farebbe stare male te.

Sagittario

oroscopo settimanale

L’oroscopo della settimana ti dice che vivrai giornate molto confuse in cui dovrai essere abile a calibrare bene le tue forze e le tue aspettative. Non devi pretendere troppo dagli altri, né imbarcarti in imprese che in questo momento non hai le energie di portare a compimento. Fai solo il minimo indispensabile senza sentirti in colpa. Ci sono momenti nella vita in cui è opportuno tirare i remi in barca e conservare le forze per quando invece la situazione tornerà propizia.

Capricorno

oroscopo settimanale

Dovrai usare molta cautela nel rapporto con una persona a cui vuoi molto bene ma che in questo momento è molto suscettibile. Se non vuoi urtare la sua sensibilità, e soprattutto se vuoi aiutarla ad uscire da una fase davvero complicata della sua vita, dovrai usare i guanti di velluto e il tuo proverbiale tatto. Ma tu sei un’esperta in questo. Da giovedì in poi le cose cominceranno ad andare molto meglio e tu finalmente potrai pensare un po’ di più anche a te stessa e ai tuoi progetti futuri.

Acquario

oroscopo settimanale

Quando l’oroscopo settimanale dice che potresti avere dei problemi finanziari non vuol dire necessariamente che sarai a corto di soldi. Potrebbe invitarti solo ad essere più accorta ed oculata nelle spese che fai e ad investire il tuo denaro con grande cautela. La chiave di lettura di cui necessiti potrebbe essere creare un legame forte con le persone che vedono le cose come te. Consultandoti con loro potrai trovare la strada migliore per fare qualcosa a cui tieni, ma che potresti intraprendere nel modo sbagliato.

Pesci

oroscopo settimanale

La settimana avrà un inizio decisamente stentato e tu ti sentirai, come da un po’ di tempo a questa parte, senza forze e sradicata dal tuo terreno. Questo ti crea grande ansia e l’impossibilità di portare a termine con successo le cose che stai facendo. Da giovedì però una nuova luce illumina il tuo oroscopo della settimana. Troverai chiarezza dentro di te, forse avrai anche un piccolo aiuto esterno, e molte cose torneranno al loro posto. Alla fine di questi giorni potrai sentirti davvero rigenerata.

Raccogli le tue cose e fai i tuoi progetti. Le stelle ti forniscono una sorta di “mappa stradale” per raggiungere i tuoi sogni: seguila e non ti pentirai! Appuntamento tra sette giorni con un nuovo oroscopo settimanale.

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su