oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 25 Febbraio al 3 Marzo

Il Carnevale impazza nelle strade delle città italiane ed è tempo di divertirsi mangiare dolci senza pensare alla linea! Goditi questa settimana di festeggiamenti ascoltando i saggi consigli delle stelle per il tuo segno zodiacale con l’oroscopo della settimana.

Ariete

ariete oroscopo della settimana

I prossimi giorni saranno molto favorevoli per il tuo segno zodiacale. L’oroscopo settimanale dice infatti che sarai baciata dalla fortuna e che riuscirai a portare a termine ogni impresa che ti prefiggerai con un buon successo. Potresti anche stringere nuove amicizie, o rinsaldare un rapporto che è nato da poco ma che già promette grandi cose. Da metà settimana però è meglio che tu non prenda decisioni importanti, rimanda alla settimana prossima.

Toro

oroscopo settimanale

Arriveranno alle tue orecchie delle informazioni che tu potresti essere spinta a prendere per buone, vista la fonte da cui provengono. Ma, come recitava il vecchio adagio delle nostre nonne, se fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Nei limiti di quello che ti è possibile cerca di verificare se quello che hai sentito è vero prima di cominciare a tua volta a chiacchierare troppo. Nel fine settimana prenditi un po’ di relax poiché avrai giorni molto intensi, ed anche proficui.

Gemelli

oroscopo settimanale

Il tuo oroscopo settimanale prevede giorni molto positivi, poiché finalmente verrai a capo di un problema che in un primo momento ti era sembrato irrisolvibile. Questo è soprattutto frutto del tuo nuovo modo di approcciare la vita, molto più propositivo di quanto non sia mai stato in passato. Riscuoterai un buon successo nei confronti degli altri, sia a livello lavorativo o professionale che personale. Ti aspetta un bel fine settimana in cui ti concederai un bel premio per l’ottimo lavoro svolto.

Cancro

oroscopo settimanale

Dovrai essere molto attiva nei giorni che ti aspettano perché avrai un bel po’ di questioni da risolvere. Non si tratta di nulla di grave, ma avrai bisogno di tutte le tue energie. Soprattutto devi cercare di contare molto su te stessa e poco sugli altri. Infatti le persone ti daranno tanti buoni consigli, ma tu devi seguire quelli che ritieni davvero giusti e ignorare gli altri, a costo di offendere qualcuno. Trova comunque degli spazi per te o impazzirai!

Leone

oroscopo settimanale

In questo oroscopo settimanale si preannunciano momenti di grande tensione. Ti troverai al centro di una serie di eventi in cui gli altri si aspetteranno molto da te. Tu dovrai gestire la cosa a livello emozionale e sopratutto pratico. Sarai tentate di dire sempre quello che pensi, ma è meglio se ti mordi la lingua e trovi invece le parole giuste. Materialmente comunque possiedi tutti gli strumenti per uscire vittoriosa da questa settimana caotica.

Vergine

oroscopo settimanale

Dovresti prestare un po’ più di attenzione ai tuoi familiari, in particolar modo a qualcuno che sta attraversando un momento difficile. A volte noi non possiamo fare molto, ma non immaginiamo quanto una parola, un gesto di conforto possano essere di aiuto a chi amiamo. Il lavoro invece ti assorbirà molto, ma tu non devi farti fagocitare da questioni che non dovresti mai portare a casa. Cerca di dividere bene i vari ambiti della tua vita o potresti combinare qualche pasticcio, o semplicemente stressarti troppo.

Bilancia

oroscopo settimanale

In questo oroscopo della settimana ci sono molti cambiamenti che investiranno la tua vita. Per fortuna tu non sei una persona troppo metodica e riesci solitamente ad affrontare bene i cambi di programma, qualcun altro avrebbe avuto molte più difficoltà di te. Tu invece riuscirai a gestire tutto al meglio, anche se tutti questi imprevisti ti lasceranno decisamente senza risorse. Perciò nel fine settimana dovrai assolutamente trovare il modo di staccare la spina e riflettere con attenzione su quello che accadrà nei prossimi giorni.

Loading...
Leggi anche  Oroscopo della Settimana 29 Gennaio – 4 Febbraio 2018

Scorpione

oroscopo settimanale

Sarà una settimana ricca di soddisfazioni per te. Infatti riuscirai a vedere il risultato di un lavoro che ti ha impegnato a lungo e in cui hai profuso molte energie. Inoltre godrai di una buona sintonia con il prossimo. Gli scambi interpersonali saranno caldi e forieri di cose buone per il futuro. A partire da metà settimana comincerai già a fare nuovi progetti, riempita di entusiasmo come sei dal buon esito di quanto preparato nel passato.

Sagittario

oroscopo settimanale

L’oroscopo della settimana preannuncia un po’ di turbolenza, ma niente che ti debba impensierire troppo. Potresti vivere un momento di confusione mentale, quindi tutto quello che ti serve è un po’ di organizzazione. Scrivi, pianifica, metti ordine nella tua agenda e arriverai indenne al fine settimana. Purtroppo però non ti potrai rilassare nemmeno arrivata a questo punto, perché se non vuoi che la prossima settimana sia altrettanto caotica dovrai cercare di mettere un punto a tutte le questioni che hai aperto.

Capricorno

oroscopo settimanale

Saranno giorni importanti soprattutto per il lavoro di squadra. Se hai vicino colleghi o collaboratori intraprendenti che sono sulla tua stessa lunghezza d’onda potrai conseguire dei risultati eccellenti. Però devi fare molta attenzione alle parole. Potresti parlare troppo con qualcuno, dando adito a chiacchiere inutili. Oppure potresti rivelare troppo dei tuoi piani futuri a qualcuno che se ne vuole approfittare. Sii cauta: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Acquario

oroscopo settimanale

Anche se alcune delle cose che avevi programmato sono ormai diventate impossibili da realizzare questa settimana comincerà sotto i migliori auspici. Ti sentirai piena di ottimismo e per questo avrai voglia di cominciare nuove cose che era un po’ che tenevi in cantiere. Trova il tempo anche di passare del tempo con le tue migliori amiche perché potrebbero darti l’ispirazione giusta. Un po’ più sotto tono la seconda metà della settimana, nel weekend stai a casa.

Pesci

oroscopo settimanale

In questo oroscopo della settimana ci sono molte anomalie rispetto alle caratteristiche del tuo segno. Se solitamente sei una persona discreta e cauta, specie nell’uso delle parole, nei prossimi giorni invece potresti avere uno spirito caustico che potrebbe offendere molti. Nutri dentro di te un antico astio che però non devi più alimentare. Prova a chiederti cos’è davvero che ti infastidisce, e capirai che non è con gli altri che te la devi prendere. Non cercare di fare mille cose, concentrati su una sola che per te conta molto.

Buona settimana con il sorriso e la luce delle stelle che piovono su tutti i segni dello Zodiaco. Al prossimo oroscopo settimanale!

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su