oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019

Questo è il mese dell’Acquario, segno che è al centro dell’attenzione dello Zodiaco. Gli astri possono darci molte indicazioni sulla nostra vita, suggerendoci i comportamenti da tenere o avvisandoci di qualcosa che sta per succedere. Leggi l’oroscopo della settimana per il tuo segno zodiacale e tieniti pronta per giornate piene di sorprese!

Ariete

Oroscopo settimanale Ariete

L’oroscopo della settimana ti dice di tenerti pronta, perché ci sarà una grande novità che potrebbe cambiare in modo anche molto profondo la tua vita. Potrebbe capitarti uno dei seguenti eventi. O incontrerai qualcuno che, con i suoi discorsi, metterà in discussione quello in cui credi, anche a livello spirituale e religioso. Oppure riceverai un invito, una proposta che potrebbe stravolgere la tua quotidianità, e quindi ne vorrai parlare con parenti e amici per avere un saggio consiglio. Qualunque cosa accada, le stelle ti dicono di non averne timore: il cambiamento è sempre positivo!

Toro

Oroscopo settimanale Toro

In questa settimana sarà il denaro al centro della tua attenzione. Infatti potresti ricevere una somma importante da gestire e dovrai essere molto accorta in ogni operazione che eseguirai. Inoltre devi anche cercare di restare concentrata, perché potresti avere la tendenza a dimenticare gli appuntamento o a perdere le cose che porti con te. Per fortuna hai vicino persone di fiducia che ti aiuteranno ad arrivare indenne al fine settimana!

Gemelli

oroscopo settimanale gemelli

L‘oroscopo della settimana prevede per te delle buone opportunità di portare avanti certi progetti che hai in testa da tempo e per i quali hai accuratamente preparato il terreno. Dovrai occuparti anche molto delle tue finanze: ci sono pagamenti da rispettare che non devi mancare, e forse qualcuno ti chiederà un prestito che dovrai decidere se dare o meno. Si prospettano molto buoni i rapporti interpersonali, specie con qualcuno di età diversa dalla tua, o più grande, o più piccolo.

Cancro

oroscopo della settimana cancro

Durante le prossime giornate ci potrebbe essere un po’ di tensione in casa, che inevitabilmente si ripercuoterà anche su dite. Dovrai risolvere un problema che forse non ti riguarda personalmente ma indirettamente, nel senso che se non dai il tuo contributo ti sarà impossibile trovare un po’ di pace per pensare alle tue questioni personali. Oltre a fare da paciere con i familiari dovrai anche gestire un rapporto, forse quello con il tuo partner, in cui lui ti chiederà maggiori attenzioni. Se sei single, non è un buon momento per “andare a caccia”.

Leone

Oroscopo settimanale

Questa sarà una settimana molto tesa perché ti troverai a dover riconsiderare quasi da capo a fondo la tua vita. Ti renderai conto che è necessario un cambiamento, anche drastico, perché non sopporti più le tensioni che ti circondano e le richieste che ti vengono fatte. Hai bisogno di libertà e questo ti renderà insofferente verso gli impegni di sempre. Anche se il tuo nervosismo è comprensibile, cerca di non riversarlo addosso a chi non c’entra niente, specie sul posto di lavoro dove i colleghi potrebbero risentirsi dei tuoi sbalzi di umore.

Vergine

oroscopo settimanale

Potresti rimanere sorpresa da qualcuno, ma non in modo positivo. Infatti ti verranno avanzate delle richieste che non ti aspettavi, o semplicemente qualcuno di cui ti fidavi si dimostrerà molto meno affidabile di quanto tu non avessi mai pensato. Questo ti spingerà a chiuderti un po’ nel tuo guscio e ad essere meno socievole del solito. Chi ti vuole bene si accorgerà del tuo stato d’animo e farà di tutto per farti sorridere.

Bilancia

oroscopo della settimana bilancia

Il tuo oroscopo della settimana ti dice decisamente di non preoccuparti più del dovuto, perché nei prossimi giorni sarai uno dei segni più fortunati dello Zodiaco. Però devi tenere presente che il tuo sarà un percorso in salita: i primi giorni della settimana infatti sembreranno presentarti solo problemi, sia finanziari che lavorativi che familiari. Piano piano però tutti i nodi si scioglieranno fino a a permetterti di godere di un week end davvero rilassante e piacevole.

Loading...
Leggi anche  Oroscopo settimanale dal 29 Luglio al 4 Agosto

Scorpione

oroscopo settimanale

Qualcosa dal passato tornerà da te. Potrebbe trattarsi di una persona da cui ti sei dovuta separare senza volerlo, forse perché è partita ed è andata lontano. Poterebbe trattarsi di un lavoro da cui sei stata congedata o che hai lasciato per motivi personali. Ad ogni modo avrai la possibilità di recuperare il tempo perduto, e questo ti renderà molto felice. Inoltre dovrai prenderti cura di qualcuno che fa parte della tua cerchia di conoscenze che avrà bisogno di te per un problema legato alla salute o alle finanze.

Sagittario

oroscopo settimanale

Per il tuo segno l’oroscopo della settimana porta sia buone notizie che invece qualche avvisaglia un po’ meno rassicurante. Probabilmente il tuo umore non sarà al massimo e non sarai quindi reattiva nel reagire a certe cose che ti potrebbero capitare. Ti ritirerai un po’ in te stessa a causa di qualche brutta notizia che potrebbe coglierti tra capo e collo, o per una brutta delusione che riceverai. C’è qualcuno che hai sempre visto in un certo modo, ma ora sarai costretta a scoprire il suo doppio volto.

Capricorno

I prossimi giorni prevedono una buona fortuna per te: l’oroscopo della settimana infatti ti vede alle prese con una serie di questioni che sarai chiamata a risolvere e che riuscirai a sciogliere brillantemente. Soprattutto ci sarà un netto miglioramento dal punto di vista finanziario, e viste le molte difficoltà che hai dovuto affrontare negli ultimi tempi questo ti darà non poco sollievo. Se hai qualcosa da dire con qualcuno è meglio se aspetti che le acque si calmino un po’ o potresti peggiorare la situazione.

Acquario

Qualcuno ti darà un buon consiglio e, se sarai tanto saggia da ascoltarlo, vedrai che alcune questioni si risolveranno in un batter d’occhio. Purtroppo però in questo momento sei terribilmente cocciuta, e quando sei in questo stato d’animo tendi a non dare retta a nessuno, nemmeno a chi ti vuole bene davvero. Sei anche molto insofferente ai legami e potresti commettere qualche sciocchezza. Non buttare via qualcosa di importante per un attimo di noia.

Pesci

L’oroscopo della settimana racconta per il tuo segno la necessità di rivedere alcuni dei preconcetti che hai in testa. Infatti, se non sarai capace di cambiare alcuni dei tuoi punti di vista, non riuscirai a fare nemmeno un passo in avanti lungo un sentiero a cui invece tieni molto. Ci saranno buone opportunità di lavoro, e un amico ti sarà molto vicino. Avrai voglia di uscire, organizza qualcosa per il fine settimana,

Se vorrai ascoltare le parole delle stelle, che vegliano su di te fin dal giorno della tua nascita, i problemi fluiranno via e tu potrai attraversare indenne anche i prossimi giorni che ti aspettano! L’appuntamento con l’oroscopo della settimana è tra sette giorni!

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su