Menù

Oroscopo settimanale dal 29 Aprile al 5 Maggio

Condivisioni
oroscopo settimanale
Leggi con attenzione

Nuovi transiti planetari interessano i vari segni dello Zodiaco, mentre la bella stagione comincia a farsi sentire in modo sempre più prepotente. Se hai un’idea in mente e vuoi sapere se è il momento giusto per realizzarla, o se sei indecisa tra due strade e vorresti un consiglio, sei nel posto giusto. Leggi il tuo oroscopo settimanale dal 29 Aprile al 5 Maggio per scoprire cosa hanno in serbo le stelle per te e cosa ti suggeriscono.

Ariete

oroscopo settimanale

Ti senti in vena di spese folli, ma forse dovresti frenare la tua voglia di shopping sfrenato! Le tue finanze ti chiedono una riflessione più attenta rispetto a ciò che è davvero necessario e a quello che invece per il momento non ti serve e di cui puoi anche fare a meno. Fai i conti con cura. Per il resto, l’oroscopo settimanale ti chiede di rallentare un po’ i tuoi ritmi. Ti senti in forma e piena di voglia di fare, ma se vai troppo di corsa potresti perderti occasioni importanti che invece ti aspettano dietro l’angolo.

Toro

oroscopo settimanale

Il tuo segno è uno di quelli che ama molto la routine e il quieto vivere. per questa settimana però ti dovrai dimenticare dell’uno e dell’altro. Infatti ci saranno un po’ di eventi imprevisti che ti costringeranno a rivedere il tuo piano d’azione e questo potrebbe darti fastidio. Le stelle invece ti invitano a cogliere il lato positivo della faccenda e ad usarlo come uno stimolo di crescita e miglioramento. La Luna Nuova del fine settimana ti permette di dedicarti un po’ di più a te stessa per qualche cura rinvigorente o di semplice benessere. Ti meriti qualche coccola!

Gemelli

oroscopo settimanale

In questo oroscopo settimanale brilla un aspetto del tuo carattere a cui non vuoi dare spesso spazio perché temi che gli altri ti considerino meno “dura” di quel che vuoi sembrare. Nei prossimi giorni qualcuno avrà bisogno di te, non necessariamente qualcuno che ti è molto vicino. Tu non ti tirerai indietro e offrirai la tua assistenza come puro volontariato. Questo ti fa molto onore, ma non dimenticarti di prenderti del tempo anche per te stessa. Se stai bene tu, stanno bene anche tutti coloro che ti sono vicini.

Cancro

oroscopo settimanale

Se rimani ancorata al passato e a questioni che ormai dovrebbero essere more e sepolte farai sempre molta fatica a guardare avanti con ottimismo al futuro. Se c’è un rancore che covi dentro di te, qualcosa che ti trascini dietro, l’oroscopo settimanale ti chiede di liberartene. Non è altro che zavorra che ti impedisce di andare avanti. La Luna Nuova invece ti invita ad un profondo rinnovamento, a cogliere le nuove opportunità che si presentano sul tuo cammino, o a crearne, se non ne vedi.

Leone

oroscopo settimanale

C’è una lezione da imparare da quello che ti è successo: tu l’hai appresa per bene? Se sei in grado di apprendere dagli errori che hai commesso ti aspetta un futuro roseo. In caso contrario, continuerai a reiterare gli stessi sbagli e avrai come l’impressione di continuare a girare in tondo attorno ad un problema che non sei capace di risolvere. Invece in questo momento le stelle ti invitano ad essere coraggiosa e audace, come si confà al tuo segno. Allunga la mano per cogliere i frutti del tuo lavoro, e poi usali per costruire nuovi sogni.

Vergine

oroscopo settimanale

Nei prossimi giorni potresti oscillare tra due estremi. Per tua natura sei una persona estremamente ben organizzata che tende a pianificare ogni cosa nei minimi dettagli. Siccome però tutti ti rimproverano di essere un po’ pedante, cercherai al contrario di lasciarti andare all’improvvisazione. Cosa che, in verità, non ti riesce molto bene. Trova l’equilibrio necessario tra la tua natura metodica e un po’ di approssimazione che dà sempre un po’ di sale in più alla vita. L’oroscopo settimanale dice anche che devi coltivare le amicizie lontane: un viaggio è in vista, anche se non nel prossimo futuro.

Bilancia

oroscopo settimanale

L’orgoglio è una gran brutta bestia, e tu la conosci bene. Tropo spesso l’orgoglio ti ha impedito di fare il primo passo. Troppo spesso non hai riavvicinato una persona a cui tenevi molto solo per orgoglio. Ebbene, l’oroscopo sella settimana ti chiede questa volta di non fare lo stesso errore che hai fatto in passato. Passa sopra ad un puntiglio e sii tu a ricucire un rapporto la cui assenza si fa sentire nel tuo cuore. Poi non ti sentirai di aver ceduto, ma di aver sanato una ferita che altrimenti avrebbe afflitto sempre la tua anima.

Loading...

Scorpione

oroscopo settimanale

Molto bello il tuo quadro astrale per la settimana che entra, perché ripristina degli equilibri che ultimamente avevi perduto. Hai avuto momenti difficili e ci sono state situazioni che ti hanno lasciato con l’amaro in bocca. Adesso però, come la fenice dalle sue ceneri, avrai modo di risorgere. Potrai ricostruire la tua integrità e dare spazio a quello che per te conta veramente. Anche le relazioni interpersonali sono favorite, magari un nuovo amore è alle porte o quello che possiedi vivrà un momento di grande intensità.

Sagittario

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale ti invita ad avere più fiducia in te stessa. In questo momento si sono create le condizioni favorevoli affinché un certo progetto possa realizzarsi. Ricordati però che niente si fa da solo: se non sei tu ad impegnarti le cose resteranno come sono sempre state. E se non credi nelle tue qualità non potrai di certo aspettarti che siano gli altri a farlo per te. Perciò sorgi e brilla, mostra quello che sai fare e raccogli i giusti frutti del tuo lavoro. Anche chi era scettico nei tuoi confronti si dovrà ricredere.

Capricorno

oroscopo settimanale

La ruota del karma girerà con grande forza nella tua vita in questa settimana. Ci sarà qualcosa che tornerà dal passato a ricordarti chi sei davvero, cos’è che volevi. Questo non ti potrà lasciare indifferente e darà un nuovo corso alla tua vita. Dopo la Luna Nuova non sarai più la stessa persona, ma è bene che tu ti prenda una pausa per riflettere con attenzione sulle prossime mosse da compiere. Fai un break, vai in collina o al mare, trova il contatto con la natura che da sempre è in grado di aiutarti a guardare le cose dall’alto in un quadro d’insieme più chiaro.

Acquario

oroscopo settimanale

Potresti soffrire di una certa mancanza di coordinamento nei prossimi giorni. L’oroscopo settimanale ti vede distratta, e questo ti porterà a tralasciare cose importanti con conseguenze imprevedibili. Per cercare di non fare troppi pasticci prova a stilare un planner delle cose da fare. Fai attenzione anche al modo in cui parli e ti comporti con gli altri. Potresti finire per offendere qualcuno pur senza volerlo, ed è meglio pensarci prima che pentirsi dopo. Nel fine settimana stacca un po’ per ritrovare l’equilibrio necessario.

Pesci

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale ti chiede di essere molto chiara e diretta nei prossimi giorni. Le vaghe allusioni o i giri di parole possono solo creare incomprensioni e fraintendimenti che potrebbero avere conseguenze anche negative. Perciò dì quello che devi in modo schietto e vedrai che le situazioni si appianeranno da sole. Una piccola fuga nel mondo dei sogni non ti farà male e in fondo è la tua specialità. Resta pronta però a tornare nel mondo reale al momento opportuno.

Queste sono le previsioni per il tuo segno dell’oroscopo settimanale dal 29 Aprile al 5 Maggio: vivi ogni giorno al tuo meglio con l’aiuto delle stelle!

Articoli da leggere:

Loading...
Advertisement
Top