Menù

Oroscopo settimanale dal 29 Luglio al 4 Agosto

Condivisioni
oroscopo settimanale
Leggi con attenzione

Il Ferragosto è ormai vicino e sicuramente sono tante le aspettative che ognuno di noi ha su questa importante festività. Se vuoi conoscere qualche anticipazione per il tuo segno, leggi l’oroscopo settimanale dal 29 Luglio al 4 Agosto. Forse le stelle hanno qualche bella sorpresa in serbo per te!

Ariete

ariete oroscopo della settimana

L’oroscopo settimanale ti consiglia di usare molta diplomazia, anche se ormai hai preso la tua decisione finale. C’era qualcosa a cui hai dovuto pensare con attenzione e infine ora sai in che modo ti devi comportare in questo specifico frangente. Ciò non vuol dire che devi imporre la tua volontà in modo schietto, puoi anche cercare di “indorare la pillola” a chi sai che non la prenderà proprio bene. Cerca di stare più che puoi con la tua famiglia e di prenderti cura delle persone care. Nel fine settimana cerca in ogni modo di ritagliarti del tempo da passare all’aria aperta.

Toro

oroscopo settimanale

Nei prossimi giorni dovresti cercare il più possibile di collaborare con gli altri in modo del tutto disinteressato. Se infatti fai le cose aspettandoti sempre un tornaconto, è molto facile che tu resti delusa. Però non puoi incolpare gli altri se hai un secondo fine che non viene rispettato. Quando invece ti comporti in modo spontaneo, ecco che arrivano i doni più belli perché inattesi. Dovresti badare un po’ di più alla tua salute, ti sei lasciata un po’ andare. Cerca di fare un po’ di movimento, anche una piccola passeggiata serale può essere utile.

Gemelli

oroscopo settimanale gemelli

Anche se senti che le tue forze non sono proprio al massimo, le stelle ti chiedono di fare ancora un piccolo sforzo e di cercare di tenere duro fino alle tanto agognate ferie. C’è qualcosa per cui hai lavorato a lungo e se molli proprio adesso potresti vanificare i tanti sforzi fatti. Stringi i denti e tieni duro, e quando proprio pensi di non farcela chiedi aiuto a chi è ben disposto a dartelo. Nel fine settimana poi ritagliati del tempo per un po’ di relax, meglio ancora se all’aperto.

Cancro

oroscopo della settimana cancro

L’oroscopo settimanale ti vede piuttosto limitata nei movimenti e nelle decisioni. Per qualche motivo (che non dipende da te) non potrai fare tutto quello che desideri anche se ti senti carica di energie e positività. L’importante è che tu non te ne faccia una malattia. Limitati a quello che ti è possibile e spendi il resto del tempo nei progetti personali, quelli che dipendono solo da te e che puoi gestire come meglio credi. Questo sarà un buon momento anche per l’amore: potresti ricevere una dichiarazione inattesa o un’esternazione di affetto che non ti aspettavi.

Leone

leone

La fortuna è dalla tua parte, a patto però che tu non sia avventata. In effetti è tipico del tuo segno zodiacale fare dei colpi di testa un po’ avventati, ma questo non è davvero il momento. Se invece ti muovi lungo il percorso prestabilito senza deragliare dai binari che tu stessa hai fissato, potresti raccogliere delle buone soddisfazioni. Non pensare però soltanto al lavoro, ma pianifica le tue vacanze e prenditi un po’ di tempo libero per farlo al meglio. La carriera per te è importante ma devi dedicare del tempo anche alle relazioni sociali.

Vergine

oroscopo settimanale

L’inizio della settimana sarà un po’ travagliato perché incontrerai un po’ di difficoltà a barcamenarti tra lavoro e casa. Il fatto è che in famiglia tutti chiedono continuamente la tua attenzione e la tua presenza, ma tu non puoi essere sempre dappertutto. Impara a dire qualche no se non vuoi arrivare spompata al fine settimana. Sul lavoro, per fortuna, invece c’è una buona sintonia con i colleghi. Viceversa, potresti ricevere una brutta delusione da una persona che ti è vicina e di cui ti fidi.

Bilancia

bilancia

L’oroscopo settimanale ti chiede maggiore tolleranza, nei confronti di te stessa ma anche nei confronti degli altri. Se sei molto esigente nei confronti di te stessa, non è detto che tu lo debba essere anche con le altre persone che ti circondano. Potresti finire per esaurire le tue forze e la loro pazienza. La perfezione a tutti i costi non è una buona cosa, quello che conta è solo cercare sempre di dare il massimo. Se non ci si riesce, non è certo un dramma, né devi farlo pesare ai tuoi collaboratori o familiari che potrebbero sentirsi schiacciati dalle tue aspettative.

Loading...

Scorpione

scorpione

Ci sono ancora alcune difficoltà da attraversare, ma il tuo oroscopo prevede un periodo di buona fortuna in arrivo. Quello che conta è che tu non ti faccia prendere dallo sconforto e che accetti anche qualche piccola sconfitta con un po’ di filosofia. Non sempre si può vincere, e a volte cedendo di un passo al nemico si ottiene un a vittoria a più lungo raggio. Se ti senti giù non restare da sola ma cerca una buona compagnia che ti aiuterà a distrarti. Nel fine settimana già sentirai le avvisaglie del vento che sta girando.

Sagittario

oroscopo settimanale

Se vuoi ottenere dei buoni risultati devi smettere di fare le cose che fai nel solito modo, devi uscire dalla routine e provare nuove strade. Tu non sei una persona né timida né paurosa per cui le novità non ti spaventano: ricorda che questo è un buon momento per osare, specie se c’è un progetto a cui tieni e che non vuoi che sfumi nel nulla per apatia. Non ascoltare i saggi consigli altrui e vai dritta per la tua strada, vedrai che alla fine persino le persone più negative nei tuoi confronti dovranno ricredersi e chiederti scusa per aver dubitato di te.

Capricorno

capricorno

Tu non sei, per tua natura, una persona avventata. ci sono però dei bivi nella vita in cui siamo tentativi a prendere decisioni impulsive. Cerca di resistere a questa tentazione e ancora una volta affidati piuttosto al tuo buonsenso. Potresti compromettere molte cose se, per un momento di stanchezza o di sfiducia nei confronti della sorte, tu decidessi di buttare all’aria qualcosa che invece continua ad avere delle buone potenzialità. Fai chiarezza dentro te stessa, magari ritagliandoti del tempo per pensare con calma.

Acquario

acquario

L’oroscopo della settimana prevede alcuni giorni decisamente difficili, in cui dovrai combattere contro i tuoi detrattori che cercheranno in ogni modo di ostacolarti e scoraggiarti. Già a partire da mercoledì però le cose cominceranno ad andare molto meglio e tu finalmente potrai cominciare a riscuotere i profitti dell’impegno che hai profuso. Non solo le tue qualità verranno riconosciute ma questo porterà un netto miglioramento nella tua situazione finanziaria ed economica. Nel fine settimana sarai decisamente in vena di festeggiare.

Pesci

oroscopo settimanale

In questo periodo ti senti decisamente più in forze e hai voglia di fare molte cose che finora hai rimandato. Avrai un buon successo sia nelle relazioni interpersonali che nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, anche se dovrai fare attenzione a relazionarti con certe persone che non sono in grado di capire il tuo animo delicato e potrebbero ferirti, pur senza volerlo. Quindi nel fine settimana cerca solo la compagnia di chi ti conosce davvero, o cerca un po’ di sana solitudine per ritemprarti.

L’oroscopo settimanale dal 29 Luglio al 4 Agosto ti ha dato le sue indicazioni: a te non resta che seguirle fino alla prossima settimana!

Articoli da leggere:

Loading...
Advertisement
Top