Menù

Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Giugno

Condivisioni
Leggi con attenzione

L’estate si avvicina a grandi passi e, come ogni anno, avremmo voglia di fare grandi progetti per la bella stagione. Ma cosa ci suggeriscono gli altri, quali saranno i momenti più favorevoli per il tuo segno zodiacale? Scoprilo leggendo l’oroscopo settimanale dal 3 al 9 Giugno.

Ariete

ariete oroscopo della settimana

Saranno giorni strani quelli che arrivano, in quanto ti sentirai molto irrequieta e ogni cosa potrebbe darti fastidio. L’oroscopo settimanale ti consiglia comunque di concentrarti su te stessa, per capire l’origine di tanto nervosismo, cercando di scaricarlo il meno possibile su chi hai davanti. Probabilmente senti la necessità di un cambiamento profondo nella tua vita, ma ancora non riesci a vedere la direzione da intraprendere. Minimizza per quanto puoi i rapporti con gli altri; potresti finire per dire cose che invece per il momento è opportuno che tu tenga per te.

Toro

oroscopo settimanale

La tua vitalità è al massimo e questo è un periodo dell’anno che devi cercare di sfruttare per imbastire progetti che potrebbero anche svilupparsi più in là, in futuro. Hai una carica positiva notevole che dovresti impiegare in una direzione ben precisa, altrimenti finiresti per disperderla e sarebbe un vero peccato. Focalizza la tua attenzione su un ambito ben preciso. Potrebbe anche trattarsi di una nuova impresa online che ti fornirà molti strumenti di crescita. Tutto questo ti porterà anche ad incrementare le tue entrate.

Gemelli

oroscopo settimanale

Una delle migliori qualità del tuo segno zodiacale è la versatilità. Resta dunque aperta ad ogni opportunità che ti verrà presentata, in quanto l’oroscopo settimanale dice che potresti avere dei buoni indizi per sviluppare piani futuri. Cerca anche di essere presente per chi ha bisogno di te. Quando vuoi sai essere una buona amica, anche se più spesso sei troppo concentrata su te stessa per accorgerti dei problemi degli altri. Invece, se sarai in grado di creare una rete di collaborazione e solidarietà, questo potrebbe essere determinante per i tuoi progetti.

Cancro

oroscopo della settimana cancro

Nei prossimi giorni ti sentirai insicura quasi su tutto e questo ti porterà a fare ben pochi progressi per quel che riguarda la tua crescita spirituale. Quello che conta però è che tu non ti faccia bloccare anche nelle piccole azioni di tutti i giorni. Quando sei in questo stato d’animo tendi ad essere molto remissiva e lasci che siano gli altri a decidere per te. Questo è invece ciò che l’oroscopo settimanale ti dice di non fare assolutamente. Anche se sei insicura, meglio restare ferma che seguire i suggerimenti degli altri. Attendi di avere le idee più chiare.

Leone

Oroscopo settimanale

La Luna Nuova di lunedì illumina in modo particolare il tuo cielo, ma è importante che ti resti morbida e malleabile. Ci saranno infatti alcuni stravolgimenti alla tua routine quotidiana, e anche il tuo modo di concepire alcune cose dovrà cambiare di conseguenza. Tu non sei una persona che non sia in grado di accettare le novità, ma quando arrivano tutte insieme fai un po’ fatica anche tu. Però il tuo cielo è molto buono e di certo arriverai al fine settimana che già ti sarai creata un nuovo assetto mentale, e avrai anche elaborato dei nuovi piani per il futuro prossimo.

Vergine

oroscopo settimanale

Dovrai confrontarti in modo schietto e deciso con il prossimo nel corso di questi giorni, ma l’oroscopo settimanale ti vede già trionfare. Quello che conta è che tu non permetta a nessuno di metterti i piedi in testa. Se hai stilato un programma delle cose da fare attieniti a quello e non deviare solo per fare contento qualcuno. La tua determinazione sarà fondamentale per la buona riuscita di certe imprese. Alla fine anche chi ha cerato di ostacolarti capirà che la tua direzione è la migliore e potrai appianare certe incomprensioni che ti stavano angustiando.

Bilancia

bilancia

Una certa ventata di irrequietezza sta attraversando la tua vita. C’è sempre un po’ aria di tempesta quando sei in questo stato d’animo, perché diventi insofferente nei confronti delle persone che ti sono intorno. In particolar modo non tolleri coloro che vorrebbero a tutti i costi inquadrarti in un ruolo o in un compito. Questo non è sbagliato. Devi infatti circondarti solo di persone che siano in grado di comprendere quello che desideri e di aiutarti nelle tue più alte aspirazione. Non hai bisogno di quelli che invece vogliono continuamente tarparti le ali: devi volare.

Loading...

Scorpione

scorpione

L’oroscopo settimanale ti vede completamente concentrata sui rapporti interpersonali, con persono più o meno vicine a te. Ci sono dei momenti della vita in cui abbiamo solo voglia di divertirci e cerchiamo la leggerezza anche nei rapporti. Il momento che stai vivendo, invece, è esattamente il contrario. Vuoi trovare persone che sappiano condividere la tua visione profonda della vita e che possano supportarti nei momenti importanti. Riceverai una sorpresa da parte di un parente, un familiare che credevi di conoscere ma che ti stupirà in modo piacevolmente positivo.

Sagittario

sagittario

Per tua natura hai un animo molto indipendente che mal sopporta i legami. Invece l’oroscopo della settimana ti chiede di concentrarti un po’ di più sul tuo rapporto di coppia, che forse ha bisogno di essere un po’ rinnovato. Il punto è che nessuno di noi può stare da solo, nemmeno tu che spesso sei così insofferente nei confronti di chi vuole avanzare delle pretese su di te. Ritagliati i giusti spazi, ma non allontanare troppo le persone sincere che tengono a te. Se sei single, potresti vivere una storia breve, ma molto intensa. Non sarà il rapporto della vita ma ti gratificherà molto.

Capricorno

capricorno

Potresti vivere una fase un po’ nostalgica, in cui non farai altro che rimpiangere cose e persone del passato. Questo è decisamente insolito per il tuo carattere. L’oroscopo della settimana ti consiglia di non indulgere in queste rimembranze, che a lungo andare non possono fare altro che avvilirti e soprattutto impedirti di godere ciò che hai nel tempo presente. Non idealizzare ciò che è stato, guarda piuttosto con occhi sinceri al tuo passato e abbi il coraggio di buttare via ciò che ormai rappresenta solo zavorra. Dopo viaggerai più leggera.

Acquario

Acquario

Sarà una settimana fatta di alti e bassi, in cui potresti passare da picchi di ottimismo e buonumore ad altri di introversione e malcontento. Cerca di dominare meglio che puoi questa giostra emozionale senza esagerare nei momenti di up, né abbattendoti troppo in quelli di down. Cerca soprattutto di essere molto misurata nei rapporti con gli altri, perché potresti dire cose che non pensi rovinando legami che invece vorresti tenere ben vivi. Verso il fine settimana la situazione si normalizzerà e potrai ricominciare a vedere le cose con maggiore chiarezza.

Pesci

pesci

Questa sarà una settimana molto positiva per te perché avrai voglia di apportare molti cambiamenti nella tua vita. Una ventata di aria fresca ci voleva proprio: rinnoverai la tua casa e magari accoglierai un nuovo inquilino, forse a quattro zampe. Hai voglia di fare cose nuove e di sentirti diversa, il che potrebbe solo voler dire che escogiterai dei modi più efficaci per fare le cose di sempre. Cerca gli amici ed esci o viaggia nel fine settimana: niente come cambiare un po’ ambiente aiuta ad aprire la mente.

Segui i consigli del tuo oroscopo settimanale dal 3 al 9 Giugno per affrontare la settimana con grinta e carica!

Articoli da leggere:

Loading...
Advertisement
Top