oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 31 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019

L’oroscopo settimanale di questa settimana è un oroscopo davvero speciale! Infatti non ti fornisce solo qualche indicazione sui giorni a venire, ma ti accompagna addirittura fino al nuovo anno! Quanti sogni e speranze stai nutrendo per il 2019? Vediamo cosa dicono le stelle per il tuo segno!

Ariete

Oroscopo settimanale Ariete

Il tuo ottimismo è contagioso e ti attirerà la simpatia di molti. Per questo il tuo oroscopo settimanale racconta di un Capodanno molto divertente. Sarai circondata da persone simpatiche che ti permetteranno di trascorrere una serata spensierata. Un’amicizia nata in questa occasione potrebbe svilupparsi ulteriormente in futuro. Da mercoledì in poi, le stelle ti consigliano di muoverti e di fare un viaggio, magari breve, prima che l’Epifania tutte le feste si porterà via!

Toro

Oroscopo settimanale Toro

In questi giorni il campo delle comunicazioni per te sarà particolarmente favorito. Potresti dare il via a collaborazioni che ti permetteranno di esprimere tutta la tua creatività, Cerca dunque di non dare l’impressione di essere troppo concentrata su te stessa, ascolta gli altri e sii amichevole. A partire da martedì potresti conseguire i tuoi primi successi, ma devi stare attenta a non prendere decisioni impulsive. Ragiona con calma per non sbagliare.

Gemelli

oroscopo settimanale gemelli

L’oroscopo settimanale dice che per il tuo segno è decisamente favorito l’amore. Potresti essere attratta da una persona che finora non avevi nemmeno notato, o decidere di portare un rapporto al livello successivo. Per il resto invece le stelle ti consigliano di muoverti con cautela. In questo periodo dell’anno, infatti, viene deciso il nostro futuro prossimo. Non vorrai mica spaventare la fortuna con il tuo modo di fare determinato? Resta morbida e aperta ad ogni possibilità.

Cancro

oroscopo della settimana cancro

Il Capodanno va assolutamente trascorso con gli amici, in una serata di divertimento e spensieratezza. Per te comincia con questa settimana un periodo davvero positivo, e di conseguenza anche il tuo umore migliorerà esponenzialmente giorno dopo giorno. Anche l’amore è favorito, ma specie dalla giornata di giovedì fai attenzione. Sei infatti molto sensibile e vulnerabile, è facile che gli altri possano ferirti anche non volendo.

Leone

Oroscopo settimanale

L’inizio della settimana è tutto a favore dei rapporti interpersonali e delle connessioni sociali. La tua forma è splendida, devi solo cercare di fare attenzione a non voler imporre a tutti i costi la tua volontà. Lascia liberi gli altri di esprimersi e rilassati. Da martedì invece sono favoriti i viaggi e gli spostamenti. Organizza una breve gita con tutta la famiglia, magari per il week end dell’Epifania.

Vergine

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale, anche se ci troviamo ancora in un periodo festivo, dice invece che per te sarà l’attività professionale al centro dell’attenzione. Come è possibile? Una volta passato il Capodanno, ti verrà data l’opportunità di mettere in luce la tua creatività. Questo potrebbe avere interessanti sviluppi in futuro, in quanto qualcuno si dimostrerà interessato ad una tua idea originale.

Bilancia

oroscopo della settimana bilancia

Potresti rovinarti le feste per un’inutile discussione. Il consiglio delle stelle, dunque, è di soprassedere: non ne vale davvero la pena. So che quando sai di avere ragione difficilmente lasci perdere, ma non imbarcarti in una diatriba in cui non usciresti mai vincitrice. Piuttosto goditi le feste, accantona il lavoro e da giovedì il tuo umore migliorerà in modo notevole. Se puoi, organizza una breve vacanza sulla neve: ami stare all’aria aperta.

Loading...
Leggi anche  Oroscopo della Settimana 27 Novembre–3 Dicembre 2017

Scorpione

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale porta tanta buona fortuna a te e a coloro che ami. Da adesso in poi le cose andranno decisamente meglio e il 2019 sarà un anno che ti porterà molta serenità, dopo le preoccupazioni che hai dovuto vivere nell’anno passato. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori, quelle in cui puoi organizzare qualcosa di bello da fare con le persone che hai vicino per il fine settimana della Befana.

Sagittario

oroscopo settimanale

Le cose che accadranno nei prossimi giorni ti aiuteranno a portare alla luce alcune delle tue qualità migliori. Tu stessa non sapevi di avere certe capacità, che inoltre verranno notate da persone che hanno potere per migliorare il tuo futuro professionale. Cerca quindi di restare attenta e di non perdere nessuna occasione per metterti in mostra. Allo stesso tempo cerca di essere indulgente e comprensiva con le piccole debolezze altrui.

Capricorno

oroscopo settimanale Capricorno

Questo è un ottimo momento per te per incrementare le relazioni sociali, specie quelle che in futuro potrebbero diventare proficue per il tuo lavoro. Devi acchiappare la fortuna per la coda, devi essere lesta e vivace, e non devi mostrarti passiva o la sorte ti volterà le spalle. Questo però non ti deve indurre a fare scelte avventate. Sii cauta e ponderata e non lasciare che le emozioni prendano il sopravvento. Questo Capodanno segnerà davvero un nuovo inizio se userai la tua proverbiale accortezza.

Acquario

oroscopo settimanale Acquario

Sin da lunedì il tuo oroscopo settimanale prevede molti impegni per organizzare il veglione di Capodanno in ogni minimo dettaglio. A te infatti piace che le feste che dai siano sempre perfette, e per quest’anno hai deciso di essere tu la padrona di casa. A partire da mercoledì invece dovrai cercare di gestire al meglio i rapporti con gli altri. Cerca di evitare le chiacchiere inutili che potrebbero avere conseguenze sgradevoli.

Pesci

oroscopo settimanale Pesci

In questi giorni dovrai essere molto cauta, perché potresti facilmente essere ingannata da persone che non conosci bene. Cerca di evitare di esporti troppo e anche di fare promesse avventate ad amici e parenti. Facilmente poi potresti non riuscire a tenervi fede, e questo creerebbe attriti e tensioni. Ciò di cui hai bisogno in questa fase di passaggio dall’anno vecchio a quello nuovo sono qualità come la calma, la pazienza e la razionalità.

Per tutti i segni dello Zodiaco, l’oroscopo settimanale prevede un fantastico Capodanno per salutare il 2018 e sperare in un 2019 pieno di salute, fortuna e felicità!

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su