oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Marzo

Nella prossima settimana ci aspettiamo il momento culminante del Carnevale. Potremo festeggiare ancora un po’ per poi attendere trepidanti la nuova Primavera in arrivo! Cosa prevede l’oroscopo settimanale per il tuo Segno Zodiacale? Scoprilo qui sotto: trova il tuo segno!

Ariete

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale prevede per te molti impegni e molti pensieri. Sarai soprattutto oberata dalle tante cose da fare, e potresti finire per risentirne dal punto di vista psicofisico. Fatti forza: quello che attraversi è un transito. Stati infatti cercando di migliorare la tua vita a questo non è mai facile. Quando raccoglierai i tuoi frutti, però, vedrai che sarai soddisfatta. Solo per ora cerca di non assillare troppo gli altri con i tuoi dubbi e con le tue perplessità.

Toro

oroscopo settimanale

C’è una cosa in particolar modo che i Pianeti ti chiedono di fare, ed è concludere i piccoli o grandi affari che hai in sospeso. A volte veniamo presi dalla smania di andare avanti e trascuriamo di chiudere faccende che invece è bene abbiano un punto fermo. Specie nella prima metà della settimana, così, sarai impegnata a sistemare un po’ di cose in modo definitivo. Nel fine settimana invece potresti vivere un momento di tensione con una persona a te vicina. Forse arriverete ad una rottura.

Gemelli

oroscopo settimanale gemelli

L‘oroscopo settimanale ti dice che nei prossimi giorni non dovrai nutrire alcuna preoccupazione o dubbio. Questo è un buon momento per te e l’unico vero pensiero che occupa la tua testa è la pianificazione delle vacanze che ti aspettano. Se sei in coppia, vivrai un momento magico con il tuo partner nel fine settimana. Se ancora sei single, potresti trovare un nuovo compagno di viaggio nei luoghi più inattesi.

Cancro

oroscopo della settimana cancro

Farai notare la tua presenza e la tua abilità in particolar modo sul posto di lavoro. Quale che sia il settore in cui sei impiegata, o quale che sia la cosa di cui ti occupi se sei inattiva, gli altri noteranno la tua efficienza, la tua perspicacia e la tua bravura. Potresti avere un aumento di stipendio, o senza dubbio molte soddisfazioni personali. Il fine settimana invece va dedicato all’amore, con una fuga romantica o anche soltanto con una cenetta a lume di candela, come non organizzavi da tempo.

Leone

oroscopo settimanale

Potresti avere grandi impegni che ti peseranno sulle spalle e di cui sentirai fortemente la responsabilità. L’oroscopo di questa settimana ti vede alle prese con molte questioni da risolvere. Non si tratta in senso stretto di problemi, ma sicuramente sono cose che devi affrontare di petto se non vuoi che si trascinino. Anche se credi che nessuno tranne te possa farlo, non esitare a chiedere aiuto se necessario, o arriverai al fine settimana priva di forze e senza voglia di fare nulla. Se invece ti muovi potresti divertirti un bel po’.

Vergine

oroscopo settimanale

Senti il bisogno di portare una ventata di aria fresca nella tua vita, e tu non conosci che un modo per farlo: buttare via le cose vecchie! Così l’oroscopo settimanale ti vede impegnata in un bel restyling della tua casa, del tuo guardaroba, di tutto ciò che costituisce la tua quotidianità e di cui ora ti vuoi liberare. Capovolgerai gli ambienti domestici da cima a fondo portando un po’ di scompiglio in chi vive con te. Se vivi sola, tanto meglio. avrai modo di fare tutto quello che desideri senza dover rendere conto a nessuno.

Bilancia

oroscopo settimanale

Potresti avere parecchi battibecchi nel corso di questa settimana. Il tuo oroscopo infatti prevede molte incomprensioni sia in famiglia che sul posto di lavoro. Questo però non perché sarai tu a non saperti spiegare ma perché gli altri amano spesso fare le “orecchie da mercante” quando sentono qualcosa che non piace loro. E tu sei famosa per dire sempre la verità, per quanto scomoda o poco piacevole sia. Quindi non ritirarti dalle tue posizioni. Al limite, se non ti va di litigare, lascia perdere e passa oltre.

Loading...
Leggi anche  Oroscopo Settimanale dal 26 al 31 Marzo 2018

Scorpione

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale ti darà molte opportunità per riuscire a realizzare grandi e piccoli desideri che nutri da tempo, forse da sempre, dentro di te. Ad un patto: che tu sia umile e che chieda il supporto degli altri quando ti accorgi che c’è qualcosa a cui non puoi arrivare da sola. Dividere un successo con qualcuno non è una vergogna o una perdita. Anzi, scoprirai che potrebbe addirittura raddoppiare la gioia. Nel fine settimana però rilassati, ne hai bisogno.

Sagittario

oroscopo settimanale

Nei prossimi giorni dovrai stare molto attenta a non farti trascinare in questioni che non ti riguardano direttamente. Tu sei una persona sempre disponibile nei confronti del prossimo, ma ci sono questioni da cui è meglio restare fuori. Mettiti in disparte e se qualcuno ti chiama in causa non dare risposte nette ma resta sul vago. In questo modo arriverai indenne a venerdì quando ormai le acque dovrebbero essersi calmate. A questo punto potrai pensare agli affari tuoi senza affanni.

Capricorno

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale dice che se resti con le mani in mano non otterrai nessun buon risultato. Ti dovrai dare molto da fare per raggiungere un obiettivo, per quanto ti possa sembrare di aver già fatto abbastanza. Però potrai notare dei miglioramenti solo se non perderai il ritmo e continuerai a fare ciò che hai già fatto senza stancarti. In fondo è quello che ti piace e quindi non dovrebbe pesarti troppo. Attenta però agli altri, che per invidia potrebbero cercare di ostacolare il tuo cammino altrimenti vincente.

Acquario

oroscopo settimanale

Sarà una settimana piacevole e piana, in cui tutte le cose andranno al loro posto quasi come per magia. Non dovrai fare molti sforzi per ottenere quello che vuoi e questo ti lascerà il tempo necessario per riflettere su qualcosa che si muove in un angolo della tua testa già da tempo. Da un lato avrai modo di metter a punto i particolari di una nuova idea che vuoi realizzare. Dall’altro potrai anche riconsiderare un rapporto che ha fatto il suo tempo e a cui forse porrai fine nel week end.

Pesci

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale per il tuo segno zodiacale prevede pochi impegni sul lavoro e più tempo per te stessa, per i tuoi affetti, anche per prenderti cura del tuo corpo e del tuo spirito. La giornata più stressante sarà quella di venerdì, mentre nel fine settimana avrai modo di capire quali sono state le tue mancanze nei confronti delle persone che ami. Forse hai fatto promesse che non hai mantenuto, ma ora non serve cospargersi il capo di cenere. Se puoi rimedia, altrimenti vai oltre e non ripetere gli stessi errori.

L’oroscopo settimanale ti dà appuntamento tra sette giorni: intanto segui i consigli dei tuoi Pianeti di nascita per affrontare al meglio la vita quotidiana!

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su