Menù

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 Agosto

Condivisioni
oroscopo settimanale
Leggi con attenzione

L’estate entra nel suo culmine e tutti i segni dello Zodiaco devono sfoderare il meglio di sé per divertirsi e ritrovare la carica giusta per poi affrontare il resto dell’anno. L’oroscopo settimanale dal 5 all’11 agosto ti offre qualche suggerimento, idea e consiglio per affrontare sempre al meglio gli eventi della vita. Buona lettura!

Ariete

ariete oroscopo della settimana

Sarà una settimana un po’ pesante per il tuo segno, per cui la cosa migliore che puoi fare è cercare di gestire quello che accade con la massima calma, senza cercare di fare di più di quello che ti riesce. Questo è particolarmente vero per quel che riguarda i rapporti interpersonali, sia privati che lavorativi. Se sovraccarichi troppo di aspettative un legame, questo potrebbe finire per spezzarsi. Anche in casa ti devi muovere con i piedi di piombo o involontariamente potresti urtare la suscettibilità di qualcuno.

Toro

oroscopo settimanale

L‘oroscopo settimanale prevede per te tanti incontri interessanti che potrebbero avere degli sviluppi futuri ancora più intriganti. C’è però la necessità che tu stia molto sul chi vive. Non prendere decisioni affrettate, non firmare nulla se prima non hai letto con attenzione tutte le postille, anche le più minute. C’è infatti il serio pericolo che tu ti faccia raggirare da qualcuno. Non temere però, non c’è rischio che ciò accada se usi la tua proverbiale prudenza. Meglio una sfiducia non meritata che una fiducia mal riposta.

Gemelli

oroscopo settimanale gemelli

L’estate volge al meglio per te e segna bello stabile. Infatti questa settimana comincia con una buona notizia, la possibilità che ti verrà data di realizzare un sogno di vecchia data a cui tieni molto. Devi però essere attiva e propositiva, darti da fare e metterti in mostra. Tutte queste sono cose che ti riescono molto bene in quanto sono nella natura del tuo segno, ma fai anche attenzione perché all’incirca da metà settimana la tua sensibilità potrebbe acuirsi e tu potresti essere più facile ad essere ferita.

Cancro

cancro

L’oroscopo settimanale sorride anche al tuo segno, che sarà baciato dalla fortuna per tutta la prima metà della settimana. Questo è un buon momento per chiedere e ottenere, o per imbastire situazioni che speri possano portare frutto in futuro. Quando il cielo è così bello vale la pena anche di uscire e muoversi, magari di fare un viaggio se ti è possibile. Ricordati dunque di sfruttare le tue buone stelle, ma senza esagerare. Verso il fine settimana potresti infatti subire un calo delle forze e quindi devi stare attenta a non strafare.

Leone

oroscopo settimanale

Dovrai tirare fuori gli artigli propri del tuo segno nei prossimi giorni, amica del Leone. Infatti l‘oroscopo settimanale vede una piccola battaglia in arrivo, una situazione in cui dovrai difendere i tuoi diritti e le tue idee contro la prepotenza altrui. Cerca l’appoggio di famiglia e amici, che sicuramente non ti faranno mancare il loro sostegno. Sarà una lotta impegnativa, ma questo è il tipo di sfida che ti piace perché ti fa sentire viva. Nel fine settimana però ritagliati del tempo per stare tranquilla e fare solo ciò che ti va e che ti piace fare.

Vergine

oroscopo settimanale

La tua mente è già proiettata verso le ferie ormai vicine, però le stelle ti chiedono un ultimo sforzo nel settore del lavoro. Infatti, se in questo periodo ti impegni e non molli la presa, potresti ottenere infine quei risultati per i quali hai lottato a lungo. Potrebbe trattarsi di una promozione, di un cambio di mansione, di qualcosa che ti attende a settembre e che cambierà in modo significativamente positivo la tua vita lavorativa. Poi usa il fine settimana per ritagliarti quel po’ di svago che puoi e meriti, magari con una breve gita fuori porta.

Bilancia

oroscopo della settimana bilancia

Lunedì sarà il momento più difficile di tutta la settimana, perché ti troverai relativamente priva di forze e con un mucchio di lavoro da sbrigare. Non mancheranno inconvenienti e contrattempi che renderanno ancora più faticoso svolgere il tuo lavoro. per fortuna però, se l’inizio della settimana sarà in salita, poi le cose andranno progressivamente meglio fino ad un fine settimana esplosivo in cui finalmente potrai fare qualcosa che avevi programmato a lungo. Anche se ti troverai in difficoltà, ricordati di non chiedere aiuto a nessuno. Ce la puoi fare da sola e non ti piace avere debiti.

Loading...

Scorpione

oroscopo settimanale

Succederà qualcosa che scombinerà un po’ i tuoi piani. Non tutto andrà come avevi desiderato e se, sulle prime, potresti essere innervosita da questo fatto poco alla volta, con stupore, scoprirai che le cose…. stanno andando anche meglio di come avevi sperato! Dopo un lungo periodo in cui ti sei mossa in un’aura di incertezza e hai faticato a mettere i pensieri chiari, ora infine le nebbie si diradano e tutto va al suo posto come per magia. Questo accade nei giorni centrali della settimana, portando ad uno scioglimento delle tensioni che sarà preludio di un fantastico week end.

Sagittario

sagittario

Tutti ti fanno dei gran complimenti e tu ti sei quasi montata la testa. Però non vedi poi il risultato concreto di tante lusinghe: quando arriva il momento di fare le cose ti trovi sempre da sola con nessuno che voglia darti una mano. Perciò perdi meno tempo ad ascoltare le sirene e a fare la ruota del pavone. Comincia a scremare con attenzione tra le tue conoscenze ed elimina quelle che sanno solo adularti ma poi, concretamente, non sono vere amiche. Non esitare a mandare all’aria qualcosa, anche se pianificato da tempo, se hai cambiato idea.

Capricorno

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale vede la conclusione di una fase un po’ complessa per il segno del Capricorno, che ha trascorso le ultime settimane ad interrogarsi sulla correttezza dei suoi piani e delle sue aspettative. Tanto rimuginare infine ti è stato utile, poiché hai capito che è arrivato il momento di cambiare un po’ direzione. Se infine deciderai di seguire il tuo estro creativo, abbandonando una certezza per un nuovo percorso ignoto, potresti infine trovare davvero qualcosa che ti soddisfa pienamente. Però sei ancora un po’ scombussolata, non ti va di vedere gente, non ti forzare.

Acquario

acquario

Non sei per tua natura una persona egoista, perciò non provarci neppure. Sei giunta ad una conclusione brillante per te stessa e te ne senti soddisfatta. però sai bene che non puoi ignorare anche le esigenze della tua famiglia. Per te i rapporti in generale sono molto importanti e molto di più lo sono quelli familiari. Inutile fare finta di niente. Ciò non vuol dire che devi rinunciare a ciò che ti rende felice per fare felice qualcun altro, solo che devi trovare la giusta mediazione.

Pesci

pesci

Basta stare con le mani in mano, basta piangersi addosso. L’oroscopo settimanale da martedì prevede una ondata di energia rinnovatrice che devi assolutamente cavalcare senza indugio. Puoi finalmente dare sfogo al tuo estro creativo, anzi, è imperativo che tu lo faccia. Infatti potresti trovare nuove strade e opportunità, e soprattutto la gratificazione personale che ti è spesso mancata nelle cose che hai fatto. Mostra il tuo grande cuore, illuminerà tutto intorno.

L’oroscopo settimanale dal 5 all’11 Agosto racconta tante cose di te: verificalo e torna a trovarci tra 7 giorni!

Articoli da leggere:

Loading...
Advertisement
Top