oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dall’1 al 7 Aprile

Se hai un colloquio importante da sostenere o se stai per sostenere un esame; se vuoi sapere se quella persona ti noterà o semplicemente come andranno le cose nei prossimi sette giorni, sei nel posto giusto! Leggi l’oroscopo settimanale dall’1 al 7 Aprile per il tuo segno zodiacale. Avrai qualche suggerimento sul comportamento migliore da tenere nei prossimi giorni!

Ariete

oroscopo settimanale

Ti sentirai piena di energie e questo oroscopo settimanale dice anche che avrai molte occasioni per mettere alla prova le tue qualità. Adesso comincia davvero la Primavera per te e devi rimboccarti le maniche e darti a fare. Avrai delle opportunità che non devi lasciarti sfuggire e devi sfruttare al meglio. Le stelle ti consigliano, come di consueto, di frenare la tua eccessiva impulsività. Per generosità potresti strafare, ma questo non ha mai buone conseguenze. Potresti deludere qualcuno, o semplicemente fare di più di quello che le tue forse ti consentono.

Toro

oroscopo settimanale

Ti capita sovente di restare cocciutamente ancorata ad idee che si stanno palesemente mostrando ormai obsolete e antiquate. La Luna Nuova di venerdì ti chiede invece di fare piazza pulita dei tuoi preconcetti e soprattutto della tua abitudinarietà. Non puoi cambiare niente se continui a farla sempre nello stesso modo. Perciò, se sei soddisfatta di come la tua vita sta andando, niente da dire. Ma se qualcosa non ti piace, l’unica vera cosa da fare è cambiarla e puoi cambiarla solo tu.

Gemelli

oroscopo settimanale

Ti senti meglio, più in forma, e finalmente ti senti anche in grado di comunicare agli altri quello che pensi e quello che desideri. Dopo qualche settimana un po’ confusionaria riuscirai a mettere ordine nei tuoi impegni e comincerai a vedere la luce in fondo al tunnel. Attenta che tutto questo non ti fornisca un eccesso di fiducia in te stessa. Se qualcuno ti ha affidato un segreto, tienilo per te e non venderlo al migliore offerente. A volte parli un po’ troppo, ma quando si parla di cose che non ti riguardano direttamente è sempre meglio essere discrete.

Cancro

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale del tuo segno prepara delle belle novità sul versante del lavoro o, più in generale, dei riconoscimenti da parte degli altri. Ti verranno riconosciute delle qualità o dei meriti e questo ti permetterà finalmente di godere di un po’ della stima che ti sei guadagnata ma che a lungo ti è stata negata. Sul versante privato però dovrai imparare ad essere un po’ più permissiva. Se imponi sempre a qualcuno la tua volontà potresti ottenere come unico risultato quello di farlo scappare a gambe levate, e non è questo quello che vuoi.

Leone

Oroscopo settimanale

La Luna Nuova illumina il tuo cielo con grande forza e voglia di fare. Durante i prossimi giorni sarai inarrestabile, farai progetti e piani, preparerai un nuovo lavoro che svolgerai nei prossimi mesi. Sarai insomma una vera forza della natura e resisterti sarà praticamente impossibile. Fai attenzione, però, perché quando ti trovi in questo stato d’animo tendi a travolgere gli altri senza ascoltare i loro bisogni. Non essere aggressiva o prepotente, resta aperta all’ascolto e sii gentile. Questo è sempre il modo migliore per far funzionare i rapporti.

Vergine

oroscopo settimanale

Hai molta carne sul fuoco, ma l’oroscopo settimanale ti dice di curare ogni cosa con molta attenzione se non vuoi bruciare tutto! Ti sei presa parecchi impegni e tieni molto ad ognuno di essi, ma se vuoi fare tutto e troppo in fretta non otterrai altro che svolgere i tuoi compiti male e in modo superficiale. Dedica ad ogni cosa il tempo che merita e rimanda quello che non risci a fare, non c’è vergogna in questo. La prossima volta, magari, cerca di calibrare meglio le tue forze e il tempo che hai a disposizione.

Bilancia

oroscopo settimanale

L’oroscopo della settimana prevede che saranno le questioni di cuore a tenerti occupata e, più in generale, il modo in cui porti avanti i rapporti con le persone della tua vita. C’è una relazione che ormai porti avanti stancamente da tempo. Sai che il tuo partner non farà nulla per smuoverla, quindi tocca a te. Corri un rischio, ma sempre meglio che languire ancora in un limbo di incertezza. Se sei single potresti prendere una sbandata per qualcuno che non è il tuo solito tipo e questo potrebbe farti vedere anche dei lati nascosti del tuo carattere.

Loading...
Leggi anche  Oroscopo settimanale dal 17 dicembre al 23 dicembre

Scorpione

oroscopo settimanale

La Primavera è ormai esplosa e tu devi decisamente cominciare un programma di depurazione. Prenditi cura del tuo corpo e del tuo organismo, segui una dieta più sana, iscriviti in palestra o comincia ad andare a correre ora che le giornate si fanno soleggiate. Il tuo oroscopo settimanale dice anche che se esci di casa potresti incontrare persone nuove e ampliare il tuo giro di conoscenze. In casa, invece, dovrai dare un po’ della tua attenzione ad una persona che richiede la tua presenza perché si fida del tuo giudizio. Non negargli la tua vicinanza.

Sagittario

oroscopo settimanale

Ti senti un vulcano di idee e hai in testa un miliardo di cose da fare, ma è come se tu non riuscissi a comunicare agli altri i tuoi pensieri. Per il momento allora l’oroscopo settimanale ti suggerisce di fare solo quelle cose che puoi svolgere anche da sola senza il supporto degli altri. Si tratta di piccoli compiti quotidiani che rimandi da un po’, ma una volta che sarai riuscita a sbrigare le noiose incombenze ti potrai dedicare a qualcosa di più piacevole e stimolante. Come dicevano le nostre nonne, prima il dovere e poi il piacere!

Capricorno

oroscopo settimanale

Questo non è uno dei periodi migliori dell’anno per te che appartieni al segno del Capricorno, perché potresti provare un po’ di stanchezza e di conseguenza un rallentamento nelle tue incombenze quotidiane. Sei invece una persona che ama portare a termine velocemente e bene quello che deve fare. Per il momento soprassiedi: anche se non riesci a fare tutto quello che vorresti pensa che stai lavorando su te stessa. In questo periodo infatti maturerai molto, avrai modo di riflettere sui lati del tuo carattere che non ti piacciono, e alla fine sarai una persona migliore.

Acquario

oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale ti dice che avrai la possibilità di imbarcarti in una grande avventura. Ti verrà proposto qualcosa di nuovo e di molto diverso da quello che fai di solito. Tu sarai molto tentata ma la paura di fallire o di non essere all’altezza potrebbero paralizzarti. Le stelle invece ti consigliano di osare: questa potrebbe essere una fase della tua vita davvero determinante e tu devi allargare le tue ali e cogliere la corrente ascensionale. Se restassi ferma per paura in futuro non te lo perdoneresti mai.

Pesci

oroscopo settimanale

Dopo qualche mese in cui sei stata molto impensierita dalle tue finanze in calo costante, adesso finalmente le cose cominciano ad andare meglio e potrai perfino permetterti qualche piccolo sfizio che fino ad adesso ti sei negata. L’oroscopo settimanale ti suggerisce inoltre di guardarti bene intorno e di cominciare a fare un po’ di pulizia nel tuo cerchio di amicizie. Allontana le persone negative e circondati solo di coloro che ri stimolano a dare i meglio di te, e che apprezzano le tue qualità.

Ora che ogni segno zodiacale ha letto il suo oroscopo settimanale non ha più scuse: può solo affrontare con la fronte lieta e un bel sorriso quello che le stelle hanno preparato sul cammino di ciascuno!

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su