oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 Marzo

Dopo i grandi festeggiamenti di Carnevale siamo entrate in un periodo dell’anno molto diverso, quello della Quaresima. Il silenzio e il raccoglimento contraddistinguono i giorni che ci conducono alla Pasqua e alla Primavera, e ad un rinnovarsi della vita. Come andranno le cose nei prossimi giorni ai Segni Zodiacali? E al tuo? Scoprilo leggendo l’Oroscopo settimanale dall’11 al 17 Marzo 2019!

Ariete

oroscopo settimanale

Ti aspettano dei giorni un po’ turbolenti in questa settimana, che potrai affrontare con successo se soltanto rallenti un po’. L’oroscopo settimanale, infatti, ti consiglia di prendere i tuoi impegni con molta calma e, se proprio vedi che non riesci a fare tutto, semplicemente rimanda o al limite chiedi un aiuto supplementare. A partire da mercoledì potresti avere un mucchio di idee che ti spuntano in testa. Non devi cacciarle via, solo tienile da parte per tempi migliori, quando diventeranno realizzabili.

Toro

oroscopo settimanale

Dovrai fare molta attenzione alle persone con cui avrai a che fare durante i prossimi giorni. L’oroscopo settimanale prevede infatti che potresti trovarti accanto sia persone bene intenzionate ma anche male intenzionate. Diffida soprattutto di quelli di cui non hai una conoscenza approfondita. Non fare confidenze intime, perché ciò che riveli potrebbe essere in futuro utilizzato contro di te. Allo stesso tempo non raccogliere le confidenze altrui se non ti vuoi trovare in mezzo alle chiacchiere, cosa che non ti è mai piaciuta.

Gemelli

oroscopo settimanale

Per i prossimi giorni dovrai lottare con te stessa per restare ancorata al presente e non perderti in fantasticherie inutili. Le stelle infatti rendono il tuo segno un po’ svagato, e stare con la testa tra le nuvole può anche essere piacevole per un po’. A lungo andare, però, può anche provocare guai seri, quindi resta concentrata su quello che devi fare. Al massimo concediti uno spazio per le tue fantasticherie, tentando di tramutarle in progetti concreti.

Cancro

oroscopo della settimana cancro

L’oroscopo della settimana ti suggerisce di fare molta attenzione quando devi interagire con altre persone con le quali non hai una grande confidenza. Tu sei una persona tendenzialmente abitudinaria che tende a credere che tutto il mondo sia paese. A volte quindi non riesci ad entrare nella mentalità degli altri, che può essere diversa dalla tua. Ciò ti spinge a dire cose che invece sarebbe meglio non dire e a fare brutte figure. Documentati bene prima di un incontro, e poi parla il meno possibile.

Leone

oroscopo settimanale

Il tuo spirito competitivo potrebbe spingerti ad essere un po’ ingiusta con i tuoi amici durante questa settimana. Infatti potrebbe capitare che qualcuno che ti è vicino riscuota un grande successo. Tu devi solo congratularti ed essere felice per lui/lei. Invece sentirai il morso della gelosia, che devi assolutamente tenere sotto controllo. Il trionfo di un altro non è una tua sconfitta: anzi, devi prendere spunto per migliorare te stessa.

Vergine

oroscopo settimanale

L’oroscopo della settimana ti suggerisce di agire con molta cautela nei rapporti interpersonali. C’è una questione delicata di cui ti devi occupare e il tatto non ti manca. A volte però anche le migliori intenzioni del mondo possono sortire un effetto indesiderato. Così con i tuoi gesti e le tue parole potresti esacerbare un animo che invece non cerca altro che riconciliazione. Prova a guardare oltre te stessa, a capire fino in fondo cosa si muove in fondo all’anima di chi hai di fronte. Ci puoi riuscire.

Bilancia

oroscopo settimanale

Non devi sentirti in obbligo di fare qualcosa che non vuoi o che non ti senti congeniale. A volte il tuo spirito di servizio ti spinge in direzioni che non intraprenderesti mai di tua spontanea volontà. Cercare di fare contenti gli altri è una cosa bella, quando però non esageri finendo per ferire te stessa. Vedrai inoltre che dicendo chiaramente quello che pensi riuscirai a trovare un compromesso che farà contenti tutti, te per prima.

Loading...
Leggi anche  Oroscopo settimanale dal 15 al 21 Luglio

Scorpione

oroscopo settimanale

Ti capita a volte, ma stavolta l‘oroscopo settimanale ti dice che devi resistere alla tentazione. C’è un vuoto affettivo che vuoi colmare, una delusione da superare, un dolore da soffocare, e tu lo fai dandoti allo shopping selvaggio. Stavolta no, perché le tue finanze non te lo permettono. Se esageri ora dovrai privarti in futuro di qualcosa che hai pianificato da tempo. Ne vale la pena, per un paio di scarpe in più? Sii oculata nelle spese e trova un altro modo per risollevare il tuo morale.

Sagittario

oroscopo settimanale

Qualcuno ti ha offeso profondamente e fino ad adesso non sembravi disposta a concedere il tuo perdono. Nei prossimi giorni però questo stato di cose potrebbe cambiare, e non perché qualcun verrà da te a chiederti scusa. Sarai tu che riuscirai a capire come il rancore sia un sentimento che non fa altro che scavare dentro di te. Per te perdonare non vuol dire dimenticare: significa solo passare oltre e finalmente lo farai. Se poi chi ti ha offeso vorrà recuperare il vostro rapporto, dovrà darsi molto da fare.

Capricorno

oroscopo settimanale

Questo non è il momento di riposare sugli allori, amica del Capricorno, ma devi darti seriamente da fare se c’è un rapporto che vuoi recuperare, o che non vuoi che vada in malora. E questo accadrà se non ti decidi tu ad intervenire. Potrebbe trattarsi di un legame famigliare, affettivo o anche lavorativo. In ogni caso è qualcosa a cui tu tieni molto e quindi ora basta soprassedere. Il tempo non migliorerà un bel niente, se non sei tu a fare qualcosa di concreto.

Acquario

oroscopo settimanale

L’oroscopo della settimana ti vede alle prese con una bella gatta da pelare. Infatti ti verrà dato un incarico abbastanza ingrato, ovvero quello di mettere insieme persone che vedono le cose in modo molto diverso. Ognuno cerca sempre di affermare il proprio ego: diciamoci la verità, anche tu lo fai spesso. Stavolta però lo dovrai mettere da parte per raggiungere un obiettivo comune, che farà il bene di tutti. Non ti scoraggiare e vedrai che nel fine settimana potrai festeggiare.

Pesci

oroscopo settimanale

L’oroscopo della settimana ti vede sovraccarica di lavoro, tanto che correrai il rischio di farti venire un attacco di panico per il timore di non riuscire a fare tutto per tempo. Devi trovare così il modo di calmarti e di recuperare il controllo dei tuoi nervi. Ricordati che nemmeno Roma è stata costruita in un giorno! Ogni cosa richiede il suo tempo, per cui tu te lo devi prendere. Organizza gli impegni in base alle priorità e tutto diventerà più gestibile.

Annusa i profumi che ora ci sono nell’aria: è tempo di tornare a fiorire! Segui sempre il tuo Oroscopo settimanale per affrontare oggi giorno con la grinta necessaria, e un sorriso che piove dalle stelle!

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su