oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dall’8 al 14 Luglio

I transiti astrali di questa settimana prevedono molta confusione in tutto lo Zodiaco. Ci saranno infatti ritardi, contrattempi e imprevisti. La parola d’ordine? Pazienza! Prendendo tutto con calma e poco alla volta si riuscirà ad arrivare indenni a fine settimana. Scopri nel dettaglio cosa dice l’oroscopo settimanale dall’8 al 14 Luglio per il tuo segno zodiacale.

Ariete

ariete oroscopo della settimana

L’oroscopo settimanale prevede che il tuo lato impulsivo avrà il sopravvento nei prossimi giorni, e questo potrebbe essere foriero di guai e sventure nella tua vita. Potresti infatti avere la tendenza a parlare troppo e soprattutto a parlare a sproposito. Cerca di tenere la bocca chiusa se non vuoi rovinare rapporti a cui tieni profondamente, e se non vuoi vanificare i progressi che hai fatto negli ultimi mesi. Il vecchio trucco funziona sempre. conta fino a 10 prima di esplodere. Se c’è qualche questione in cui non sei direttamente interessata, evita di prendere posizione.

Toro

oroscopo settimanale

In questo momento potresti avvertire una netta spinta in favore di un cambiamento profondo nella tua vita. Comincerà da piccole cose, da un mutamento nella routine quotidiana e nel modo in cui fai le cose di tutti i giorni. Piano piano questo andrà sempre più nella direzione di una revisione generale di ciò che sei e di come ti rapporti con il resto del mondo. Questa situazione però potrebbe complicare un po’ i rapporti familiari a cui dovrai prestare particolare attenzione, perché potresti urtare la sensibilità di qualcuno.

Gemelli

oroscopo settimanale gemelli

Se hai acquistato un biglietto aereo, o programmato un appuntamento importante, dovrai essere molto meticolosa nel verificare di non aver commesso nessun errore. Infatti l’oroscopo settimanale ti vede un po’ sbadata, quasi con la testa fra le nuvole. Sarà il caldo, saranno i molti pensieri, fatto sta che quando stai così tendi a combinare pasticci con facilità. Per evitare di dover correre ai ripari poi è meglio un po’ di attenzione in più adesso. Attenzione anche a non chiacchierare troppo, il gossip è divertente finché non sfocia nella maldicenza.

Cancro

oroscopo della settimana cancro

Dovresti concentrarti su un sentimento che non ti è molto facile da applicare ma di cui hai molto bisogno: il perdono. Ti stai ancora rimproverando per un errore che hai commesso molto tempo fa. Forse ancora ne subisci le conseguenze, ma non è un buon motivo per macerarsi. Questo non può che incancrenire il tuo dolore, mentre devi solo voltare pagina e andare avanti. Inoltre, dovresti imparare a perdonare anche il prossimo.Tu sai meglio di chiunque altro quanto è facile commettere errori, anche in buona fede.

Leone

Leone

L’oroscopo settimanale ti vede molto dinamica, con una gran voglia di essere al centro dell’attenzione e di chiacchierare e interagire con il prossimo. Però ti mette in guardia dal non esagerare: magari non tutti hanno voglia di ascoltare quello che hai da dire, e non vogliono nemmeno che tu sia la regina della festa. Divertiti e fa ciò che vuoi, ma non imporre mai la tua personalità agli altri o potresti ottenere l’effetto contrario, ovvero risultare antipatica. Attenzione ai picchi di gelosia e possessività: non fanno bene al rapporto.

Vergine

oroscopo settimanale

Un rapporto a cui tieni potrebbe complicarsi in modo inatteso a causa della tua mania di interferire troppo con le vite altrui. Se qualcuno ti chiede un consiglio non vuole che questo, un tuo parere. Invece poi tu ci rimani male quando l’altro fa di testa sua. Non puoi essere sempre tu a decidere per gli altri: specie se ami qualcuno, devi lasciarlo libero di fare i suoi sbagli, o semplicemente di seguire la sua strada. Dedica invece del tempo a te stessa, ad un po’ di riflessione interiore che potrebbe aiutarti a ritrovare l’equilibrio giusto.

Leggi anche  Oroscopo della Settimana 5 – 11 Marzo 2018

Bilancia

Bilancia

L’oroscopo settimanale ti vede costretta a barcamenarti tra molti impegni di natura diversa, sia personali che lavorativi. Il tuo sforzo sarà quello di non lasciare che siano gli altri a decidere per te. Se infatti rimani tranquilla senza prendere in mano la situazione, essa potrebbe prendere una direzione che non è quella che tu speravi. Devi invece agire in prima persona adoperando al massimo il tuo innato senso dell’equilibrio. In questo modo potrai sistemare tutto entro il week end e goderti un po’ di riposo.

Loading...

Scorpione

scorpione

Il tuo carisma e il tuo ascendente sul prossimo sono ai massimi livelli, e forse tu non riuscirai a resistere alla tentazione di manipolare qualcuno in modo che faccia quello che desideri. Questo però è altamente sconsigliabile, poiché la persona manipolata prima o poi capirà di essere stata un burattino tra le tue mani e questo potrebbe deteriorare il vostro rapporto. Meglio agire in modo diretto e parlare chiaro: questo è un atteggiamento che paga sempre e offre la giusta soddisfazione. Inoltre ti consentirà di assumere la leadership senza inganni.

Sagittario

oroscopo settimanale

La pazienza deve contraddistinguere ogni singolo aspetto della tua vita. Se devi preparare un viaggio, controlla meticolosamente ogni tappa del percorso perché gli imprevisti sono dietro l’angolo. Se si verificano, devi mantenere la calma perché la soluzione è sempre a portata di mano. In particolar modo dovrai essere molto paziente con le persone che ti sono vicine, che potrebbero avere molte aspettative e sommergerti di richieste che tu non puoi, realisticamente, ottemperare. Ma non serve innervosirsi: basta dire di no.

Capricorno

capricorno

L’oroscopo settimanale ti mette in guardia dall’imporre il tuo perfezionismo anche agli altri. Tu sei una perfezionista, e controlli e ricontrolli ogni cosa che fai fin nei minimi dettagli, e questo va bene. Infatti riguarda solo te, e la tua smania di fare tutto a modo tuo può crearti stress, ma è un tuo problema. Però le cose si complicano quando imponi i tuoi elevatissimi standard anche al prossimo. Potresti finire per tirare troppo la corda e, se raggiungi il punto di non ritorno, potresti compromettere dei rapporti in modo irrimediabile.

Acquario

Acquario

La tua creatività è al massimo e avrai molte buone idee che potrebbero essere messe in pratica in tempi brevi. Questo però a patto che tu ti concentri su questo ed eviti invece di essere troppo invadente nelle vite altrui. La tua prepotenza è spesso distruttiva, sia per gli altri che per te. Cerca di non ficcare troppo il naso in cose che non ti riguardano e di badare ai fatti tuoi almeno per qualche giorno. Dedica più tempo alle cose a cui tieni davvero.

Pesci

pesci

Vivrai una settimana con un po’ di momenti altalenanti tra il dolce e l’amaro. Da una parte ti sentirai bene, molto forte, e avrai voglia di mettere in campo i tuoi progetti e di lavorarci sopra affinché possa diventare concreti nel minor tempo possibile. Allo stesso tempo, però, potresti vivere degli antipatici contrattempi. Soprattutto, ci sarà un rapporto che potrebbe vivere un momento di forte crisi, forse addirittura uno stop, e questo ti creerà grande dispiacere. Ma queste curve della vita serviranno ad irrobustirti.

L’oroscopo settimanale dall’8 al 14 Luglio ti offre qualche indicazione per vivere al meglio le tue giornate: seguili e poi torna a trovarci tra 7 giorni!

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su