oroscopo San Valentino

San Valentino: oroscopo dell’amore

Quando leggiamo il nostro oroscopo ci aspettiamo che le stelle ci diano suggerimenti per il lavoro, la fortuna, ma soprattutto… l’amore! Sappiamo infatti che è l’amore che muove il mondo, e questo è ancora più vero a San Valentino, la festa che celebra questo sentimento e chi lo prova nel suo cuore.

Ti piacerebbe sapere come sarà il tuo San Valentino? Farai scintille con la tua dolce metà? Arriverà infine chi saprà far battere il tuo cuore? O una vecchia fiamma tornerà ad ardere? Scoprilo leggendo l’oroscopo di San Valentino per il tuo segno!

Ariete

oroscopo San Valentino
glamour.com

Sei particolarmente appassionata in questo periodo dell’anno, ma allo stesso tempo sei in grado di controllare i tuoi impulsi. Con il tuo partner dunque organizzerai qualcosa di romantico ma non troppo stravagante. Single: non è questo il San Valentino in cui troverai la tua anima gemella, ma potresti divertirti lo stesso!

Toro

Per il tuo segno l’oroscopo di San Valentino prevede una grande novità. Il tuo temperamento fiero quest’anno ti porterà a gettare via gli indugi e a chiedere quello che vuoi. Che si tratti di un figlio o di una ufficializzazione, il tuo partner dovrà darti una risposta! Single: dichiarati! Comunque vada, dopo la tua vita potrà cambiare.

Gemelli

Per te le stelle parlano di cambiamento. Che sia anche in campo amoroso? Forse questo San Valentino ti farà capire se un rapporto ha ormai dato tutto quello che aveva da dare. Oppure gli sarai la scossa che serve. Single: guardati intorno! Un paio di occhi ti stanno cercando.

Cancro

oroscopo San Valentino
cmctoday.org

Hai molta voglia di sentirti coccolata e corteggiata, e se il tuo lui quest’anno si scorda di san Valentino passerà un brutto quarto d’ora! Le stelle suggeriscono di prendere l’iniziativa: fagli una sorpresa romantica! Single: hai voglia di vedere gente. San Valentino o no, vuoi festeggiare anche tu!

Leone

Il tuo solito modo di fare determinato e diretto potrebbe creare un po’ di tensione anche nella giornata più romantica dell’anno. L’oroscopo di San Valentino ti chiede di essere un po’ meno “re della foresta” e un po’ più micetto coccoloso”! Single: se vuoi conquistare qualcuno che ti piace non devi essere troppo aggressiva. Potresti spaventarlo!

Vergine

Almeno per il giorno di San Valentino l’oroscopo ti chiede di abbandonare le tue manie di perfezionismo e di goderti semplicemente la serata. Anche se non proprio tutto-tutto sarà come volevi, sarà bellissima lo stesso! Single: se il Principe Azzurro non arriva, potrebbe andarne bene anche uno un po’ sbiadito ma tanto innamorato di te, non ti pare?

Leggi anche  Oroscopo settimanale dal 15 al 21 Luglio

Bilancia

Almeno per il giorno di San Valentino non dovrai essere tu a pensare a tutto, ma sarà la tua dolce metà a farti il regalo che meriti. Ricompensalo con un po’ di tenerezza, tu che a volte ne sei così avara. Single: troppo concentrata sulla carriera, magari non vedi che qualcuno vorrebbe tanto avvicinarsi a te.

Loading...

Scorpione

oroscopo San Valentino
omgfacts.com

L’oroscopo di San Valentino è particolarmente hot per te che sei il più passionale dei segni dello Zodiaco. Stavolta perderai persino il tuo tradizionale aplomb e potresti sbilanciarti in concessioni che non hai mai voluto fare prima. Single: anche se non hai un partner fisso ti divertirai parecchio!

Sagittario

Per te e per il tuo partner questo sarà un San Valentino all’insegna del puro divertimento. Organizzate una giornata fuori, se potete, e non solo una serata. Stare insieme fa sempre bene. Single: ama di più te stessa, e troverai presto un nuovo compagno di avventure.

Capricorno

L’oroscopo di San Valentino per il segno del Capricorno non è molto diverso dal solito: tu odi queste smancerie. Ma davvero non vuoi fare nemmeno un sorriso davanti a quell’enorme mazzo di fiori? Single: un incontro non potrà di certo lasciarti indifferente, anche se farai finta che sia così…

Acquario

Concedi al tuo partner una serata diversa dal solito. Avete bisogno di ritrovarvi un po’, e la magica festa degli innamorati vi aiuterà a ritrovare il feeling perduto. Single: sei davvero stanca di esserlo! Ma non significa che ti devi buttare tra le braccia del primo arrivato!

Pesci

L’oroscopo di San Valentino ti dice che sei arrivata ad un punto. Il tuo rapporto o cresce o finisce: adesso dipende da lui e ti dovrà dare una risposta definitiva, non accetterai “ni”. Single: non idealizzare chi ti piace, altrimenti potresti restare molto delusa.

Quale che sia il tuo segno zodiacale, il tuo oroscopo di San Valentino dice che l’amore è dappertutto: perciò goditi questa giornata speciale!

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su