sesto senso

Il Sesto Senso nascosto di ogni Segno dello Zodiaco

Ognuno di noi, anche se spesso non ne è consapevole, ha un particolare “sesto senso“. Per sesto senso si intende quell’insieme di percezioni che esulano dalla vista o dall’udito, ma che a volte sperimentiamo a fior di pelle. Accade quando percepiamo che una persona amata corre un pericolo, o che il telefono sta per suonare ancora prima che lo faccia. Ti piacerebbe scoprire qual è il sesto senso nascosto di ogni segno dello Zodiaco?

Difatti il tuo segno zodiacale influenza molto le tue capacità psichiche e ti rende più o meno ricettivo ai segnali che vengono dal mondo invisibile. Scopri le tua capacità e come usarle al meglio!

Segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

sesto senso
Photo Credits:.deviantart.com/giorgiobaroni

I segni di Fuoco sono molto istintuali: ragionano “di pancia” ed è quando si lasciano andare che possono dare il meglio di loro. Sono anche segni di azione: agiscono senza riflettere ma raramente sbagliano, proprio per via del loro sesto senso.

Se appartieni al segno dell’Ariete potrebbe esserti capitato di fare sogni premonitori. Presta sempre attenzione alla voce del tuo inconscio, che parla appunto attraverso i sogni. Ti darà sempre indicazioni corrette.

Chi appartiene al segno del Leone è spesso troppo concentrato su se stesso per poter dare retta al suo sesto senso. Devi invece aprirti di più al prossimo con generosità e condividere i tuoi doni con gli altri.

Il Sagittario, infine, è fortemente empatico. Quando vuoi bene a qualcuno puoi percepire le sue sensazioni e quasi sentire i suoi pensieri. Questo fa di te un amico davvero speciale.

Segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno

sesto senso
Photo Credits: deviantart.com/giorgiobaroni

I segni di Terra sono pragmatici e tendono a prestare poca importanza a ciò che non è tangibile. Questo spesso impedisce al loro sesto senso di esprimersi in libertà, ma non vuol dire che non lo abbiano.

Il Toro può avvertire il mondo invisibile che lo circonda solo quando è in quiete. Il contatto con la natura è ciò che maggiormente ti aiuta ad ascoltare quella voce interiore che troppo spesso soffochi.

Se appartieni al segno della Vergine di certo sei una persona che passa molto tempo a rimuginare. Ogni tanto invece dovresti lasciare i tuoi pensieri correre liberamente: la soluzione arriverà da sola.

Il Capricorno è quasi spaventato da quello che non può capire ed ecco perché rifiuta il suo sesto senso. Sesto senso che invece è fortissimo in lui, e infatti se lo lascia esprimere è capace di compiere quelle che sembrano magie.

Leggi anche  Ariete Caratteristiche del segno zodiacale

Segni di Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

sesto senso
Photo Credits: deviantart.com/giorgiobaroni

I segni di Aria sono individui estroversi, sempre pronti ad entrare in contatto con il prossimo. Così è nei rapporti interpersonali che si esprime il loro sesto senso.

Loading...

Il Gemelli è curioso, attento, intelligente. Il luogo in cui puoi sviluppare
meglio le tue capacità è la tua famiglia, poiché nel rapporto con chi ti è più vicino che scopri i suoi poteri.

Se sei del segno della Bilancia eserciti il tuo sesto senso senza nemmeno accorgertene. Il dono innato che hai di stare bene con gli altri, completandoli, deriva proprio da questo. Coltivalo con profumi e candele.

L’Acquario sa bene che è il suo intuito ciò che lo ha sempre aiutato nella vita. Fin da bambino sapevi di avere la capacità di vedere oltre le apparenze, e sei in grado di gestire bene le tue emozioni.

Segni di Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

sesto senso segni zodiacali
Photo Credits:.deviantart.com/giorgiobaroni

I segni di Acqua sono i più sensitivi tra tutti i segni dello Zodiaco. Questo li porta spesso ad esagerare in senso negativo.

Se appartieni al segno del Cancro ti sarò capitato di entrare in una stanza e di avvertire subito a pelle se sei bene accolto o meno. Questo a volte ti aiuta, più spesso ti abbatte, ma devi contrastare le sensazioni spiacevoli.

Il sesto senso dello Scorpione risiede nelle relazioni, nel rapporto con il tuo corpo e con gli altri. Le leggi dell’attrazione per te funzionano in modo amplificato. Avresti bisogno di una guida spirituale.

Infine, il segno zodiacale dei Pesci è in assoluto quello che maggiormente è in grado di percepire le forze universali che gli ruotano attorno. Il pericolo che corri è quello di lasciarti trascinare. Invece devi imparare a usare queste forze per il bene: potresti diventare un grande guaritore.

Ora conosci il sesto senso nascosto di ogni segno dello Zodiaco: fanne buon uso!

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su