Con l'avanzare dell'età, compaiono i tanto odiati segni dell'invecchiamento sul volto. 

Come fare per ritardare la loro comparsa il più possibile? In realtà, non esistono molti trattamenti o prodotti anti-rughe in grado di farlo e anche interventi di medicina estetica come il botox o l’applicazione di costosissime creme non rappresentano una soluzione definitiva ed efficace, in quanto non possono evitare il processo di invecchiamento .

Tuttavia, esiste un rimedio naturale che cancellerà le rughe dal viso ed impedirà la comparsa di quelle nuove! Parliamo della maschera antirughe fatta in casa che può essere un'ottima soluzione naturale per contrastare l'insorgere delle rughe sul viso .

Quindi, per mantenere la pelle elastica, giovane ed idratata, seguite i nostri consigli e preparate questa maschera antirughe per il viso il cui procedimento è davvero semplice ed economico.

INGREDIENTI :

  • 1 albume

  • ½ cucchiaino di succo di limone

PREPARAZIONE : sbattere l'albume in una ciotola ed aggiungere il succo di limone fino ad ottenere una miscela omogenea. La maschera è già pronta! Lavare bene il viso con acqua e sapone ed applicare il composto preparato prima; massaggiare il viso delicatamente con dei movimenti circolari e lasciar agire la maschera. Non preoccupatevi se noterete che si asciugherà velocemente. 

Dopo circa 5-10 minuti, risciacquare con acqua tiepida ed applicare la propria crema abituale. Il trattamento deve essere ripetuto 3-4 volte a settimana per ottenere i migliori risultati, infatti, se utilizzata regolarmente, la maschera renderà il viso apparire più giovane e la pelle sarà idratata.

I segni del tempo possono, però, insorgere anche a causa di stress e mancanza di riposo per cui, se volete mantenere un aspetto giovane, ricordatevi di rilassarvi e di alleviare lo stress giornaliero, dedicando del tempo a voi stesse: circondatevi di persone positive, ridete di più e riposate per 7-8 ore a notte. L'alimentazione è fondamentale per il nostro benessere, quindi, è necessario seguire un' alimentazione sana e fare attività fisica .

Loading...

Seguite i nostri consigli e noterete subito i benefici dentro e fuori dal vostro corpo!