Le unghie sono da sempre uno dei tanti vanti di noi donne. Una mano curata passa necessariamente dalla cura delle unghie che se ben modellate possono rendere più affusolata la mano, dando maggior eleganza ai movimenti.

Se si ama la moda, inoltre, è impossibile resistere alla tentazione colorarle secondo gli stili del momento. Ecco quindi qualche dritta per avere delle mani perfette anche nella prossima stagione.

Credits immagini: www.beautydea.it share

Vediamo insieme la nail art della prossima stagione

Esattamente come per l'abbigliamento, gli accessori ed il trucco, anche la nail art punta tantissimo sui colori. La scelta sarà molto ampia anche se i toni più quotati sono il verde, il viola, la gamma dei grigi e persino il nero. Ovviamente, tra i colori prescelti non può mancare il rosso. Quest'anno dopotutto è uno dei colori di punta: perché, quindi, non rispolverare dal classico con una manicure total red?

Credits immagini: www.beautydea.it share

Proprio come per il make up, andranno tantissimo le unghie metallizzate. Perfette anche per chi, pur portandole corte, desidera darsi farsi notare. Via libera a colori metallizzati come oro ed argento, quindi.  Le amanti della french manicure potranno invece optare per un effetto a tema, tracciando una striscia argentata invece della classica bianca.

Credits immagini: www.beautydea.it share


Non mancano ovviamente le unghie ricoperte di strass e lustrini, perfette per serate speciali in cui ogni particolare può fare la differenza.

E se si ha proprio voglia di lasciare tutti a bocca aperta, va provata la nail art che si illumina al buio. Per realizzarla basta acquistare degli smalti fosforescenti con i quali realizzare delle linee o dei piccoli disegni che al buio si illumineranno.

Loading...
Credits immagini: www.beautydea.it share

Per quanto riguarda la forma, andranno molto sia quelle a forma di artiglio che le così dette a forma di bara. Chi non ama gli eccessi potrà comunque scegliere per le più classiche forme arrotondate e squadrate. L'importante è osare con i colori.

Credits immagini: www.beautydea.it