Mettersi a dieta significa seguire un regime alimentare ipocalorico, bere molta acqua, fare un po’ di movimento fisico, il tutto per un periodo di tempo prolungato finché i chili in eccesso non siano scomparsi. E questo va bene quando si ragiona alla lunga, si vuole recuperare il peso forma e poi mantenerlo.

Ci sono però dei casi diversi. Mettiamo che questo fine settimana tu abbia una cerimonia importante , o un appuntamento galante, o una festa a cui vuoi apparire al tuo meglio. Hai già in mente cosa vuoi indossare, un vestito adorabile che però è un po’ che non metti.

Allora vai nel tuo armadio, lo prendi e lo provi. Orrore! Niente da fare, non ti entra più : il girovita è cresciuto inesorabilmente.

Fonte: www.radiomat.cz share

Ora hai due opzioni: o butti via il vestito o segui la dieta che ti suggeriamo. Non si può dimagrire in un solo giorno? Verissimo: ma puoi disintossicare il tuo organismo in modo da rendere il tuo fisico più asciutto. Questo ti consentirà di rientrare nel tuo vestito.

La dieta che ti suggeriamo ha un altro vantaggio: risveglia il tuo metabolismo . Così, se poi seguirai una dieta ipocalorica, riuscirai a bruciare i grassi più in fretta.

Sia chiaro: il regime alimentare che stiamo per indicarti è molto restrittivo quindi non puoi assolutamente seguirlo per più di un giorno. Puoi però ripeterlo ogni tanto, magari quando ti senti un po’ appesantita, o semplicemente per depurare il tuo organismo.

Loading...

Ti abbiamo incuriosito abbastanza? Ecco il regime alimentare previsto dalla  “dieta di un giorno” !

Fonte: www.extracrispy.com share

8 del mattino: bevi un bicchiere di acqua in cui hai spremuto mezzo limone . Questa bevanda servirà a depurarti dalle tossine e ad attivare il tuo metabolismo.

10 del mattino: pulisci due carote , lava bene una mela , senza toglierle la buccia, poi frulla tutto insieme. Versa il liquido che ottieni in un bicchiere di succo di arancia appena spremuto.

Mezzogiorno : bevi una tazza di the verde , le cui proprietà antiossidanti aiuteranno il tuo organismo a rigenerarsi.

1 del pomeriggio : frulla una carota e una mela e bevine il succo.

3 del pomeriggio : bevi un’altra tazza di the verde, o bianco .

5 del pomeriggio : preparati un altro frullato , usando la frutta che preferisci, ad esempio fragole, melone, kiwi.

7 della sera : bevi una terza tazza di the verde .

10 di sera : prima di andare a letto, bevi un altro bicchiere di acqua e limone .

Vedrai che il mattino seguente avrai la pancia piatta e quel vestitino ti calzerà a perfezione!