Per una donna il reggiseno è molto più di un semplice indumento intimo : è un alleato di seduzione , uno strumento per sentirsi sempre a proprio agio e in zona comfort, è letteralmente un sostegno irrinunciabile! Sapevi che ci sono almeno sei modelli diversi di reggiseno che dovresti tenere nel tuo guardaroba ?

Infatti ogni diverso modello può essere il più adeguato da indossare per specifiche situazioni o esigenze: scopri se li hai tutti e quando è il momento migliore per indossarli!

REGGISENO CHIUSO

Si tratta del modello che avvolge completamente i tuoi seni non lasciando scoperte che pochissime porzioni di pelle. Oltre a dare un notevole sostegno a chi ha un seno piuttosto prosperoso , serve anche ad evitare occhiate indesiderate.

Ovviamente va indossato con un outfit adeguato, quindi non troppo scollato . Questo modello è ideale per essere indossato tutti i giorni, magari in ufficio, perché offre grande comodità.

REGGISENO A BALCONCINO

Al contrario, il reggiseno a balconcino lascia scoperte generose porzioni di pelle! Questo è il modello ideale per un abito da sera elegante , per quando vuoi apparire al meglio... magari per fare colpo su qualcuno.

Garantisce comunque massimo comfort, poichè offre sostegno nella parte inferiore del seno e non corri il pericolo che qualcosa di indesiderato “fuoriesca” inaspettatamente.

REGGISENO PUSH UP

Un discreto push up può essere di aiuto anche a chi ha già un seno abbastanza pronunciato, per farlo apparire più sodo e tonico. Diventa però un alleato indispensabile per chi invece è stata poco dotata da mamma natura.

Quando indossi abiti che potrebbero farti apparire più “piatta” di quello che sei, indossa sempre un bel push-up: in commercio ne trovi tantissimi!

REGGISENO CON BRETELLE TRASPARENTI

Utilissimo in estate, quando indossi canottierine leggere o camicette semi trasparenti. Puoi comunque godere del sostegno del tuo reggiseno, senza però che le bretelle di un altro colore spuntino fuori dagli abiti rovinando l’effetto d’insieme.

REGGISENO MULTI TASK

Si tratta di un modello di reggiseno molto versatile , che può essere indossato insieme a capi di abbigliamento molto differenti tra di loro senza mai apparire in modo fastidioso. Una vera manna dal cielo per chi  cambia idea di continuo su cosa indossare.

REGGISENO SPORTIVO

Comodissimo, pratico da indossare, è in grado di sostenere ogni tipo di seno, da quelli più abbondanti a quelli più minuti. Indispensabile quando si fa jogging, ma utile anche in molte altre occasioni.

Adesso guarda nel tuo cassetto della biancheria: hai tutti i reggiseni che ti abbiamo elencato? Bada di averne almeno un paio per ogni modello: così non verrai mai colta impreparata!