Depilazione: Dopo Aver Provato Questa Pasta Di Zucchero, Direte Addio A Rasoi E Creme Depilatorie!

Condivisioni
Leggi con attenzione

Quasi tutte le donne e molti uomini di tutto il mondo tendono a rasarsi regolarmente le gambe. Tuttavia, questo è davvero fastidioso in quanto è un’azione che deve essere ripetuta spesso ed occupa tempo prezioso. In questo articolo, vogliamo proporvi una tecnica di rimozione dei peli superflui a base di zucchero che vi aiuterà a sbarazzarvi dei tanto indesiderati peli in pochissimo tempo.

Per questa operazione, si utilizzano molte alternative di rasatura che purtroppo contengono sostanze chimiche che, a lungo andare, possono danneggiare la pelle. Fortunatamente, questo incredibile metodo utilizza solo ingredienti naturali ed economici.

Ecco come si prepara questa efficace pasta per rimuovere i peli superflui

Ingredienti:

¼ tazza di succo di limone fresco

¼ tazza d’acqua

2 tazze di zucchero

Procedimento:

Loading...

Prendete una pentola capiente e versatevi acqua, succo di limone fresco e zucchero. Mescolate gli ingredienti e cuoceteli a fuoco alto per 4-5 minuti. Una volta che il composto giunge a bollore, rimuovete la miscela dal fuoco e versatela in una ciotola per farla raffreddare. A questo punto, la miscela risulterà simile alla gomma da masticare che dovrete tirare per separarla un po’. Se il composto vi sembra troppo solido, aggiungete una piccola quantità di acqua.

Applicazione:

Assicurarsi che la pelle sia ben asciutta, applicare sulla gamba la pasta di zucchero nella direzione opposta della crescita dei peli e tirare con decisione il pezzo di pasta. Utilizzando questa soluzione, i peli ricresceranno più morbidi e sottili e necessiterete di meno interventi.

Conoscevate già questo metodo? Provatelo perché è davvero valido e vi consentirà di liberarvi dei peli superflui in pochissimo tempo.

Articoli da leggere:

Leggi anche  Punti neri – 5 modi per eliminarli

Loading...
loading...
Advertisement
Top