Prodotti naturali per lisciare i capelli senza rovinarli

Condivisioni
Leggi con attenzione

Stop alla piastra che può bruciare e sfibrare i capelli! Con questi prodotti naturali puoi finalmente lisciare la tua chioma senza rischiare di rovinare la fibra capillare con il troppo calore.

Se hai un capello molto riccio è probabile che dovrai ripetere più volte il trattamento al fine di raggiungere un risultato che potrà soddisfarti.

  • Acqua di cottura del riso

L’amido del riso rilasciato durante la cottura è ottimo per rafforzare il capello e donare un effetto lisciante e di lucentezza. L’acqua può essere utilizzata come maschera ma anche come liquido spray, permettendole di agire sul cuoio capelluto per almeno un’ora. Infine si potrà lavare la chioma con uno shampoo delicato e notare come l’effetto sia già evidente! Questo non è consigliato tuttavia per chi ha bisogno di volume poiché l’amido appesantisce il capello e rischia di appiattirlo.

  • Olio di broccoli

Quest’olio ha effetti leviganti utili per lisciare i ricci ed i capelli crespi. Faciliterà quindi la pettinatura e donerà lucentezza e morbidezza. Anche questo può essere utilizzato sia come maschera che come liquido spray da applicare sulla chioma.

Loading...

  • Olio di cocco

Molto profumato, quest’olio è in grado di nutrire la fibra capillare e rendere i capelli più lisci. Consigliato soprattutto per chi ha una chioma crespa e secca, può essere utilizzato tranquillamente anche per tutti gli altri tipi di capelli in quanto molto efficace. Da applicare sia come maschera che come liquido spray.

Articoli da leggere:

Leggi anche  I 5 errori beauty che ogni donna fa al mattino

Loading...
loading...
Advertisement
Top