Hai il seno piccolo? Ecco quale scollatura scegliere per valorizzarlo

Condivisioni
Leggi con attenzione

Per molte donne, sia giovani che più in là con gli anni, avere un seno piccolo è un vero e proprio problema. Sembra che qualsiasi cosa s’indossi non valorizzi la figura e non dia femminilità. Ma forse chi si trova a combattere con una prima o seconda scarsa di reggiseno, non sa che le donne dalle forme più generose talvolta le invidiano perché possono indossare, più o meno, tutto ciò che desiderano senza risultare volgari, come può accadere quando si ha un seno formoso che straborda dalle scollature. Certo, questa non è una grossa consolazione per le donna con un seno piccolo, ma con qualche consiglio sull’abbigliamento si può riuscire a guadagnare qualche taglia in più. Continuate a leggere e scoprite quale scollatura scegliere per valorizzare un seno piccolo.

Scollatura a V: questo tipo di scollatura riesce a donare femminilità senza essere volgare, ma solo se si ha un seno piccolo che non rischia di fuoriuscire ad ogni movimento. Se desiderate vedere qualche curva, è possibile indossare delle coppette siliconate che riescono a far sembrare il seno anche due taglie più grande.

shutterstock 11729926 394c4


Scollatura stile impero: assolutamente vietata a chi ha un seno prosperoso ma consigliata a chi ha un seno piccolo. Lo stile impero infatti si adatta ad un fisico minuto, l’abito deve scivolare sinuosamente lungo la figura senza allargarsi troppo sul seno.

shutterstock 98607617 cb196


Scollatura dritta con ruches o volant: belli soprattutto se inseriti in top corti che danno l’idea di un bel seno. Per questo adatto a valorizzare chi ha un seno piccolo. Al contrario se indossati da chi è più prosperosa l’effetto finale sarebbe un seno esageratamente grande.

Leggi anche  Che Cos’è lo “Sugaring”, l’innovativa tecnica di Depilazione che viene da New York

shutterstock 4564741 a983e

 


Scollatura a cuore: perfetta per chi un seno piccolo poiché non rischia di sembrare cadente o appesantita da un seno troppo voluminoso. Il risultato sarà un decolté chic e raffinato.

shutterstock 107358530 0193a

Loading...

Scollatura profonda: ecco un tipico esempio di scollatura adatta unicamente a chi ha un seno piccolo. Sì perché indossando questo tipo di scollatura si rischia facilmente di scivolare nella volgarità. Intravedere un seno piccolo da una scollatura profonda invece è sinonimo di sensualità raffinata.

shutterstock 170134280 54756


Scollatura artistica: simile alla scollatura profonda, quella artistica va a disegnarsi lungo la figura della donna. Affinché il risultato finale sia ottimale, deve necessariamente essere indossata da una donna dal seno piccolo.

shutterstock 252831304 380a2


Scollatura a camicia: il massimo della sensualità, soprattutto sbottonando qualche bottone in più, facendo intravedere (ma non troppo!) il seno, magari aiutando le rotondità con un reggiseno push up. Sembrerà di avere un seno più grande almeno di un paio di taglie!

shutterstock 3671469 8aca9

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top