Negli ultimi decenni si è imposto all’immaginario collettivo un ideale di bellezza femminile che fa della magrezza il suo punto di forza. Questo canone estetico ha così costretto molte donne a stare perennemente a dieta, pena sentirsi brutte e poco attraenti. Ma. per fortuna. le cose sono cambiate: negli ultimi anni è tornata di moda la donna Curvy

Anche sulle passerelle del pret a porter non si vedono più solo ragazze dalle gambe longilinee e i fianchi sporgenti, ma donne formose che hanno anche qualche chiletto in più ma lo esibiscono senza vergogna. D’altro canto, perchè dovrebbero?

Le donne formose, in realtà, sono da sempre le preferite dagli uomini. Non ci credi?

Fonte: YouTube

Ecco perchè gli uomini preferiscono la Donna formosa

E’ sicura di sé

Una donna il cui fisico non corrisponde ai canoni di bellezza correnti di solito ha passato gran parte della sua infanzia a lavorare su se stessa,a plasmare il suo carattere per piacersi così com’è e non pesare le parole degli altri.

Una donna curvy di solito è anche una donna volitiva, carismatica, affascinante, e difficilmente un uomo le resiste .

E’ sexy

Inutile raccontarsi frottole: agli uomini piacere stringere una donna morbida e voluttuosa , e questo li eccita moltissimo. A nessuno fa piacere stringere un mucchietto d’ossa!

Ha un bel sedere

Secondo tutte le statistiche correnti la parte di una donna che più attrae un uomo è il suo sedere . Se una donna è formosa avrà di certo un bel fondoschiena da esibire!

Quindi smettetela di stare perennemente a dieta : quello che conta è prendersi cura della salute e fare uno stile di vita sano , per se stesse e non per gli altri. Riguardo a qualche chiletto in più, scoprirai che c’è a chi piaci anche così!