Nel corso della nostra vita, le persone che incontriamo sono davvero tante. Ognuna è unica e fatta in modo diverso, con alcune di queste persone, riusciamo a percepire una connessione spirituale davvero particolare, come se conoscessimo queste persone da una vita.

La connessione spirituale è uno dei legami più potenti che possiamo avere con qualcuno. Ma come possiamo individuare questa particolare connessione? 

Ecco 7 segnali che ti indicano che sei connesso spiritualmente con qualcuno:

Te lo dice il tuo istinto

Non sai come ne perché, ma tu sai di essere connesso spiritualmente con quella determinata persona, senza alcuna ombra di dubbio. Quando si è spiritualmente connessi con qualcuno, l’ istinto risponde al massimo e non c’è alcuna ragione logica o scientifica che riesca a spiegare questa meravigliosa sensazione.

Ti senti sicuro e forte

Quando hai una connessione spirituale con qualcuno, la sua presenza ti rende calmo e tranquillo. Ansia, paure e nervosismo, scompaiono grazie alla presenza di questa persona e questo vale anche al contrario. Inoltre, ti senti molto forte e sicuro sia a livello emotivo che fisico.

Ti senti libero di essere te stesso

Con le persone con cui hai una connessione spirituale ti senti libero di essere te stesso, mentre in altre relazione senti di dover cambiare o indossare una maschera. Ti senti libero di esprimerti senza sentirti giudicato, non c’è irrequietezza in te e nulla ti trattiene. Vige un incredibile senso di liberazione sia dentro che fuori di te.

Sembra di conoscerli da una vita

Quando senti di essere spiritualmente connesso con qualcuno, la sensazione è quella di conoscere queste persone praticamente da sempre. Sicuramente ti sarà capitato almeno una volta nella vita di percepire questa sensazione.

Nelle persone più sensibili, può succedere di sperimentare regressioni spontanee e di ricordare in maniera chiara e limpida queste persone in altre vite e in altri luoghi. In loro esiste una sorta di familiarità che ti attrae e, dentro di te senti un legame davvero profondo.

Ti fidi di loro

Se non puoi fidarti delle persone con cui hai una connessione spirituale, allora non puoi fidarti di nessun altro. La fiducia che riponi in loro è assoluta anche se sei una persona che difficilmente riesce a fidarsi degli altri.

Leggi anche: Di che colore è l’aura del tuo nome?

Anche attraverso i silenzi riuscite a capirvi

Il silenzio è uno dei metodi con cui si riesce a comunicare quando sei spiritualmente connesso con qualcuno. Non c’è bisogno per forza di esprimere a parole qualsiasi emozione o sentimento che si prova. Che sia rabbia, ansia, gioia o paura, chi ha un legame spirituale profondo con voi, riesce a capire i tuoi stati d’animo al volo , senza bisogno di troppe spiegazioni.

Riesci ad avere conversazioni davvero profonde 

Le conversazioni che si riescono ad avere con queste persone non sono mai superficiali, perché riuscite ad esplorare il vostro io interiore quando siete assieme. Le conversazioni diventano davvero intense e ricche di significato e, ognuna di esse finisce con aumentare la conoscenza di te stesso e di tutto quello che ti circonda.