Erano segni tribali in passato, per alcuni sono una moda da seguire e per altri sono uno stile di vita… i tanto discussi tatuaggi.

Se siete tra coloro che amano i tatuaggi, questo evento fa al caso vostro: il 14 ed il 15 marzo, infatti, potrete partecipare alla speciale convention “The other side of the ink” che avrà luogo allo Sheraton Hotel di Roma.

Perché è una convention speciale? E’ presto spiegato: questa è una convention tutta rosa, al femminile! Durante questa 3° edizione alcune tra le più talentuose si sfideranno con colori, forme e fantasie; tutti potranno curiosare mentre le artiste lavoreranno o potranno diventare la tela su cui queste artiste “dipingeranno” le loro opere.

Nell’arco di queste 2 giornate il tatuaggio si fonderà con l’arte, infatti, ci saranno anche spettacoli di burlesque e pole dance; verranno letti alcuni versi poetici ed ancora… sfilate e premiazioni delle migliori opere tatuate. Tra le tante artiste presenti ricordiamo cui Sasha Prosperi, Claudia Ferrarin e Linda Iacono.

Volete altre informazioni? Eccovi il sito http://www.theothersideoftheink.com/