Tutti abbiamo delle preferenze nei confronti di alcuni animali rispetto ad altri e spesso, quando si sceglie il proprio animale da compagnia,  ci si trova di fronte ad una decisione importante, soprattutto per le persone che amano diverse specie di animali e non sanno quale adottare.

Probabilmente  vi può aiutare e vi farà sorridere sapere che, secondo l’astrologia, ci sono dei collegamenti tra i segni zodiacali e gli animali , tali da consentire alle persone un feeling maggiore con alcune specie rispetto ad altre.

Ebbene sì, proprio come avviene per il legame tra il proprio segno zodiacale ed alcune pietre, piante, fiori e colori, la stessa cosa accade con gli animali che decidiamo di adottare e che ci faranno compagnia per tanti anni.

Nell'elenco che segue vedremo come l’astrologia ha provato ad abbinare un animale ad ogni segno zodiacale , tenendo presente caratteristiche e peculiarità di ciascuno.

Ariete: l’animale legato a questo segno è il cane

Le persone del segno dell’Ariete sono piene di entusiasmo e gioia di vivere, sono coraggiose ed il loro animale ideale è il cane, con il quale l’Ariete può condividere ogni tipo di attività, gioire insieme degli spazi aperti e fare lunghe passeggiate.