Menù

Le fastidiose abitudini dei segni zodiacali, qual è il tuo?

Condivisioni
Leggi con attenzione

A volte, sono proprio le piccole cose che mettono a dura prova una relazione. Lasciare il tubetto del dentifricio aperto, lasciare il lavandino sporco, lasciare la tavoletta del bagno su…

La colpa di  tutte queste fastidiose abitudini può essere attribuita al segno zodiacale. Vediamo ora, segno dopo segno, quali sono le fastidiose abitudini che i segni zodiacali hanno.

le fastidiose abitudini dei segni zodiacali

Credits


Ariete

Gli Ariete spesso sono prepotenti e tendono a schiavizzare le persone. Possono essere molto irritanti, sopratutto perché non sono disposti a scendere a nessun tipo di compromesso. A volte devi solo lasciarli fare e vederli fallire, solo così si renderanno conto che stanno sbagliando.

Toro

Le persone nate sotto il segno zodiacale del Toro sono maldestre. Sono goffe e non si curano degli oggetti delicati che li circondano. Ecco perché spesso, senza volere, rompono tutto ciò che gli capita per le mani. Il fatto che i nativi del Toro siano curiosi e hanno bisogno di toccare tutto ciò che vendono, rende tutto ancora più complicato. Se senti un bicchiere che si spacca in un ristorante, probabilmente il cameriere è del Toro! 

Gemelli

Cambiano troppo spesso idea. I gemelli sono molto riflessivi e hanno la capacità di vedere sempre più di una soluzione per risolvere un problema. Peccato che non riescono mai a prendere una decisione e questo si riversa sulle persone che gli stanno attorno. Stare dietro alle mille idee dei Gemelli può portare alla pazzia. 

Cancro

I nativi del Cancro sono estremamente lunatici, sopratutto di prima mattina. Chi osa svegliarli deve preparasi psicologicamente a subire la loro ira. Se si alzano con la luna storta, non potete fare assolutamente niente per migliorare la loro giornata. Ormai è rovinata. Meglio lasciarli nel loro brodo e aspettare (e sperare) che il giorno dopo si sveglino di buon umore.

Leone

Sono troppo esibizionisti. I nativi del Leone sono persone che possono parlare di loro per giorni, giorni e giorni senza mai stancarsi. Sono molto orgogliosi e vanitosi e amano stare al centro dell’attenzione.  La continua ricerca di attenzione li porta ad essere molto rumorosi, il che potrebbe davvero far perdere la pazienza a chi gli sta accanto. A volte basterebbe solamente avere un telecomando per abbassare il volume del vostro amato Leoncino.

Vergine

La Vergine è pignola su tutto, a partire da ciò che vogliono mangiare sino ad arrivare a con chi vogliono uscire. Spesso vengono giudicati privi di tatto e la loro presenza può creare alcune situazioni davvero imbarazzanti. Hanno degli standard davvero elevati e si aspettano che tutti siano alla loro altezza. Se sei una persona permalosa e che difficilmente accetta le critiche, stai alla larga dalla Vergine!

Bilancia

Abbandonano amicizie e rapporti quando si innamorano. Quando un Bilancia si addentra in una relazione, stai certo che non lo vedrai più! Sono così presi dalla loro relazione che spariscono dalla faccia della terra. Riappaiono solamente quando la loro relazione finisce e/o quando hanno bisogno di qualcosa.  

Loading...

Scorpione

Quando è il momento di rimboccarsi le maniche e passare all’azione, lo scorpione ha la fastidiosa abitudine di scomparire. Alcune persone lo considerano pigro, in realtà hanno semplicemente paura di assumersi troppe responsabilità.

Sagittario

I Sagittario sono confusionari e disordinati. Quando fanno qualcosa (ad esempio una torta), mettono tutto in mezzo, usano ogni superficie possibile ed immaginabile, sporcano ovunque e lasciano tutto in disordine. Se volete convivere con un Sagittario sappiate che sarete voi a dover sistemare ogni cosa che lasciano tra i piedi.

Capricorno

I capricorno sono un po’ avari. Lavorano sodo tutta la vita per guadagnare, ma nel momento in cui devono spendere, valutano tutti i pro e i contro possibili immaginabili. Inoltre, il Capricorno è un segno molto abitudinario, fa sempre le stesse cose e difficilmente cambia le sue abitudini. Stare con un Capricorno significa stare con una persona rigida. Difficilmente riuscirete ad ammorbidirla o a plasmarla a vostro piacimento.

Acquario

I nativi dell’Acquario sono molto diffidenti. Sono freddi e distaccati e agli occhi degli altri sembrano lontani ed annoiati (a volte è proprio così). Spesso sono a disagio con le persone e hanno bisogno di tantissimo tempo per “riscaldarsi”e prendere confidenza con qualcuno. Avvicinarsi a loro può essere molto difficile, a volte quasi impossibile.

Pesci 

I Pesci sono disordinati e smemorati. Entrano dentro ad una stanza senza ricordarsi perché sono andati lì. Perdono spesso le chiavi, occhiali, telefono e non mettono mai gli oggetti nello stesso posto. Per di più, i nativi del segno sono persone molto nervose, infatti, quando non perdono le cose, è probabile che si stiano mordendo le unghie fino alla distruzione.

Fai il test: scegli uno spirito e scopri il messaggio che ha per te

Articoli da leggere:

Leggi anche  Segni zodiacali: Le donne nate sotto questi 5 segni sono speciali
Loading...
loading...
Advertisement
Top