Le 5 donne più seducenti dello zodiaco

Condivisioni
Leggi con attenzione

Ogni donna ha il proprio fascino che la contraddistingue. Grazie al segno zodiacale si può capire qualcosa in più sulla donna che si ha davanti. Vuoi sapere quali sono le donne più seducenti di tutto lo zodiaco? Continua a leggere per scoprirlo..

Ariete (21 Marzo–19 Aprile)

E’ il segno zodiacale più infuocato dello zodiaco. Le donne nate sotto questo segno sono instancabili, combattive e focose, quando seducono, lo fanno a fuoco lento. Pensano e riflettono bene i loro movimenti, che sono solitamente lenti e decisi. Usano moltissimo il contatto visivo. Le native del segno sono delle vere e proprie esperte nell’arte della persuasione. Sanno come convincere i loro amici a fare ciò che vogliono e, sanno anche convincere loro stesse a fare qualcosa di estremo (come il Bungee jumping). Questa dote innata, permette alle donne dell’ariete di conquistare chiunque. Persuasione e seduzione sono le loro armi vincenti. Insomma, quando gli piace qualcuno, sono davvero inarrestabili.

Toro (20 Aprile–20 Maggio)

Le donne del Toro, sono tra le più sensuali di tutto lo zodiaco. E’ uno di quei segni zodiacali che ama molto l’atmosfera, l’illuminazione, il romanticismo e la sensualità. Per la donna del Toro, la seduzione non è qualcosa che si deve studiare, tutto le viene estremamente naturale. Le native del Toro, amano sedurre il partner attraverso i sensi (sopratutto il tatto). Quindi, non mancheranno di certo candele profumate, piume, massaggi e cubetti di ghiaccio. Il Toro è una di quelle amanti che non dimentichi mai.

Leone (23 Luglio–22 Agosto)

La donna del Leone adora essere al comando (sopratutto in camera da letto), quando ti seduce, infatti, ti fa capire in qualche modo che sta per dominare la situazione. Ama stare al centro dell’attenzione e, adora sapere che stai aspettando che lei faccia la sua mossa. Le native del segno, sono donne molto decise, sexy, appassionate e forti. Adorano fare conquiste quasi impossibili, per loro sono una vera e propria sfida, studiano ogni minimo dettaglio per “catturare” la loro preda.

Loading...
Leggi anche  I 5 segni zodiacali più cattivi dell’oroscopo

Bilancia (23 Settembre– 22 Ottobre)

La donna della bilancia, per sedurre usa il suo profumo, la conoscenza e le mani. Ama dare e ama ricevere, si aspetta che ci sia sempre il giusto equilibrio anche per quanto riguarda la seduzione. Quando decide di sedurti, vuole che ti rilassi e che ti goda le sue tecniche di seduzione, prima di ricevere qualcosa in cambio da te. Le native della Bilancia, sono donne molto giocose, pensano infatti che l’intimità non debba essere presa troppo sul serio. Le piace divertirsi, ma non si concede mai con tanta facilità. Il loro modo di fare e di sedurre, le rendono davvero indimenticabili.

Scorpione (23 Ottobre–21 Novembre)

La donna del segno è molto sicura di sé. Sa esattamente come sedurre, sia con le parole, che con gli sguardi. Le native del segno, sono donne molto appassionate e stravaganti (sopratutto in camera da letto). Adorano sperimentare sempre cose nuove, sono ingestibili e travolgenti. Queste ultime sono costantemente avvolte da un alone di mistero, e questo le rende ancora più affascinanti e intriganti. Le donne dello scorpione sono tra le più focose dello zodiaco e hanno una personalità davvero magnetica. E’ quasi impossibile resistere al loro fascino.

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top